Coin S.p.A

Recensioni su Coin S.p.A

199 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 217 recensioni

movimento

Esperienza formativa,Nel complesso buona,peccato non ci sia possibilità di carriera.

Aspetti positivi

pause "obbligate"

Aspetti negativi

non so

Bello

Stimolante,impegnativo, ambiente sereno ,colleghi abbastanza collaborativi

Male a volte malissimo

Sono tutti troppo presuntuosi e pretenziosi..........Ambiente lavorativo pessimo, le colleghe sono carine ma le responsabili di piano assolutamente no. Non consiglierei di lavorare qui neanche al mio peggior nemico, la responsabile di Bari che c'era nel 2019 biondina bassina mi ha minacciata il mio ultimo giorno di lavoro. Pessima

Ambiente formativo

Ambiente estremamente formativo ma con poche possibilità di crescita. Va bene come lavoro temporaneo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poca stabilità

Da evitare

Sei la schiava dell'azienda, dai 100 e ricevi zero

Pessimo ambiente

La maggior parte dei direttori sono senza esperienza o con esperienze del tutto irrilevanti per la GDO, i ritmi sono estenuanti, spesso salti i turni di riposo, ti promettono di far carriera solamente per farti saltare da una città all'altra a loro piacimento. Formazione assente e numero di dipendenti sottostimato per la mole di lavoro.Sai quando entri e non sai quando esci, stipendio al minimo salariale del CCNL.

Aspetti negativi

Orari, possibilità di trasferimento senza preavviso

Ambiente lavorativo veramente piacevole

La mia esperienza presso la Coin di Catania è stata molto piacevole. Mi occupavo di telemarketing, non ero una commessa, ma posso dire che l'ambiente era molto tranquillo e i colleghi erano davvero cordiali. Un vero peccato la paga, alta considerati gli standard di Catania ma bassa considerato il lavoro svolto. Consiglio a tutti di lasciare il curriculum fisicamente, io sono stata contattata qualche mese dopo.

Aspetti positivi

Orari, ambiente

Aspetti negativi

Salario

Ambiente sotto pressione, scala gerarchica

Un ambiente dove il direttore di filiale è il capo supremo e non c’è dialogo tra i ruoli ,gli addetti vendita non hanno possibilità di crescita

Aspetti positivi

Esperienza per curriculum

Aspetti negativi

Stipendio basso e clima non collaborativo

Buon orario di lavoro

Buono l'orarioBen organizzata la mensa aziendaleSistemi informatici da aggiornareTeam building non sviluppato

Aspetti positivi

Costo basso del pasto in mensa

Aspetti negativi

Scarsa possibilità di fare carriera

Azienda molto professionale.Salario adeguato, extra sempre pagati molto bene. Molto lavoro e poche chiacchiere. Stimolante per la crescita lavorativa e professionale.

Ho lavorato con delle colleghe fantastiche

Un ambiete raffinato e e collaborazione tra colleghe.

ambiente di lavoro competitivo

Buona accoglienza lavoro di precisione, ascolto del cliente rifornimento

Aspetti positivi

vicinanza a casa

Aspetti negativi

competizione

Ottimo

Ambiente bello con possibilità di fare carriera ambiente dinamico bella merce e possibilità di trattare diversi articoli

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stare in piedi parecchio

Esperienza lavorativa fantastica

Dalla mia esperienza lavorativa posso dire che mi son trovata benissimo sin dal primo giorno , sia con i colleghi, sia con i responsabili che con la massima tranquillità mi hanno sempre spiegato come svolgere al meglio il lavoro. Ambiente di lavoro molto tranquillo e sereno. Peccato che però la mia esperienza lavorativa sia stata per un periodo breve.

Addetta alle vendite

Ambiente buono e sereno come in famiglia, ho imparato molto e bello il contatto con la clientela. Peccato che dopo aver fatto e dato il massimo perché ci tenevo al posto non mi e stato rinnovato il contratto a tempo indeterminato e mandata a casa, e poi nn e stata più possibile entrare perché per loro eri un ex dipendente. Per dare possibilità al altre persone. Che dopo un po' mandano via.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non rinnovano contratto

Non c’è un futuro

Molte pretese in poco tempo, poca collaborazione per insegnare,

Aspetti positivi

C’è sempre da imparare.

Aspetti negativi

Molte pretese in poco tempo

Il posto migliore di sempre

In Coin ci ho lasciato il cuore, mai trovato un ambiente lavorativo così bello

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

tanti pro , tanti contro

start alle 10:45 , turni cassa e reparto a seconda del numero della clientela in negozio , fine primo turno alle 14;00 . Dalle 16:00 alle 20:30 secondo turno e chiusura . Durante quest'esperienza ho imparato in maniera complementare il mondo del lavoro in azienda , come gestione della clientela , contabilità di cassa e utilizzo software , sorveglianza e aiuto clientela nel reparto a me assegnato , gestione magazzino e merce di sostituzione , controllo qualità .

Aspetti positivi

professionalità ed efficenza

Aspetti negativi

colleghi e dinamiche lavorative

Una bella esperienza

Se non era un contratto a tempo determinato era meglio

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente nel quale è richiesta la vendita assistita, la predisposizione al lavoro di team e il rispetto dei ruoli aziendali. Un giusto equilibrio tra velocità nell'esecuzione delle mansioni e nell'assistenza del cliente. Requisiti fondamentali gentilezza e collaborazione.

Molto professionale

Ottima esperienza lavorativa, molto professionale è formativa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coin S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coin S.p.A con

• Coin S.p.A