Compagnia della Bellezza

Compagnia della Bellezza recensioni

Personale molto qualificato ambiente lavorativo sereno ottimi rapporti con la clientela
Essere rimproverati per qualsiasi cosa (anche se vai in bagno) anche dalla signora delle pulizie, le altre sedi dell'azienda non sono assolutamente così, anzi vedo sempre armonia e voglia di fare, mentre in questa sede non potevamo fiatare nemmeno con i clienti, dovevamo essere solo marionette al servizio del titolare, dei clienti e di TUTTI
Aspetti positivi
Quantità di clienti molto elevata
Aspetti negativi
Mancanza di rispetto
e stata una bella esperienza , capo severo ma molto disponibile , colleggi simpatici e disponibili
Formazione continua, ambiente stimolante, centro benessere
Aspetti positivi
Formazione
Ho svolto purtroppo solo due mesi di stage curriculare presso questa azienda, successivo al periodo di studi del Master che ho frequentato, Azienda stimolante, giovane, creativa, moderna, ho imparato cosa significhi lavorare in gruppo in un ambiente dinamico, con svariati colleghi e in diversi settori.
Un ambiente Lavorativo stimolante dal punto di vista clientelare, ma pessimo nel rapporto di squadra ,gestito dal datore di lavoro in modo in'appropriato, ho imparato molte tecniche di lavoro per capigliature e nei rapporti intersociali con i clienti.
salon cutting edge, latest trends and styles, individuals and industries, periodic updating, great enthusiasm and customer service at the top
Aspetti positivi
Free lunches
Aspetti negativi
Long hours
Ho lavorato full time, mi occupavo della gestione del negozio, degli ordini, della pulizia e ordine della struttura e soprattutto mi dedicavo all'accoglienza dei clienti.
Ho imparato a lavorare in un team, mi piaceva occuparmi della parte organizzativa, della gestione del salone e dei miei collaboratori.
Aspetti negativi
Nessuna pausa
mi occupavo dell'accoglienza clienti, della pulizia del negozio, del magazzino e della cassa. ho migliorato le mie doti comunicative e la vita sociale, ho imparato a compilare ricevute fiscali, ad escogitare strategie di marcketing , ad ascoltare i clienti e a soddisfare al meglio le proprie esigenze, ho stabilito dei buoni rapporti con alcuni colleghi, la parte più piacevole del mio lavoro era il contatto con le persone.
Aspetti positivi
orari lavorativi comodi
Aspetti negativi
pausa di mezz'ora.
shampoo,piega,taglio-uomo-donna,colore,colpi di sole abituato sempre a stare in mezzo alla gente di varia eta
Aspetti positivi
bell ambiente
Aspetti negativi
retribuito malissimo per quello che sono
Assistenza al cliente, Assecondare ogni sua richiesta, esecuzione colori, colpi di sole, tagli, pieghe, permanenti, trattamenti.
Mi son trovata bene a lavorare con un team cosi dinamico e mi piacerebbe rivivere le stesse emozioni
Aspetti positivi
buono
Aspetti negativi
nulla