Comune di Vigevano recensioni

Amministrazione pessima
ambienti, catalogazione, varie di segreteria (Ex dipendente) –  Vigevano, Lombardia1 ottobre 2018
Durante una normale giornata di lavoro ci si occupava (a turno ma non troppo) di pulire oggetti e ambienti, di sorvegliare le stanze del museo in orario di visita e della reception.

Ho imparato a maneggiare oggetti storici delicati.

La gestione dei locali è stata quasi traumatica, la semplice richiesta di una seggiola su cui riposarmi di quando in quando a causa della mia invalidità mi è stata negata con forza e il comune non mi ha segnalato neppure la possibilità di richiedere il cambio di progetto di assegnazione per ovviare al problema.

La parte più difficile del lavoro è stato dover stare in piedi per l'intera durata del servizio civile pur avendo segnalato anticipatamente la mia condizione di invalida civile.

La parte più piacevole del mio lavoro è stata conoscere infiniti oggetti e curiosità del passato.
Aspetti positivi
Buoni pasto, vicinanza a casa.
Aspetti negativi
Il completo menefreghismo da parte dei superiori nei confronti della mia condizione
ambiente stimolante
collaboratore scolastico (Ex dipendente) –  Vigevano, Lombardia12 gennaio 2018
in questo lavoro ho potuto relazionarmi con successo ,con genitori ,maestre
Aspetti positivi
affetto dei bambini
Aspetti negativi
come ultimo arrivato un po sottopressione
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Comune di Vigevano. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,3

Comune di Vigevano - Recensioni per località