Concentrix

Concentrix recensioni

Ti senti parte del team grazie alla buona collaborazione tra tutti. Se hai bisogno di supporto trovi sempre qualcuno disponibile nello staff che sia pronto al confronto, per suggerimenti, migliorie e nuove idee.
Aspetti positivi
Ambiente, colleghi e supporto
Aspetti negativi
Rinnovi a breve scadenza
I had a great time working at Concentrix, a great experience, and great team leads and colleagues. I wish to go back in the future because that is the company that really taught me a lot in terms of how to do the call center job in the most fun and challenging ways possible.
The management is good. And no forced Over time. Bosses are nice and approchable. The account doesn't have incentives however they give alternative games to give the agents some gifts.
In seguito alla mia esperienza all' interno dell' azienda Concentrix, posso dire che è un azienda propensa al cambiamento. Ritengo la formazione ricevuta adeguata al lavoro per la quale mi sono candidata. Lavorerei nuovamente in quest' azienda qualora ne avessi la possibilità.
Poca attenzione al dipendente, ritmi di lavoro stressanti, permessi o ferie quasi inesistenti, come lavoro temporaneo può andare bene, ma meglio cercare altro!
ambiente lavorativo stimolante, competitivo e collaborativo
I always recommend those people who want to start their careers in bpo industry. Concentrix is a great place. As I have experienced in the organization which is a great example for the other people.
Si lavora per i soldi, troppe regole e non si è liberi neanche di utilizzare il bagno oltre i 10 minuti di tempo personale. Cercate altrove se potete!
ambiente stimolante e interessante , orari flessibili
Aspetti positivi
campus con bar e cucina
Presso Convergys ho trovato un ambiente di lavoro amichevole e adatto a tutti, stipendi arrivati sempre in orario e senza nessun problema. Le svariate sale di lavoro erano sempre ben curate e i TL sempre pronti ad aiutare.
Ho lavorato per Concentrix sentendomi da subito il benvenuto e parte della grande famiglia. Raramente ho trovato tanto supporto, comprensione e stimolo nel dare il meglio di me per il bene di tutto il team in altri posti. Lo staff è sempre stato pronto e risolutivo per me e per tutti i colleghi appena arrivati. I TL sono sempre pronti a venire incontro ai dipendenti ma non andando mai contro i regolamenti interni. Purtroppo a causa di incomprensibili accordi sindacali non firmati dai sindacati stessi, ho dovuto lasciare l'azienda per non possibilità di rinnovo. Se non avessi già trovato lavoro e mi dovessero chiedere di tornare, lo farei subito per ritrovare quell'ambiente sereno e divertente anche quando le giornate sono toste. E' grazie a tutti loro se oggi ho trovato la stabilità che non ho potuto trovare in Concentrix. Li ringrazierò per sempre, tranne i dipendenti storici che credono che tutto gli sia dovuto, compreso lo stipendio senza nessuno sforzo.
Low salary package compared to other centers. But the people are if not all but mostly friendly. They provide good training and their trainers were good.
It is very exciting to go there everyday. Staffs are very accomodating and friendly. They got the safest place to work with because their security is the best.
La parte più piacevole l'ambiente giovanile mentre la parte più difficile è stato accettare il trasferimento a Cagliari. ho imparato a collaborare con le persone ed a capire le esigenze di ciascuno.
Aspetti positivi
ambiente
Aspetti negativi
trasferimento
L'azienda (parlo di quella con sede a Cagliari, Loc. Sa Illetta) contatta personalmente i candidati, svolge i colloqui e decreta gli idonei, ma ciò che fino all'ultimo i candidati non sanno, è che al momento dell'assunzione il contratto non è a tempo determinato (come loro dichiarano nell'offerta) bensì un banale contratto in somministrazione, senza possibilità alcuna di progressione. E non venisse mai in mente a nessuno di esprimere educatamente perplessità al riguardo (o al riguardo di qualsivoglia argomento) verrete fatti fuori senza molte spiegazioni. Ovviamente prime due settimane a vostre spese, non retribuite.Professionalità inesistente.
Aspetti positivi
colleghi simpatici
Aspetti negativi
tutto il resto
Une journée typique consiste à recevoir des appels, des courriels et des discussions en ligne avec les clients
Nessuna prospettiva di carriera, i talenti non vengono valorizzati, pessima gestione delle risorse.
Aspetti positivi
la macchinetta del caffè
Aspetti negativi
tutto il resto
ok so what does it take to get this enough characters to allow me to move on. never worked here and don't know anything but its ok we just keep typing
Aspetti positivi
great company
Aspetti negativi
great company
Stipendi altalenanti di mese in mese senza motivazione. Straordinari non pagati, ferie inaccessibili. Contratto non stabile e meritocrazia inesistente. Il management crea un ambiente inutilmente stressante e negativo. È difficile andare in pausa come previsto per legge. Gli ambienti di lavoro sono molto sporchi e le attrezzature per lavorare danneggiate e inadeguate. Unica nota positiva: alcuni colleghi in aerea sono davvero disponibili ad aiutarti, soprattutto all'inizio in quanto il corso di formazione non ti prepara adeguatamente al lavoro da svolgere.
Aspetti positivi
Disponibilità dei colleghi esperti
Il lavoro si svolge effettuando assistenza ai clienti Amazon, ma riguardo l'ambiente lavorativo è troppo rigido con molte regole che non fa rendere l'ambiente gratificante
Aspetti positivi
Ottimo salario
Aspetti negativi
troppe rigide regole
Esperienza positiva ambiente familiare ti senti subito a tuo agio
  1. Recensioni dei dipendenti