Recensioni dei dipendenti CNH Industrial per Controller

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 930 recensioni
Lavoro Professionalizzante
Controller (Dipendente attuale) –  Modena, EMI30 maggio 2015
Multinazionale da anni presente nello scenario competitivo Mondiale si contraddistingue per la sua eccellente struttura organizzativa. Il contesto è molto flessibile ed il livello professionale elevato e abbastanza collaborativo. L'ambiente di lavoro è piacevole. La difficoltà maggiore riscontrata è data sia dalla estrema grandezza dell'azienda (Gruppo CNH) che dalle evidenti difficoltà comunicative ed organizzative conseguenti tra i diversi Enti/department interni; ciò porta, purtroppo, con il passare del tempo a perdite generale di efficienza e di "visione" e più nello specifico, a non valorizzare adeguatamente il lavoro svolto, trascurando notevolmente una giusta meritocrazia.
Aspetti positivi
Professionalità Elevata; Flessibilità; Contesto Internazionale.
Aspetti negativi
Estrema grandezza del gruppo; scarsa meritocrazia, Burocratizzazione
Azienda molto dinamica che da molte opportunità di crescita ma che è molto demanding
Product Cost Controller (Dipendente attuale) –  Torino, PIE2 settembre 2013
nella posizione corrente sto imparanda a come relazionarmi verso posizioni + alte e verso posizioni più basse rispetto.
mi è concessa grosa visibilità su aspetti operativi e strategici relativamente al merge di Fiat Industrial.
Rafforzo quotidianamente la mia relazione con i controller di plant
Aspetti positivi
Auto, Assicurazione
Aspetti negativi
poco bilanciamento tra vita privata e lavorativa

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso CNH Industrial. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

CNH Industrial - Recensioni per località