Conad

Conad recensioni

1,235 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1,247 recensioni

Ambiente familiare

Il lavoro è ok se si è disponibili ad alzataccie e lavorare quasi sempre il weekend

Aspetti positivi

Flessibilità, tempo libero

Aspetti negativi

Poca possibilità di crescita

Troppi turni festivi

Il turno era giusto ma agli ultimi arrivati fanno sempre fare sabati e domeniche, contratto da tirocinio e poi si vedrà, insomma il lavoro del cassiere del supermercato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

troppo lavoro festivo

Ambiente lavorativo molto interessante stimolante e molto socievole

Un azienda che ti da tutto quello che ti spetta, rispetta gli orari, ferie, permessi e quant'altro, sl lavoratore spetta solo fare il proprio dovere al meglio, io personalmente non ho mai trovato lungo il mio percorso lavorativo un azienda simile.

Aspetti positivi

Inizio del turno in orario, cosi come la fine del turno, pausa caffè prevista sia per i full time che per i part time

Ambiente grazioso

Team collaborativo, turni giusti. Retribuzione equiparata.

Il contatto con i clienti è la parte più piacevole del lavoro, l' azienda è ben gestita, controllare le date di scadenza dei prodotti è un po' impegnativo, l' igiene è fondamentale come anche la collaborazione tra colleghi. Bella esperienza

Conad da/toglie

Esperienza contrastante.Lavoro di per sé onesto, con paga tutto sommato buona.Ritmi sempre alti e poco tempo effettivamente libero extra lavorativo, per personale sempre al limite del necessario e cattiva gestione in amministrazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Vita dedicata al lavoro, stress

Ambiente estremamente negativo

Lavorare in un supermercato Conad è come fare un salto nel passato, in un periodo in cui i diritti dei lavoratori ancora non esistevano e non venivano rispettati. La maternità è, secondo l'azienda, un fastidio o addirittura un terribile affronto da punire .I turni dei dipendenti vengono preparati il sabato sera per la settimana successiva, in questo modo diventa difficile anche prenotare una visita medica o organizzare qualsiasi impegno, e sono preparati spesso con una politica " punitiva" (ad esempio tre rientri in una sola giornata). Non vi è un piano ferie, spesso a maggio ancora non si sa quando potrai avere le tue 2 misere settimane di ferie estive ( che iniziano dal lunedì , come specificato dalla titolare, e che quindi ti fará lavorare la domenica precedente al loro inizio) mettendo in difficoltà intere famiglie. Preparati a regalare quarti d'ora di lavoro non pagato e ad essere martirizzato se con educazione vorrai far valere i tuoi diritti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessun diritto, nessuna umanità, nessun rispetto per la persona . Menomale che il loro slogan è " persone oltre le cose".

Ambiente lavorativo stimolante, ma,non rifarei questa esperienza con un conad privato

Personale qualificato, colleghi molto disponibili

Aspetti positivi

Colleghi positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, tante ore in più senza retribuzione

Ambiente lavorativo stressante e nessuna possibilità di crescita

La peggiore esperienza in GDO, turnazione molto confusa, impossibile organizzare la propria vita privata. Crescita professionale inesistente , soddisfazione economica pessima.

Aspetti positivi

Possibilità di utilizzare il servizio bar dei clienti

Aspetti negativi

Poca considerazione verso i dipendenti

Stressante

Proprietari malvagi, ma stipendio buono………………………..

Tante parole e pochi fatti

Tante promesse ma nessuna mantenuta. Ambiente ostile ed infantile.....sembra una corsa ad ostacoli per arrivare tra i primi 3 che verranno confermati dopo vari contratti a tempo determinato tra una sottoazienda e 'altra....senza esclusione di colpi. Io nella vita ho imparato che fare squadra è importante.....tutto l'opposto dell'ambiente Conad a Carpenedolo ed a Castel Goffredo. Di solito in questi casi, il detto che dice che : il pesce puzza dalla testa è molto azzeccato.In questi 13 mesi in Conad ho capito come non voglio essere.

Aspetti negativi

La pausa è di soli 10 min in un turno continuato di 7:30....!!!

Ambiente lavorativo faticoso e stressante

Lavori faticoso orari incompatibili Con la famiglia ho un invalidità riconosciuta al 67 per 100 ma siccome non ci sono altrie mansioni compatibili con il mio deficit acustico lavoro come un operaio normale almeno lo stipendio è buono ma le condizioni fisiche peggiorano

Aspetti positivi

Colleghi simpatici e comprensivi

Aspetti negativi

Turni troppo lunghi al pomeriggio si torna a casa anche alle 22

Ambiente lavorativo per niente stimolante e stressante.

Il lavoro in sè non è malissimo (se ti piace il lavoro fisico) ma le persone con cui lavori sono veramente poche quelle su cui puoi contare o fare affidamento. Formazione lavorativa quasi nulla ti devi fare da te e osservare gli altri e soppratutto organizzazione sia a livello lavorativo che dei turni veramente pessima.Sconsiglio vivamente soppratutto se ti prendono come full time, part time già meglio. Paga abbastanza bassa.

Colleghi cordiali

Ho fatto un mese di stage presso un negozio Conad Margarita a Trento, ho dato il massimo, i colleghi erano cordiali e mi aiutavano nell'insegnamento del gruppo... pensavano mi assumessero come dipendente perché c'era mancanza di personale ed ero brava nel mio lavoro ma la titolare del negozio a fine stage mi ha detto che lei non assume nessuno perché lavora con gli stagisti.In pratica ti prende un mese a paga bassissima e poi ti cambia in fretta con un nuovo aspirante dipendente. Questo è sfruttamento.

Aspetti positivi

Lavoro stimolante e colleghi accoglienti

Aspetti negativi

Sfruttamento da parte della titolare

Lavoro stimolante e flessibile

Per Conad effettuo gli inventari con una Agenzia, mi trovo bene, è stimolante riuscire a raggiungere al più presto l'obiettivo prefissato e ogni volta conosco nuove realtà non essendo sempre nello stesso punto vendita. Mi piacerebbe fare parte di Conad anche con altre mansioni come ad esempio quello di commessa o scaffalista, mi piace molto riordinare gli scaffali alla fine dell’inventario, un negozio ordinato incentiva sempre il cliente ad acquistare. Mi piace molto avere contatto con la clientela ed assisterla negli acquisti, per questo vorrei avere una mansione che sia a contatto con il pubblico. Conad è un’azienda che apprezzo anche come cliente, adoro i prodotti a marchio Conad e tutte le iniziative proposte. Abito a MONTICELLI TERME e ho proprio un Conad a due passi da me, nulla potrebbe essere per me più comodo ed apprezzato.

Aspetti positivi

Orari

Mi sono trovata molto bene

Ottimi colleghi, ambiente tranquilloLa mia esperienza di lavoro è durata un mese perché sono stata chiamata per rafforzare la presenza del personale nel mese di agosto

Un posto di lavoro disastroso Almeno dove ho lavorato io a Trieste Conad city via vergerio non consiglio

Purtroppo la mia esperienza è stata NEGATIVA non consiglio questa sede di via vergerio Trieste

Aspetti negativi

Niente pausa caffè...urla dal titolare etc..molta pressione

Ambiente lavorativo motivante , stimolante nel ambito privato nell' interessarsi alle persone

In qualsiasi orario , i responsabili sono stati con me bravo a gestire le situazioni nelle quali non ero a conoscenza di come comportarmi .Dato la mia prima esperienza in un supermercato, il lavoro con il postmat è stato all inizio difficoltoso nell' effettuare anche i resi e la chiusura cassa .Dopo aver appurato , i responsabili hanno determinato il mio profilo consono al lavoro stagionale

Aspetti negativi

Nessuna pausa sigaretta

esperienza da dimenticare per imotivi che seguono

i "responsabili" inizialmente ti reclutano promettendoti carriera all'interno dell'azienda. il lavoro è molto molto stressante, ma questo bisogna saperlo da subito. Ma sarebbe appagante, se non fosse che gli anziani, quelli fissi, ti sfruttano per fare il tuo lavoro, e anche il loro (ovviamente anche i loro turni massacranti). tanto tu accetti perchè vuoi fare carriera. A scadenza contratto inventano scuse assurde per mandarti via e far arrivare la nuova squadra di stagisti pagati dall'agenzia interinale, e che per loro hanno costo 0. è una truffa legalizzata. detto ciò, i famosi "anziani intoccabili" sparlano di te con i tuoi colleghi, mettono fuoco perchè tanto tu sei provvisorio, così loro animano le loro giornate che altrimenti sarebbero tutte uguali. Però, essendo un posto con tante persone, le voci girano, e le cose saltano fuori. Ma la cosa peggiore è che la "dirigenza", dovrebbe essere sostenerti, aiutarti e motivarti. invece si tappa occhi e orecchie perchè tanto poi c'è il cambio di personale. altra mattanza di altri stagisti a costo 0. ma com'è che la legge non impone di assumere obbligatoriamente dopo un tot di stagisti che passano in rassegna? così facendo questi continuano a sfruttare le persone nel modo più squallido possibile.E questa recensione la scrive uno a cui sono stati affidati anche compiti di grande rilevanza. quindi non uno scansafatiche, ma uno che si faceva il mazzo 40 ore settimanali, anche a costo della propria salute. tutto questo per fare carriera. e invece...

Aspetti positivi

impari tantissime cose.

Aspetti negativi

tutti gli altri. orari, superiori nonnisti, titolare che promette cose false...sfruttamento..

Ambienti lavorativo eccezionale

È meraviglioso lavorare al Conad gente molto sociale e familiare

Buona catena di Supermercato

Bellissimo marchio,molto fornito e soddisfacente, sia dal punto d vista lavorativo, che da cliente. Clientela di fascia medio-alta. Ottimo rapporto di qualità prezzo. Posto di lavoro che mette subito a proprio agio il dipendente, offrendo possibilità di crescita professionale e non,formazione impeccabile.

Aspetti positivi

Buoni pasti, pos, raccolta punti, e volantini eccezionali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Conad. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 1,247 recensioni