Logo Comdata Group
Comdata Group

Comdata Group recensioni

392 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 904 recensioni

lavoro remunerativo ma non c'è possibilità di carriera

Ambiente lavorativo flessibile e giovanile. Quando inizi con agenzia devi essere molto flessibile con orari e turni in quanto anche per il part time richiedono 40 ore settimanali e la richiesta di rifiutare straordinari porta al non rinnovo dei contratti. E' una grande e bella azienda molto disponibile, peccato che alla fine di tutti i rinnovi non c'è possibilità di avere un contratto indeterminato in azienda in quanto fanno un continuo riciclo di risorse. Si è solo dei numeri ed uno vale l'altro. L'impegno e la disponibilità vengono ripagati solo fino a un certo punto. Stipendio buono e in base alle ore lavorative effettive.

Aspetti positivi

Stipendio, flessibilità richiesta giorni o riposo

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di carriera

Ambiente lavorativo non inclusivo, non stimolante e non meritocratico

Meritocrazia questa sconosciuta!Responsabile HR non adatta al ruolo, incapace di gestire un semplice colloquio ( e pure è il suo lavoro), domande senza un senso logico, inutile.Supervisor che non dimostrano interesse nei confronti dei propri dipendenti.Team leader inadatti a gestire le risorse umane perché troppo impegnati a sentirsi ... "Dei scesi in terra" come del resto tutto lo Staff.Volete un azienda seria??? EVITATE COMDATA

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non c'è limite agli aspetti negativi

Ambiente al quanto particolare, non si comprende a fondo la politica aziendale

Difficile esprimere un giudizio in quanto risulta al quanto incomprensibile la politica aziendale.Un via vai di personale nuovo ma licenziano personale qualificato per non assumerlo a tempo determinato ed introducono figure formate in modo poco consono e quindi poi con grandi difficoltà nell'operativitàTeam leader molto spesso non competenti riguardo il lavoro esecutivo, l'unico grande interesse sembra volto alle vendite extra e ai tempi ristretti delle chiamate call center, non dovrebbero durare più di 3,4 minuti, spesso impossibile visto le lamentele e necessità di assistenza da parte dei clienti.Non so se consigliare questo lavoro, forse l'unico aspetto positivo è la possibilità di sviluppare le lingue straniere.

Aspetti positivi

per quanto mi riguarda gli orari flessibili

Aspetti negativi

parecchi, ma in particolar modo la scarsa qualità dei servizi che impongono, ma pretendono che tutto funzioni alla perfezione

Ambiente poco stimolante

Team leader di questo call center di Lecce settore Vodafone sono la maggioranza a tempo indeterminato e poco comprensivi molto antipatici e maleducati arroganti e presuntuosi simpatizzanti lecchini ecc... lo scarto e li dentro. Poveri operatori sfruttati cestinati e richiamati come oggetti bisognerebbe indagare di più su questi call center

Aspetti positivi

Si impara qualcosa tranne le buone maniere

Aspetti negativi

Arroganti e ineducati poco formati

Almeno pagano regolare!

Fattori positivi? Lo stipendio non tarda mai! Il resto, lasciamo perdere.. il mancato rispetto e il mobbing sono una caratteristica conosciuta da tutti in azienda.. ma nessuno fa niente! La carriera solo per chi sta simpatico a chi di dovere… e la possibilità di essere valutati per il proprio operato e non per la propria vita, il proprio carisma ecc… ehmmmm NON ESISTE!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Un covo di gente strana

Come azienda la comdata d Ivrea sono troppo furbi e chi lav x loro ho lavorato sono pure peggio si credono di saper tutto loro e non capiscono niente. Inoltre ci sono troppe regole devi chiedere permesso ovunque , meglio non fidarsi!!!!!!

Aspetti positivi

Quali?

Aspetti negativi

Parecchi!!!!

Esperienza pessima

Una pessima esperienza... contratto part-time time 20 ore settimanali, imposte 40 ore di lavoro settimanali + ulteriori straordinari a richiesta! Nessuna possibilità di erogare veramente un servizio. La priorità dell'azienda è il mantenimento di tempi di chiamata ridotti, la risoluzione dei problemi dell'utenza che chiama passa in secondo piano, tanto che la maggior parte dei colleghi per compiacere l'azienda liquida il cliente con false rassicurazioni.

Aspetti positivi

Possibilità di Smart working

Aspetti negativi

Clienti spesso arrabbiati per il servizio pessimo

Pessima azienza messa in mano a gente senza scrupoli

Sfruttamento del lavoratore interinale con turni massacranti sotto minaccia di mancato rinnovo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tl pessimi

ambiente di lavoro dinamico e abbastanza frenetico, non ci si annoia

diciamo che la parte "brutta" del lavoro è aver a che a fare con la maleducazione dei clienti, per il resto sull'azienda non si può dire molto, nel senso che è a compartimenti, una commessa nn sa quello che fa l'altra, e un reparto non sa quello che fa l'altro. Lo staff essendo oberato di lavoro non sempre riesce a dare il supporto adeguato.

Aspetti positivi

oraganizzazione dei turni, possibilità di cambi, attività varia

Aspetti negativi

poco supporto dallo staff, poca attenzione alla formazione.

ambiente un poco troppo usa e getta

forse si tende un poco troppo a lasciare a casa il personale senza dire all'interessato, cosa in lui non vada

Aspetti positivi

ambiente

Aspetti negativi

un poco raffazzonato

che dio vi aiuti

un andi e rivieni di personale trattati come percore da tosare e cacciati dopo un anno due per non essere obbligati a rinnovi permanenti; ditta da boicottare.

Aspetti negativi

nessuna possibilità di carriera

1 stella soltanto perché non esiste la mezza

“Formazione” di 4 ore, inadeguata e confusionaria.Referenti poco umani, sei solo un numero. Aggiungono e tolgono straordinario a loro piacimento e se chiedi il motivo ti dicono che “ai piani alti decidono così”. Sempre a loro piacimento tolgono anche le ore ordinarie, inserendo permessi retribuiti random o giorni di ferie, senza che nessuno li chieda. Ovviamente il tutto comunicato 5 minuti prima dell’inizio del turno o durante.Pessimi

Sei solo un numero e non esiste meritocrazia

Per loro conta di più la quantità (dei pezzi da fare in un’ora) piuttosto che la qualità (puoi anche non saper mettere due parole in croce ed essere sgarbato con i clienti che non gliene importa nulla, basta che fai numeri). Lato umano: sotto lo zero.Non si capisce con quali parametri rinnovino o no, puoi anche ammazzarti di straordinario e far bene il tuo lavoro che potresti trovarti fuori ugualmente da un momento all’altro senza nessuno che ti dia una spiegazione. Soprattutto se capisci le procedure meglio dei tl e lavori tranquillo in autonomia e questo aspetto viene notato. Meno capisci cosa stai facendo e più possono tenerti buono e a bada. Ovviamente non vale per tutti i tl ma per alcune in particolare. Se avevi problemi ti mollavano e ti dovevi arrangiare perchè nemmeno loro sapevano come agire, prevaleva l’atteggiamento di superiorità. Esperienza pessima. Ogni mese venivano conteggiate le giornate sempre in modo diverso e tutto lo strao fatto veniva super tassato a causa del contratto part time.

Aspetti negativi

Lato umano

Ambiente lavorativo asettico

Formazione inadeguata, inizio commessa con poche certezze nello svolgere il lavoro, team leader arroganti e superficiali, scorretti.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Contesto inumano

Mi è piaciuto tantissimo lavorare per Comdata group come assistenza clienti! Dopo una formazione gratuita di 3 settimane ho iniziato subito a lavorare, prima da interinale nel 2018 per circa 5 mesi poi sono stata richiamata ad agosto 2019 per 9 mesi con contratto diretto con l'azienda. Personale hr qualificato, tl e supervisor impeccabili. Ambiente di lavoro stimolante.

Aspetti positivi

Stipendio, straordinari

Aspetti negativi

Orari spesso spezzati e diversi ogni settimana, una volta esauriti i rinnovi di contratto a tempo det. sono rare le possibilità di assunzione

Ottimo luogo di lavoro accogliente familiare tranquillo

Veramente bel luogo molto accogliente. Colleghi alla mano e lavoro tranquillo.

Aspetti positivi

Obiettivi da raggiungere con incentivi ✅

Ottima azienda, organizzata male

Ho lavorato per questa azienda per quasi 2 anni e mi sono trovato molto bene come stipendio, colleghi di lavoro e team leader.. Ero tramite agenzia Interinale, ma purtroppo alla fine della scadenza dei rinnovi sono stato lasciato a casa (anche se poi l'azienda mi ha richiamato per fare altri mesi come dipendente). Il problema di questa azienda è che difficilmente assumono a tempo indeterminato. L'organizzazione dell'azienda lascia a desiderare in quanto a volte gli obbiettivi sono poco chiari e le formazioni vengono fatte in modo troppo sbrigativo. Nonostante l'impegno costante del gruppo e i vari raggiungimenti degli obbiettivi è molto difficile che ti assumano fisso.. un consiglio, se lavorate qui dentro tramite agenzia, non sperate in un contratto ma "parlate poco", fate più ore possibili e siate sempre disponibili. Gli orari variano in base alle settimane e ai flussi di chiamata, personalmente è una cosa che può piacere o meno ma io l'ho apprezzata.

Aspetti positivi

Stipendi, ambiente di lavoro, colleghi e TL, orari flessibili, utile per farsi curriculum in quanto è un'azienda importante

Aspetti negativi

0 meritocrazia, organizzati male, orario a volte troppo flessibile

Ambiente lavorativo tranquillo

Ambiente lavorativo tranquillo. Contratto brevissimo.

Aspetti positivi

Lavoro tranquillo

Aspetti negativi

Contratto brevissimo

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente troppo stressante Se hai una vita privata dimenticala Richieste di straordinario dalla mattina al pomeriggioUnica nota positiva che comunque gli straordinari sono pagati Corsi di formazione propedeutici all assunzione che non formano assolutamente Il binomio con agenzia interinale poi è terrificante Lato positivo è la possibilità di smart working praticamente immediato

Aspetti positivi

Smart working

Aspetti negativi

Stress

Ambiente niente di speciale

Con la prima commessa del 187 veramente bene tl meravigliosi e colleghi splendidi Poi spostata di commessa Aria veramente male come Tl e poca Assistenza solo i colleghi ci hanno dato aiuto

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Poco rispetto

Ambiente di lavoro pessimo

L azienda permette di lavorare molte ore, ma solo finché ne ha bisogno dopo di che vieni sbattuto fuori senza tanti complimenti. Buono lo stipendio, dimenticata la vita privata, completamente assente la formazione e il sostegno al lavoratore.Nessuna possibilità di crescita.Valutazione complessiva: azienda pessima

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Comdata Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,1

• Comdata Group