cm service srl

Recensioni su cm service srl

Cattiva gestione del lavoro

Lavoro con ritmi sostenuti, pretesa massima resa ma il personale non è messo in condizioni di lavorare bene: mancanza di attrezzatura per lavorare e quella presente logora e non funzionale. Orario dei turni non sufficiente per svolgere in modo accurato tutte le pulizie.

Dittatori

Entrano sottili e poi si allargano togliendo l’aria ai dipendenti, hanno tagliato la percentuale del sabato e della domenica, hanno passato ad 8 ore al giorno per tagliare 4 ticket, 4 ferie al mese.Non pagano il rischio covid negli ospedali.Totalmente soli e i sindacati peggio di loro a fare accordi contro gli operai.

Aspetti positivi

Quando sei di riposo

Aspetti negativi

Quando sei a lavoro

Formale e amichavole

In base alle ore lav. Partime e alle mia professionalità, lo stipendio è buono, persone capaci, amichevoli, e collaborativi, peccato per le poche ore lav.

Aspetti positivi

Buona disponibilità

Aspetti negativi

Scarsa risposta alle esigenze profressionalili

booo

scusate ma non hanno fatto un concorso per questi ospedali?con operatori scelti da una selezione ?perche poi buttare gente allo sbaraglio? boooo

Abbastanza positiva

Accoglienti ma non troppo organizzati La paga è giusta

lavoro stimolante competitivo

ambiente cordiale competitivo Titolari pazienti generosi stimolanti

azienda organizata male

nuovi assunti allo sbando totale stipendio regolare busr paghe da scaricare su un loro programma che non funziona mai

empatia, dimesticheze con il pc

Ambiente giovanile e stimolante, ho imparato interagire con le persone in difficoltà (anziani) e usare un pc con vari softwer (shape).

Aspetti positivi

pausa pranzo

Aspetti negativi

nessun caffè

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico. Colleghi aperti a nuove modalità organizzative. Amministrazione un po' rigida negli schemi che guidano il lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso cm service srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.8

2.3Retribuzione/Benefit