Codess sociale

Codess sociale: recensioni su Management

3.2Management

43 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 94 recensioni

ambiente stimolante orientato alla crescita anche personale

Ambiente di lavoro stimolante orientato all'innovazione e alla crescita. Se si è disponibili viene data grande autonomia e responsabilità

Aspetti positivi

esperienza su aspetti innovativi

Aspetti negativi

ritmi incalzanti

Ambiente che conduce crisi depressive. Paga indecente, e buste paghe indecifrabile.

Meglio perderli che acquistarli.....ambiente malsano. Senza rispetto per l'utenza. Pensano solo all'incasso e al bilancio annuale.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tantissimi se dovessi elencarli forse, arriverei all'anno 2095.

Stressante al massimo.

Quello che ho visto è meglio che non lo scrivo,ci vorrebbero le telecamere sul posto di lavoro.piu di qualcuno credo sarebbe denunciato.Prego per questi anziani che vivono lì dentro,mi dispiace per loro.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti negativi.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

Lavoro per Codess e ci tengo a lasciare una recensione positiva perchè è del tutto meritata! Si respira un'aria di positività, voglia di crescere e di fare del bene in settori socio-sanitari. Hanno ottime visioni a lungo termine e l'ambiente di lavoro è dinamico con colleghi da invidia!

Aspetti positivi

Visione, colleghi, ambienti.

da evitare , cancellarla dal mondo lavorativo

Pessima esperienza lavorativa in un clima di incompetenza e superficialità ritrovato anche agli apici gestionali .E' una vergogna che stia fuzionando ancora e che nessuno non controlli che cosa succeda all'interno di questa cooperativa .Il modo loro di fare assistenza agli anziani e molto pericoloso e privo di ogni dignità . Evitate di ricoverare i cari nelle case di riposo di Codess.

Aspetti positivi

nessuno, un incubo

Aspetti negativi

poca professionalità, scarsa organizzazione, incompetenza, falsità

Pessima gestione

al di là del fatto che devi pagare per lavorarci, lo sfruttamento, la mancanza di materiale, mancanza di personale... ecc.. la cosa peggiore è che sei abbandonato a te stesso. ovviamente ho capito subito la situazione e ho fatto soltanto 3 turni. fatalità persino ora che mi serve il CUD per la dichiarazione dei redditi ho sentito più uffici, più persone, durante tutto il giorno e nessuno riesce a mandarmela. dovrei fare da solo con delle password che non ho tra l'altro sul loro portale che non funziona. bravissimi incompetenti.

Ambiente di lavoro molto sereno

Consiglio lavorare per codess stipendio ottimo ambiente lavorativo sereno e colleghi ottimi non potrei chiedere di meglio

Pessima

Soprattutto con la nuova direzione non trovo più l'attenzione per il paziente, non c è chiara comunicazione tra dirigenza e operatori... Parecchie cose ingiuste.

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

Competizione tra colleghi, comunicazione non chiara tra la dirigenza e il personale, poco rispetto delle regole, non attenzione alla tipologia dell'utenza

Ambiente lavorativo dinamico

Lavorativamente mi sono trovata bene... l unica pecca era lo stipendio basso è tante ore lavorative

Buona esperienza

Ho avuto la fortuna di lavorare in questo ambiente e conoscere delle persone meravigliose. Ti accorgi subito della sua grande professionalità, competenza, cultura, passione ed empatia che trasmettono.

ambiente lavorativo stressante

Stipendio da miseria, 1000 euro , lavoro 38 ore sett. lavoro stressante psicologicamente, poca tutela del lavoratore sotto l'aspetto psicologico. turni usuranti, burn out certo.

sono stata bene lavorativamente e una questione di atipendio tutto qua.

posso aggiungere che la codess e una coperativa dove si entra solo come socia quindi diciamo che x un bel po si versano dei soldi x la quota sociale.quindi lo stipendio e sempre variato io non posso lavorare senza sapere al mese il mio stipendio fisso per questo motivo cerco altrove e soprattutto uno stipendio fisso ogni mese.mi affido a voi .distinti saluti.

Ottima cooperazione

Ottima cooperativa a livello organizzativo. L'unica cosa è che avrei voluto qualche ora in più da fare, per ricevere uno stipendio più alto.

ambiente lavorativo stimolante, paga non altrettanto

La cooperativa gestisce molti appalti, e ha quindi molti dipendenti sparsi nelle varie province, soprattutto tra Venezia e Padova. Non c'è molta disponibilità al dialogo. Stipendi bassi, a volte bisogna pure insistere per farsi pagare...

organizzazione positiva ed innovativa

Rispetto ad altri operatori del settore codess sociale è senz'altro un'organizzazione innovativa, dinamica ed in pieno sviluppo. Puoi operare in autonomia e se hai capacità vieni valorizzato. Il clima interno è positivo.

Aspetti positivi

formazione e aggiornamento

Aspetti negativi

aspettative elevate

Poche ore di lavoro, adeguate solo per un secondo lavoro part-time

Sono stata inserita nel contesto di lavoro in ambito scolastico per sostituzione. Fatti 2 giorni di affiancamenti (retribuiti) e poi carta bianca, senza però la reale conoscenza degli utenti. Molte ore in meno rispetto al contratto stabilito per impegni degli utenti, in parte espressi in sede di colloquio.

Poca trasparenza

Poca trasparenza a livello aziendale. I turni non sono equi, vengono programmati in base alle esigenze e preferenze di alcuni quindi troverete persone che fanno solo mattina e notte e tutti gli altri sono costretti a fare pomeriggi. Il sesto giorno non è pagato e praticamente ogni settimana ci si ritrova con i turni variati e verrete contattati per rientrare nel giorno di riposo. L'affiancamento di due GG non retribuito sarà ridotto ad uno ma comunque dallo stipendio ne d correranno due. Insomma se non siete disperati evitate di andare a lavorare lì.

Ottimo come prima esperienza

Luogo di lavoro che presenta i suoi problemi organizzativi come tutte le Rsa purtroppo, ma perfetta come prima esperienza lavorativa. Colleghi di lavoro con esperienza da cui si può imparare tanto, almeno un medico presente sempre in struttura tranne la notte, il sabato e la domenica, piano di lavoro ben definitiva

Aspetti positivi

Disponibilità dei colleghi e durata del contratto

Aspetti negativi

Stipendio fisso, accumulo degli straordinari in banca ore

clima sereno, da migliorare la comunicazione tra le diverse competenze

la mia giornata lavorativa si svolge in un ambiente tendenzialmente sereno. La mia giornata si svolge tra attività di natura burocratica/organizzativa senza esimermi dal trascorrere parte del mio tempo direttamente sul campo con operatori ed ospiti. Ho imparato molto in questi anni sia in termini organizzativi che nella tenuta del gruppo educativo soprattutto in termini emotivi di gestione delle dinamiche, di controllo delle emozioni, in primis le mie!!! Ho approfondito l'ambito della disabilità e della formazione in merito. la parte più piacevole del mio lavoro è vivere i momenti di armonia a cui si giunge attraverso percorsi vissuti in itinere e formativi che si riversano a cascata sugli ospiti. Sempre faticoso gestire i conflitti soprattutto se latenti.

Ambiente di lavoro creativo

E' un ambiente in continuo sviluppo, quindi per questo creativo e stimolante. Nel contempo è poco propenso al cambiamento e allo sviluppo delle risorse.

Aspetti positivi

Necessità di Creativtà

Aspetti negativi

Difficoltà ad accettare i cambiamenti

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

La tipica giornata di lavoro si basa sostanzialmente sulla relazione con gli utenti e la gestione delle loro attività giornaliere.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Codess sociale. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

3.3Retribuzione/Benefit