Conad

Recensioni su Conad

Italia1.347 recensioni

1.347 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.360 recensioni

Ambiente di lavoro noioso e poco appagante

Ho effettuato una stage presso uno dei supermercati conad di qualche mese ed ho avuto l'impressione che la maggior parte dei dipendenti non sia soddisfatto. Si respira un'area di malcontento generale. In più, personalmente il lavoro è monotono e noioso, nessuno stimolo.

Ambiente pessimo e poco organizzato

Assunta come cassiera con contratto di 18 ore settimanali ma lavoro effettivo pari a 60 ore. Oltre alla cassa bisognava pulire, lavare il pavimento e provvedere al rifornimento scaffali

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pessima gestione e organizzazione del lavoro

Piacevole

Ambiente piacevole e con personale che ti aiuta. Tante amicizie e turni pesanti ma ben gestiti. Pesante il rifornimento ma si alternava al lavoro in cassa.

Tempi serrati

Non adatto a chi ama muoversi poco. Richiede sforzo fisico e organizzazione. Se il team di colleghi è buono il lavoro è positivo e per nulla pesante. Soddisfatto ma poca certezza sul proseguimento del contratto.

non meritocratico

credono di essere psicologi, non è meritocratico, le persone sono come le cose, il cliente è solo un numero.gli stipendi non sono puntali, i capireparto ti mettono i bastoni tra le ruote se non gli sei simpatico.

Aspetti negativi

troppe pause e poco lavoro il cliente è solo un numero

Stipendio dignitoso ma tanto stress

Stipendio dignitoso, tranne il salario solo tanto stress:- Monte ore lavorativo esagerato- Tanto stress psicofisico

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Rapporti umani e monte ore

Addetta Alle casse,lavoro stimolante e con possibilità di crescita e responsabilità

Dopo 5 anni ho deciso di farmi licenziare abbiente lavorativo non rispettoso non rispecchia la pubblicità persone oltre le cose.

Sono stata assunta giugno 2017 ero contenta di lavorare preso una GDO. Con il passare dei mesi sono stata spostata da un negozio all'altro perché non piavevo al capo reparto è al capo negozio dopo anni di angherie mi sono ammalata per stress. Fin quando ho raggiunto 180 di coporto. Adesso non lavoro sono in naspi per il momento và bene così. Un Consiglio non andate al lavorare presso un Conad sono aguzzini è senza rispetto. Del personale

Ambiente di lavoro piacevole e produttivo

Purtroppo ho effettuato solamente un tirocinio di 6 mesi. Mi sono trovata benissimo e ho imparato tantissimi aspetti del lavoro nel supermercato, dalla semplice attività di cassa alla gestione di reparti con ordini e inserimento promozioni. Ringrazio chiunque mi abbia aiutato in questa esperienza.

Esperienza formativa

Giornata di lavoro strutturata su turni.Attività di addetto alle vendite.

Aspetti positivi

Stipendio orari

Aspetti negativi

Dipende dove ti mandano c'è ambiente che ti stimola dove ti trattano male dipende dove vai ogni ambiente c'è un modo di lavorare facendo esperienza ti abitui in varie situazioni

Aspetti negativi

Se fai un minuto di ritardo ti tolgono 15 minuti e se fai 5 minuti in più non ti pagono se

Ambiente lavorativo poco stimolante mancanza di crescita personale

Non si è abbastanza retribuiti per le ore lavorate, in quanto non si ha mai un orario stabile e come settimana lavorativa si considerano tutti e 7 i giorni della settimana.

Buon ambiente lavorativo

Buon ambiente lavorativo, non stressante, buoni rapporti con i colleghi.

Nessuna possibilità di proseguire oltre il tirocinio

Sono stato assunto con contratto di stage tramite interinale, con una rimborso spese da 500€.Ad ogni dipendente veniva assegnato un reparto da seguire o comunque una mansione, io ero addetto al reparto ortofrutta quindi a volte il turno della mattina iniziava molto presto.Lavoravo su turni, raramente mi veniva chiesto uno spezzato. Puntuali nei pagamenti ogni 10 del mese.Sono stato affiancato per una settimana circa, dopo aver visto che me la cavavo piuttosto bene mi hanno lasciato totalmente autonomo, a meno che non avessi bisogno io.Ambiente lavorativo amichevole. La paga dei dipendenti stabili era ottima.Mi ha dato modo di iniziare ad intraprendere quello che volevo fare, l'addetto alla vendita, però purtroppo nella mia zona non danno possibilità di proseguire oltre, non rinnovano neanche ulteriori 6 mesi di stage.Non rifarei nuovamente la medesima esperienza, ma solo perchè non posso mantenermi con un semplice rimborso spese.

Bellissimo

Bellissimo tutto, è stata la più bella esperienza di lavoro che abbia mai avuto.

Ottimo posto

Ambiente competitivo, stimolante. A parte i contratti brevi iniziali, con il contratto a tempo indeterminato e' assicurata stabilita'. Consigliato.

ambiente lavorativo non stimolanti

prima d tutto Pugno la culpa alla direttrice chi non sa gestire alcune personali.dà fiducia a chi non merita niente.ci sono due lavoratrici che fanno carico di lavoro con telefono in mano.

Ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro stimolate, ritiri serrati ma buon equilibri con vita privata

Conad non tutela il proprio marchio

Ho lavorato in un punto vendita di Calvizzano con un contratto part-time e orari di 11 ore e mezza circa al giorno, festivi non pagati, giorno libero inesistente e ferie di 7 giorni circa effettivi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari disumani e lavoro stressante dal punto di vista psico-fisico

Ambiente competitivo

Avevo un contratto par time di 24h settimanali come cassiera apprendista. La paga buona ma l ambiente molto competitivo e tanta invidia tra alcuni colleghi.

Male

Malissimo, sfruttato, sottopagato è preso costantemente in giro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Conad. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Conad con

• Conad