Colt Technology Services recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 229 recensioni
Ambiente lavorativo piacevole, stimolante,
Lead Engineer (Ex dipendente) –  Milano, LOM20 novembre 2014
Configurazione e presa in carico di apparati di rete, interfacciandomi da remoto con i tecnici on site, collaborando, con un notevole spirito di squadra, con i colleghi in ufficio.
Ho imparato sia a configurare apparati con tecnologie gia' ben conosciute dal mio team e apparati con tecnologia del tutto nuova per tutti.
Aspetti positivi
Rapporto con i golleghi, buoni pasto
Colt review
Presales Consultant in the local CCS Corporate (Dipendente attuale) –  Milan, Italy27 settembre 2013
Working in the ICT sector allows me to keep abreast of technological evolutions in the Information and Communications domain. I enjoy the multinational/multicultural nature of this panEuropean business and would like to continue to grow professionally through formal training as well as interpersonal relationship building efforts.
Ambiente internazionale molto stimolante
Responsabile Affari legali e Regolamentazione (Dipendente attuale) –  Roma19 settembre 2012
Ottimo ambiete lavorativo, respiro internazionale e possibilità di esperienze lavorative diverse

Vedi le altre recensioni su Colt Technology Services

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Colt Technology Services. La nostra comunità è pronta a rispondere.

Colt Technology Services - Recensioni per località