Comune di Pescara

Comune di Pescara recensioni

ambiente lavorativo competente e stimolante
durante la giornata di tirocinio svolgevo i ruoli tipici del lavoro professionale di Assistente Sociale affidatomi dalla tutor, sia di front office che di back office.
Ho imparato a relazionarmi con il personale lavorativo, utilizzare la metodologia di approccio con gli utenti facendo attenzione alla comunicazione e all'ascolto attivo, nonchè gli strumenti principali che dispone l'assistente sociale per svolgere il lavoro sociale e realizzare gli interventi individualizzati. Ho imparato inoltre a svolgere i servizi base del servizio sociale quali il segretariato sociale, il pronto intervento sociale, il servizio socio-psico-pedagogico per i minori e la presa in carico dei casi.

Ho imparato a gestire in modo autonomo il lavoro e far conciliare i tempi di inizio con quelli di scadenza delle attività affidatemi.
Aspetti positivi
ambiente accogliente
Aspetti negativi
ambiente di lavoro sereno
breve collaborazione per poter lasciare una recensione. Ho collaborato nella stesura ed applicabilità di un progetto scolastico.
Ottimo ambiente di lavoro che mi ha insegnato molto
Ottimo ambiente di lavoro che, nel corso dell'anno, mi ha insegnato a orientarmi tra i vari uffici comunali e le sue funzioni, dandomi la possibilità di rapportarmi anche con figure dirigenziali e politiche. Tutto il personale con cui ho avuto a che fare mi ha lasciato un insegnamento che sia di natura lavorativa che di natura umana.
ambiente buono
sono stata bene per via del personale e del lavoro ho svolto il servizio civile . ho riscontrato la positività dei rapporti di lavoro
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Comune di Pescara. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,3
4,3