COMUNE DI CONCOREZZO recensioni

Ambiente utile per la crescita personale lavorativa
Segretaria amministrativa (Ex dipendente) –  Concorezzo, Lombardia6 agosto 2016
In tale Comune ho avuto la possibilità di crescere a livello personale e lavorativo, avendo l'opportunità di svolgere le mie prime esperienze con pieno successo e avendo modo di imparare come ci si muove in tale mondo.
La giornata lavorativa era della durata di 8 ore, con pausa pranzo esclusa e il mio ruolo è stato quello di assistere la segreteria del Comune.
Ho imparato il funzionamento del Comune, il metodo per l'assegnazione di nuovi stabilimenti commerciali, come analizzare e creare SCIA e come usare i diversi programmi specifici regionali e comunali.
Ho lavorato insieme a tre colleghe, tutte facenti parte della Segreteria e ognuna avente ruoli diversi, ma sempre relativi all'assistenza del Comune e del Sindaco.
La parte più difficile è stata abituarsi agli orari lavorativi, diversi da quelli scolastici e al carico di lavoro maggiore, ma grazie all'aiuto delle colleghe e al tempo sono riuscito ad ambientarmi in fretta.
La parte più piacevole è stato il sentimento di essere parte di un gruppo, con cui mi sono ambientato perfettamente e che ha funzionato perfettamente, permettendo a tutti di valorizzare il nostro lavoro.
Aspetti positivi
Mensa vicina, Orari, Colleghi disponibili
Aspetti negativi
Distanza e mancanza di mezzi pubblici prossimi al Comune
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COMUNE DI CONCOREZZO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,5

COMUNE DI CONCOREZZO - Recensioni per posizione