Tasto di riproduzione del video di YouTube

Club Med recensioni

88 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 1.053 recensioni
stressante
Addetta vendite (Ex dipendente) –  Milano, LOM5 agosto 2013
sotto pressione continuamente per il raggiungimento degli obbiettivi di vendita ho imparata nonostante ciò le tecniche di vendita telefoniche, l'utilizzo di un programma di booking e la relazione con il cliente alto di gamma.
animatrice
animatrice ed estetista (Ex dipendente) –  Estero3 luglio 2013
Azienda molto grande, con molti dipendenti. Il lavoro è stagionale. Il salario è medio, in quanto l'impegno lavorativo e totale. Viaggi solo a medio raggio.
Aspetti positivi
ambiente dinamico, allegro, possibilità di viaggiare
Aspetti negativi
Lavoro stagionale, molto variabile, in crisi.
ambiente lavorativo stimolante, ma stressante, vita privata e riposo al minimo vitale.
receptionist (Ex dipendente) –  Cervinia, Pizzo calabro, Isole mauritius20 marzo 2013
Il turno di lavoro inizia con le consegne da parte del collega che mi precede, dover controllare eventuali arrivi previsti durante il mio servizio, e se le camere erano state assegnate. In caso negativo procedo all'assegnazione delle camere perché gli ospiti all'arrivo, dopo il check-in, possano occuparle. Fatto il check-in, do le indicazioni sugli orari dei vari tipi di servizi previsti dalla loro prenotazione e di eventuali altre attività extra e a pagamento con i relativi costi e quindi li faccio accompagnare nelle loro stanze. Solitamente a pranzo e a cena mi siedo, a turno, con gli ospiti per intrattenerli in modo allegro e magari per dare loro altre eventuali informazioni sul territorio , su quello che c'è da vedere in zona , sugli usi e abitudini locali.Quindi mi registro eventuali servizi extra che gli ospiti mi chiedono per comunicarli a chi di competenza, escursioni, attività sportive a pagamento, prenotazioni taxi, sveglie. La sera quando non di turno partecipo ad attività di intrattenimento: teatro, cabaret, balletti ecc...
Aspetti positivi
puntualità nel versamento dello stipendio.
Aspetti negativi
molto lavoro, a volte scarsa collaborazione degli altri colleghi, che si defilano davanti ai problemi degli ospiti, scaricandomeli, e dopo tutto ciò nessun riconoscimento.
ambiente lavorativo ottimo
animatore piano bar (Ex dipendente) –  sicilia calabria milano ecc13 novembre 2012
piano bar aperitivo serale
serata musicale dopo cena
ad essere sempre disponibili a lavorare in gruppo conoscenza delle lingue essendo un azienda multiculturale , i colleghi sempre in armonia tra di loro non c'è una vera e propria difficoltà nel lavoro ila parte piacevole è il contatto con il pubblico, il sorriso della gente per le tue performance
Aspetti positivi
tutti
Aspetti negativi
niente
ambiente piacevole,stimolante,in posti da sogni con gente tendenzialmente piaceveole ed educata
responsabile boutique (Ex dipendente) –  europa/africa/svizzera/italia17 ottobre 2012
giornate lunghe ed intensepoca privacy ma tanti stimoli!Ho visitato e conosciuto tante e differenti culture,imparato a vivere in un ambiente in continuo fermento,con colleghi diversi e interessanti.La parte pù difficile?coinciliare vita privata e vita pubblica
la più piacevole?viaggiare
Aspetti positivi
alloggio e utilizzo gratuito di tutte le strutture
Aspetti negativi
pasti obbligatori con i clienti del villaggio
ottima integrazione e buon livello di progressione unitaria
chef de partie buffet froid (Dipendente attuale) –  otranto15 luglio 2012
l'ambiente di lavoro e sinergico,vi è la possibilità di innovare i menù e nel complesso molto positivo e il rapporto qualità merce/ provenienza.
Aspetti positivi
limite orario giornaliero
Aspetti negativi
Ambiente stimolante e internazionale, ben organizzato.
RESPONSABILE RECEPTION (Dipendente attuale) –  VILLAGGI VACANZE6 giugno 2012
In ufficio dalle 09h00, controllo che al front vada tutto bene, poi verifico le mail, mi occupo della parte amministrativa, supporto il back office, se é una giornata di arrivi e partenze mi occupo essenziamente di questo. Gestisco le domande difficili della clientela, trovo le soluzioni piu' adatte, li assisto nelle formalità in caso di incidente. Sto in ufficio fino alle 17H30, ma sono reperibile sempre, e anche durante la serata ripasso per controllare che tutto sia a posto.
I miei receptionist hanno diverse età, da 18 fino a 55 anni, e il loro management é insieme la parte più difficile e più piacevole, in quanto ognuno reagisce in maniera diversa, ma vedere in loro, sviluppo, progresso e risultati é la mia più grande soddisfazione.
Aspetti positivi
vitto e alloggio compreso, ambiente da vacanza.
Aspetti negativi
poco spazio alla vita privata.

Vedi le altre recensioni su Club Med

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Club Med. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!