Codess sociale

Codess sociale recensioni

Ambiente di lavoro stimolante orientato all'innovazione e alla crescita. Se si è disponibili viene data grande autonomia e responsabilità
Aspetti positivi
esperienza su aspetti innovativi
Aspetti negativi
ritmi incalzanti
Grazie a Codess Sociale ho fatto la mia prima esperienza lavorativa come educatrice sul territorio di Cassano Magnago. È stata un’esperienza molto costruttiva
Aspetti positivi
Buoni orari
Aspetti negativi
Nessuna
Pessima esperienza lavorativa in un clima di incompetenza e superficialità ritrovato anche agli apici gestionali .E' una vergogna che stia fuzionando ancora e che nessuno non controlli che cosa succeda all'interno di questa cooperativa .Il modo loro di fare assistenza agli anziani e molto pericoloso e privo di ogni dignità . Evitate di ricoverare i cari nelle case di riposo di Codess.
Aspetti positivi
nessuno, un incubo
Aspetti negativi
poca professionalità, scarsa organizzazione, incompetenza, falsità
Ho lavorato 10 anni e sempre poco soddisfacenti,sempre di corsa con i minuti contati ,la busta paga era quella che era non ti danno i scatti di anzianità devi sempre controllare la busta paga perché manca sempre soldi e non te li danno mai. Non dico altro perché potrei dire cose peggiori.
al di là del fatto che devi pagare per lavorarci, lo sfruttamento, la mancanza di materiale, mancanza di personale... ecc.. la cosa peggiore è che sei abbandonato a te stesso. ovviamente ho capito subito la situazione e ho fatto soltanto 3 turni. fatalità persino ora che mi serve il CUD per la dichiarazione dei redditi ho sentito più uffici, più persone, durante tutto il giorno e nessuno riesce a mandarmela. dovrei fare da solo con delle password che non ho tra l'altro sul loro portale che non funziona. bravissimi incompetenti.
lavoro vario a contatto con l'utenza e stimolante. orari di lavoro buoni e responsabili comprensivi
Paga bassa e gli educatori devono essere anche oss e autisti
Consiglio lavorare per codess stipendio ottimo ambiente lavorativo sereno e colleghi ottimi non potrei chiedere di meglio
Soprattutto con la nuova direzione non trovo più l'attenzione per il paziente, non c è chiara comunicazione tra dirigenza e operatori... Parecchie cose ingiuste.
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Competizione tra colleghi, comunicazione non chiara tra la dirigenza e il personale, poco rispetto delle regole, non attenzione alla tipologia dell'utenza
Lavorativamente mi sono trovata bene... l unica pecca era lo stipendio basso è tante ore lavorative
Ho avuto la fortuna di lavorare in questo ambiente e conoscere delle persone meravigliose. Ti accorgi subito della sua grande professionalità, competenza, cultura, passione ed empatia che trasmettono.
Stipendio da miseria, 1000 euro , lavoro 38 ore sett. lavoro stressante psicologicamente, poca tutela del lavoratore sotto l'aspetto psicologico. turni usuranti, burn out certo.
posso aggiungere che la codess e una coperativa dove si entra solo come socia quindi diciamo che x un bel po si versano dei soldi x la quota sociale.quindi lo stipendio e sempre variato io non posso lavorare senza sapere al mese il mio stipendio fisso per questo motivo cerco altrove e soprattutto uno stipendio fisso ogni mese.mi affido a voi .distinti saluti.
Ottima cooperativa a livello organizzativo. L'unica cosa è che avrei voluto qualche ora in più da fare, per ricevere uno stipendio più alto.
La cooperativa gestisce molti appalti, e ha quindi molti dipendenti sparsi nelle varie province, soprattutto tra Venezia e Padova. Non c'è molta disponibilità al dialogo. Stipendi bassi, a volte bisogna pure insistere per farsi pagare...
non mi è piaciuto lavorare nei nidi con codess. Anche le colleghe che ci lavoravano , non c era collaborazione.
Rispetto ad altri operatori del settore codess sociale è senz'altro un'organizzazione innovativa, dinamica ed in pieno sviluppo. Puoi operare in autonomia e se hai capacità vieni valorizzato. Il clima interno è positivo.
Aspetti positivi
formazione e aggiornamento
Aspetti negativi
aspettative elevate
Sono stata inserita nel contesto di lavoro in ambito scolastico per sostituzione. Fatti 2 giorni di affiancamenti (retribuiti) e poi carta bianca, senza però la reale conoscenza degli utenti. Molte ore in meno rispetto al contratto stabilito per impegni degli utenti, in parte espressi in sede di colloquio.
Incapacità di comprendere le esigenze dei lavoratori. Cooperativa Sociale solo a parole.
Poca trasparenza a livello aziendale. I turni non sono equi, vengono programmati in base alle esigenze e preferenze di alcuni quindi troverete persone che fanno solo mattina e notte e tutti gli altri sono costretti a fare pomeriggi. Il sesto giorno non è pagato e praticamente ogni settimana ci si ritrova con i turni variati e verrete contattati per rientrare nel giorno di riposo. L'affiancamento di due GG non retribuito sarà ridotto ad uno ma comunque dallo stipendio ne d correranno due. Insomma se non siete disperati evitate di andare a lavorare lì.
la mattina lavoro a scuola. pomeriggio dedicato ai domiciliari presso le abitazioni degli utenti o in esterno
  1. Recensioni dei dipendenti