CNH Industrial

Recensioni su CNH Industrial

96 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.283 recensioni

ottimo rapporto stress/stipendio, poche ambizioni. Troppo grande

Giornata flessibile in ufficio, in Smart metà del mese.Si ha a che fare con sistemi meccanici/idraulici/elettronici più o meno complessi condividendo il carico di lavoro con i colleghi (vero punto di forza dell'azienda). La gestione dovrebbe essere migliorata, troppa distanza tra top management ed operativi, azienda troppo grande e troppi "manager " da collocare. ENORME potenziale di miglioramento se solo i "decision makers" facessero scelte importanti ( e rischiose). Crescita e scalata aziendale solo per pochi, non sempre per merito

Aspetti positivi

Mensa, Smart working, libertà ferie/permessi, orari flessibili

Aspetti negativi

Poche possibilità di carriera, troppo grande per essere gestita efficientemente

Ambiente competitivo

Pur essendo una multinazionale si sente molto la presenza del senior management, fornendo ai dipendenti un elevato senso di responsabilità.

Aspetti positivi

Focalizzata alla crescita del personale.

Aspetti negativi

In alcuni casi non è facile essere valorizzati.

Osservazioni su CNH Industrial

In base a 10 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress
  • Soddisfazione complessiva
  • Supporto da parte del responsabile

Stimolante

Mi sono trovato molto bene nel contesto lavorativo

Buon ambiente lavorativo

Mi sono trovato bene, bisogna subito imparare a velocizzare per non rallentare il lavoro dei colleghi. Orario giornaliero, molto buona la mensa. Colleghi tranquilli.

Bellissimo ambiente di lavoro

Azienda molto strutturata, ambiente di lavoro stimulante.

Ambiente bellissimo, difficoltà continuo lavorativo

Ambiente e colleghi da 103 turni di lavoroStipendio commisuratoDifficile indeterminato

Aspetti positivi

Ambiente, colleghi, orari, mensa interna

Aspetti negativi

Lavoro in alternanza

Stimolante e appagante

Ottimo ambiente professionalmente di buon livello azienda top!!

Ambiente collaborativo e stimolante a tutti i livelli. Poca empatia e da migliorare gli aspetti sinergici.

Quando lavori per CNH industrial entri a far parte di una famiglia. I colleghi sono tutti fantastici, i ritmi di lavoro sono molto elevati e se vuoi emergere devi investire molto sulla condivisione e l’innovazione a tutti i livelli. Condivisione e sinergia sono la chiave per crescere personalmente e all’interno di questa fantastica azienda.

Aspetti positivi

Assicurazione medica. Benefits

Mancanza di stabilità

Il magazzino dell'azienda risulta caotico e disorganizzato. Ottimo rapporto con i colleghi, sono disponibili e gentili. Tendono a non rinnovare i contratti e chiedono quasi sempre straordinari

Aspetti positivi

Mensa, stipendio

Aspetti negativi

Non rinnovano i contratti

Buon posto di lavoro

Buon posto di lavoro, paga alta , una delle migliori. Uno dei pochi problemi è che non c’è possibilità di rimanere fissi

Ambiente stressante

Ambiente di lavoro stressante, monotono e disorganizzato.Management caotico e aggressivo.

Aspetti positivi

Mensa interna, Premi aziendali

Aspetti negativi

Ambiente caotico

Ambiente lavorativo favoloso

Vorrei ritornare a lavorare li questa azienda per lo spirito di iniziativa ad intraprendere cose nuove di giorno in giorno ed essere perfetto in tutte le mansioni a me assegnate

Aspetti positivi

Lavoro di squadra

Aspetti negativi

Nessuna

ambiente poco salutare

ambiente poco salutare ,macchine a controllo numerico vecchie senza aspirazione .si respira area poco salubre .puzza tremenda non rispettano le norme di prevenzione.

Aspetti positivi

azienda seria a livello nazionale

Aspetti negativi

gestita da parenti amici ecc

In generale buon posto di lavoro

In linea generale buon rapporto di lavoro con i colleghi del mio ente. Ottimo rapporto vita privata lavorativa, da contratto lavoreremo 3 GG a settimana a casa.Essendo però donna con figli le possibilità di carriera sono limitate.Qualità management bassa.

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

Rischio lavorare oltre orario lavorando da casa, poca formazione

Esperienza estremamente formativa

Esperienza estremamente formativa.Ambiente di lavoro equilibrato e piacevole.Ottimi rapporti interpersonali tra colleghi.

Multinazionale stimolante

CNH Industrial è una realtà multinazionale, stimolante a livello Globale con ottime opportunità di crescita.

Aspetti positivi

Flessibilità

Aspetti negativi

Scarso equilibrio vita privata-lavoro

Nulla opportunità di crescita professionale

Pessima organizzazione di HR. Nessuna formazione: se devi imparare qualcosa necessaria per il ruolo devi farlo da solo e nel tuo tempo libero. Non valutano ai giovanni talenti.La mensa aziendale ha molta varietà e la qualità è buona. Puoi arrivare con i mezzi.

Aspetti positivi

mensa, location in città

Aspetti negativi

HR pessimo. Nessuna formazione.

Ottima esperienza

Si lavoro in tranquillità , e si collabora tra lavoratori e un bel ambiente

Pessimo

Stabilimento pessimo, era come lavorare all'aperto . In inverno si era costretti a lavorare in giubotto(non fornito agli interinali). Disorganizzazione totale sul lavoro. Interinali sfruttati fino all'osso e senza una possibilità di stabilizzarsi nell'azienda. Gli interinali non hanno gli stessi diritti degli operai CNH. Capi arroganti e presuntuosi

Aspetti positivi

Mensa

Aspetti negativi

Struttura, personale, organizzazione

Ambiente di lavoro ripetitivo

Dato che si tratta di un industria si finisce per fare sempre le stesse cose. Tutti i diritti vengono garantiti. A volte si possono generare situazioni stressanti a motivo di atteggiamenti competitivi. Rimane comunque una grande realtà industriale.

Aspetti positivi

Contratto ben definito, lavoro stabile.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro non eccesivamente stimolante

Dinamica e Intensiva

Otima empresa recomendo aos meus amigos, bastatnte beneficios.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CNH Industrial. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta CNH Industrial con

• CNH Industrial