Comune di Bergamo

Comune di Bergamo recensioni

Ambiente lavorativo stimolante, flessibile e tranquillo.Gruppo di lavoro molto professionale e al servizio degli altri.
Sono contenta de aver avuto la possibilità di lavorare ( tramite questo tirocinio di formazione) per il comune sia al ufficio Stato Civile, sia al Ufficio Anagrafe dove ho potuto fare il lavoro di back office , ho anche avuto la possibilità di fare varie corsi di formazione a Milano (tramite il comune).
gli inizi sono stati buoni e stimolanti, ho appreso molto e la competenza e la cortesia dei colleghi era ottima,
ambiente professionale con molte attività da svolgere
Molto stimolante, ho imparato molto e mi è servita come prima esperienza lavorativa
Utile nella fase di integrazione sociale. Ho svolto diverse attività di organizzazione delle attività
Ho appreso nuove nozioni in ambito finanziario/contabile in quanto il mio reparto era quello di ragioneria. L'ambiente di lavoro era piacevole e tranquillo, non c'erano attriti o tensioni.
La mia esperienza al Comune di Bergamo è stata molto positiva e formativa, mi ha dato l'opportunità di capire meglio le dinamiche lavorative legate al pubblico.
Ho imparato molto sia a livello lavorativo che prettamente tecnico.

Ho collaborato con il comune come tirocinante ed ho sviluppato il progetto di un giardino pubblico adiacente a tre scuole che ora è in fase di realizzazione.
Aspetti positivi
Ambiente rilassato e gioviale
Aspetti negativi
Poca organizzazione tra le sezioni
Dopo tre anni di lavoro sarebbe opportuno stabilizzare le dipendenti per poter investire a lungo termine sui risultati ottenuti dalla loro formazione. Sarebbe inoltre opportuno effettuare delle verifiche sull'operato delle dipendenti più "anziane" per assicurarsi degli standard di qualità di cui gli Asili Nido Comunali dovrebbero farsi vanto.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Comune di Bergamo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,1
3,3