Codess sociale

Recensioni su Codess sociale

71 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 97 recensioni

Purtroppo no

Puntuale giorno di paga, un po meno nel mantenere impegni presi nel colloquii. Aspettative personali della cooperativa in decrescita, Delusione perche ci si credeva.

Scappate

Era tutto assurdo. Dal colloquio, ho aspettato 45 minuti, il lavoro oltre che massacrante, mal pagato, pessimo contratto e ambiente di vipere, dirigenza scandalosa.

Lavoro pessimo

A da qualche giorno che cerco di mettermi a contatto con loro x il cud e le restanti mensilità di tfr non rispondono perché non gli conviene li denuncio e così capiscono meglio

Ambiente che conduce crisi depressive. Paga indecente, e buste paghe indecifrabile.

Meglio perderli che acquistarli.....ambiente malsano. Senza rispetto per l'utenza. Pensano solo all'incasso e al bilancio annuale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tantissimi se dovessi elencarli forse, arriverei all'anno 2095.

Stressante al massimo.

Quello che ho visto è meglio che non lo scrivo,ci vorrebbero le telecamere sul posto di lavoro.piu di qualcuno credo sarebbe denunciato.Prego per questi anziani che vivono lì dentro,mi dispiace per loro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti negativi.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Lavoro per Codess e ci tengo a lasciare una recensione positiva perchè è del tutto meritata!Si respira un'aria di positività, voglia di crescere e di fare del bene in settori socio-sanitari.Hanno ottime visioni a lungo termine e l'ambiente di lavoro è dinamico con colleghi da invidia!

Aspetti positivi

Visione, colleghi, ambienti.

Pessimi

Paga minima. Dialogo inesistente. Rapporti sgradevoli. Da dimenticare

Aspetti negativi

ambiente stimolante orientato alla crescita anche personale

Ambiente di lavoro stimolante orientato all'innovazione e alla crescita. Se si è disponibili viene data grande autonomia e responsabilità

Aspetti positivi

esperienza su aspetti innovativi

Aspetti negativi

ritmi incalzanti

Grazie a Codess Sociale ho fatto la mia prima esperienza lavorativa come educatrice sul territorio di Cassano Magnago. È stata un’esperienza molto costruttiva

Aspetti positivi

Buoni orari

Aspetti negativi

Nessuna

da evitare , cancellarla dal mondo lavorativo

Pessima esperienza lavorativa in un clima di incompetenza e superficialità ritrovato anche agli apici gestionali .E' una vergogna che stia fuzionando ancora e che nessuno non controlli che cosa succeda all'interno di questa cooperativa .Il modo loro di fare assistenza agli anziani e molto pericoloso e privo di ogni dignità . Evitate di ricoverare i cari nelle case di riposo di Codess.

Aspetti positivi

nessuno, un incubo

Aspetti negativi

poca professionalità, scarsa organizzazione, incompetenza, falsità

Ho lavorato 10 anni sono sempre stati di corsa .

Ho lavorato 10 anni e sempre poco soddisfacenti,sempre di corsa con i minuti contati ,la busta paga era quella che era non ti danno i scatti di anzianità devi sempre controllare la busta paga perché manca sempre soldi e non te li danno mai. Non dico altro perché potrei dire cose peggiori.

Pessima gestione

al di là del fatto che devi pagare per lavorarci, lo sfruttamento, la mancanza di materiale, mancanza di personale... ecc.. la cosa peggiore è che sei abbandonato a te stesso. ovviamente ho capito subito la situazione e ho fatto soltanto 3 turni. fatalità persino ora che mi serve il CUD per la dichiarazione dei redditi ho sentito più uffici, più persone, durante tutto il giorno e nessuno riesce a mandarmela. dovrei fare da solo con delle password che non ho tra l'altro sul loro portale che non funziona. bravissimi incompetenti.

Ambiente dinamico

lavoro vario a contatto con l'utenza e stimolante. orari di lavoro buoni e responsabili comprensivi

Esperienza mediocre

Paga bassa e gli educatori devono essere anche oss e autisti

Ambiente di lavoro molto sereno

Consiglio lavorare per codess stipendio ottimo ambiente lavorativo sereno e colleghi ottimi non potrei chiedere di meglio

Pessima

Soprattutto con la nuova direzione non trovo più l'attenzione per il paziente, non c è chiara comunicazione tra dirigenza e operatori... Parecchie cose ingiuste.

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

Competizione tra colleghi, comunicazione non chiara tra la dirigenza e il personale, poco rispetto delle regole, non attenzione alla tipologia dell'utenza

Ambiente lavorativo dinamico

Lavorativamente mi sono trovata bene... l unica pecca era lo stipendio basso è tante ore lavorative

Buona esperienza

Ho avuto la fortuna di lavorare in questo ambiente e conoscere delle persone meravigliose. Ti accorgi subito della sua grande professionalità, competenza, cultura, passione ed empatia che trasmettono.

ambiente lavorativo stressante

Stipendio da miseria, 1000 euro , lavoro 38 ore sett. lavoro stressante psicologicamente, poca tutela del lavoratore sotto l'aspetto psicologico. turni usuranti, burn out certo.

sono stata bene lavorativamente e una questione di atipendio tutto qua.

posso aggiungere che la codess e una coperativa dove si entra solo come socia quindi diciamo che x un bel po si versano dei soldi x la quota sociale.quindi lo stipendio e sempre variato io non posso lavorare senza sapere al mese il mio stipendio fisso per questo motivo cerco altrove e soprattutto uno stipendio fisso ogni mese.mi affido a voi .distinti saluti.

Ottima cooperazione

Ottima cooperativa a livello organizzativo. L'unica cosa è che avrei voluto qualche ora in più da fare, per ricevere uno stipendio più alto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Codess sociale. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Codess sociale con

• Codess sociale