COMUNE DI MONZA

COMUNE DI MONZA recensioni

complessivamente positiva
mi trovo molto bene con le mie colleghe in quanto svolgiamo un lavoro di equipe continuo confronto e aiuto. La cosa che non mi piace è il fatto che dopo un periodo di contratto a tempo determinato, il Comune non mi garantisce una continuità e dunque una sicurezza. Grazie all'esperienza sul campo ho migliorato la mia capacità di relazionarmi con un tipo di utenza sensibile quale la disabilità. La parte più piacevole del mio lavoro è che insegno piccole cose e autonomie della vita quotidiana a dei ragazzi disabili e loro ne sono riconoscenti perchè lo vedi nei loro atteggiamenti e nel loro essermi affezionati.
Aspetti positivi
Pranzo in mensa scolastica
Aspetti negativi
impossibilità di continuità lavorativa
Ambiente di lavoro amministrazione pubblica
Come in genere succede nelle Amministrazioni locali, i rapporti di lavoro risentono di simpatie e/o di affinità politiche/sportive/….
Per me, che vivo un part-time che mi impedisce di entrare maggiormente in relazione con tutti, risulta abbastanza semplice interagire con i colleghi.

La burocrazia esiste, ma si cerca di "tenerla a bada" con il buon senso. Si vive a compartimenti stagni, e questo a volte ostacola il mio procedere nel lavoro; devo ovviare alle necessità emergenti, con una sorta di attenzioni alle gerarchie (a volte come un elefante che si muove in una cristalleria).
Buona
Sono passati tanti anni ma mi sono trovata benissimo.
lavoro stimolante
La giornata lavorativa si svolgeva con grande collaborazione e intesa tra colleghi per il beneficio dell'utenza, questo mi ha permesso a fine giornata di essere soddisfatta del lavoro svolto.
Inoltre il rapportarsi con diverse figure professionali mi ha permesso di arricchire il mio "modus operandi".
Aspetti positivi
rapporto con l'utenza empatico.
Aspetti negativi
lavoro a tempo determinato
Istruttiva
Lunga ed in alcune fasi noiosa
Fare lo scrutatore

Buona

Colleghi di lavoro simpatici e socievoli

Non c'era niente di difficile
Il Comune di Monza è un ambiente di lavoro bello e stimulante sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista umano. Hanno investito molto sull'infrastruttura e sulla tecnologia. Ma poco, pero, sulla gestione e valutazione dei personali.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COMUNE DI MONZA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,3
4,4