COIN SERVICE NORD S.p.A

COIN SERVICE NORD S.p.A recensioni

ambiente amichevole e sereno ma disorganizzato, pessima gestione, completo abbandono del dipendente. salario a minimi di sopravvivenza. 10-12 ore di lavoro al gg per poco più di 1000€
Azienda molto seria e meritocratica sempre molto attenta alle esigenze del lavoratore e soprattutto attentissima alla sicurezza del lavoratore praticamente perfetta.
Autenticazione delle monete € in modo tale da renderle idonnee per la circolazione , imparando dunque a distinguere le monete logore o false da quelle valide per essere ridistribuite alle banche.
Organizzazione del magazzino riguardo la merce per il carico e lo scarico dei camion , acquisendo la capacità gestionale all'interno di un magazzino .
Aziende tutte buone per guadagni e collaborazione.
Aspetti positivi
Lavoro di scuadra
Aspetti negativi
Calo del lavoro
Ambiente dinamico nella qual bisogna impegnarsi quotidianamente com'è giusto che sia, colleghi disponibili.

Lavoro diviso in due turni : uno mattutino e l'altro pomeridiano.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pause ridotte
La mia giornata lavorativa poteva iniziare alle 6.30 o alle 13.30. La mansione della settimana solitamente veniva specificato dal capo reparto al termine della settimana trascorsa. Solitamente la mia mansione consisteva nel controllare la moneta metallica mendiante macchine automatiche. Contare le monete, stampare il valore contato, archiviare e mandare le informazioni all'ufficio amministrazione/di controllo. La mia responsabilità stava nel dividere le monete logore, straniere e false dalle restanti monete "buone". Le monete logore, straniere e false venivano poi catalogate e archiviate seguendo determinate procedure.
Il lavoro per impacchettare le monete "buone" invece si eseguiva in coppia. Uno caricava le monete in apposite macchine e controllava che la produzione venisse eseguita bene e senza intoppi, mentre il secondo impacchettava i rotoli prodotti dalle macchine mediante una impacchettatrice. Poi si sistemavano le confezioni sopra ad un pallet ed al termine si avvolgeva con una pellicola trasparente. Quando il pallet era ben confezionato, lo si portava in caveau mediante transpallet.

La parte più difficile del lavoro era mantenere la concentrazione per tutte le sette ore del turno. La responsabilità era elevata, dato che riguardavano valori monetari di banche e clienti privati.

I pochi momenti di potevano passare in compagnia di colleghi affabili, sempre pronti ad aiutare e ad insegnare. Il ritmo lavorativo a volte era frenetico mentre altre volte calmo, ma sempre ben gestito.
Aspetti positivi
Turni lavorativi ben organizzati (6.30-13.30 e 13.30-20.30)
Aspetti negativi
Nessuna pausa pranzo, lavoro dal lunedì al sabato
Vedi le altre recensioni su COIN SERVICE NORD S.p.A
Prova:
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COIN SERVICE NORD S.p.A. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,5