Concentrix

Concentrix: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Operatore call center

Operatore call center15 recensioni

3,2Retribuzione/Benefit

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 29.644 recensioni

Ambiente lavorativo piacevole ma..

Ambiente lavorativo piacevole dove lo stipendio viene riconosciuto fino all'ultimo minuto di lavoro, unica pecca una spiccata instabilità contrattuale, che non permette di lavorare e pensare al proprio futuro

Da evitare

L azienda nuova con nuova apertura su Lecce si è presentata con ottimi propositi. Descrivendosi come un azienda dinamica, giovane e con possibilità di carriera. Ciò non è.In azienda manca comunicazione nonostante le persone siano a due metri di distanza non si comunica personalmente ma dal pc. Contratto inbound ma si obbliga a far vendita di sim se non raggiungi quel target di vendita l operation manager ti assilla e demoralizza minacciando il non rinnovo del contratto. busta paga sempre piena di errori, festivi lavorati e poi non pagati in quanto l azienda sceglie di fornire un giorno di riposo compensativo che ti daranno quando vorranno loro e se ne fai ti richiesta storcono il naso. Ferie non concesse nemmeno su richiesta se non si è a tempo indeterminato. Nessuna possibilità di vita al di fuori del lavoro in quanto nonostante il contratto a 4 ore i turni vengono comunicati già con lo straordinario caricato e sempre con orario spezzato, inoltre chiedono anche disponibilità oltre le 8 ore. Ambiente stressante e demoralizzante in quanto non conta più l assistenza clienti fatta bene bensi contano i bassi tempi di gestione e soprattutto la VENDITA delle sim. TL assenti e attenti solo come già detto alla vendita. Non lo consiglierei a nessuno. Unica nota positiva sono i Senior che sono sempre professionali e cordiali. Lo stipendio è secondo CCNL ma come già detto in busta paga ci sono errori soprattutto rispetto a domeniche e festivi pagati meno del dovuto

Aspetti positivi

Stipendio e Senior

Osservazioni su Concentrix

In base a 18 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Soddisfazione complessiva
  • Supporto da parte del responsabile
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro

Ottima azienda, si fanno i turni in modo tale da organizzarsi con il resto della giornata

Esperienza negativa

Esperienza non proprio positiva. Partita a mille con tantissimo entusiasmo purtroppo tradita dalle alte aspettative che avevo. Il ruolo che avrei dovuto ricoprire non era chiaro e in fase di colloquio era stato prospettato tutt'altro. Non mi sono sentita messa in condizione di poter lavorare serenamente e con una formazione fatta malissimo e non adeguata al ruolo che avrei dovuto svolgere. Ambiente competitivo, severo, team leader stressante, poca organizzazione, tanti problemi tecnici. Improvvisazione. Nessun tipo di collaborazione tra i colleghi.C'è flessibilità ma nemmeno tanta perché gli orari li scelgono loro. L'unica cosa chiara è il contratto a termine che aumenta lo stress. Esperienza pessima e pesante a livello emotivo

Aspetti positivi

Stipendio e smartworking

Aspetti negativi

Stress, poca organizzazione

Ambiente lavorativo avvolgente

Esperienza lavorativa in un’azienda di queste dimensioni è sicuramente un qualcosa che va fatto e provato. Personalmente mi sono sentito completamente avvolto e supportato dall’azienda Sia dal punto di vista delle selezioni sia dal punto di vista della formazione continua. Nulla è lasciato al caso e questo si traduce in una perfetta organizzazione pensata per massimizzare i risultati degli operatori.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Ottimo lavoro

Il lavoro si svolge effettuando assistenza ai clienti Amazon, ma riguardo l'ambiente lavorativo è troppo rigido con molte regole che non fa rendere l'ambiente gratificante

Aspetti positivi

Ottimo salario

Aspetti negativi

troppe rigide regole

pessimi

Lavorato circa due mesi per HP Enterprise, gestita come un banale e cialtronissimo callcenter, si bada solo alla quantita dei casi lavorati (che non equivale a casi risolti) non si entra nel merito della complessita dei casi, non a caso si preferisce tenere operatori con competenze informatiche pressoche' nulle al posto di lavoratori con background IT piu che ventennale! Informazioni relative a prodotti caotiche e insufficienti, procedure demenziali, software utilizzato non adatto allo scopo, postazioni insufficienti con un solo miserissimo monitor da 19" (veramente la sagra del mentecatto allo sbaraglio). Contratti da 15 giorni, straordinari non pagati, sfruttamento criminali (nell'ultima fase) di tirocini regionali a 400 euro pagati dai contribuenti. Da rinchiudere in galera e buttare la chiave!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

criminali legalizzati

bell ambiente

Un lavoro che soddisfacente e ben pagato. un ambiente di lavoro giovane in cui si può svolgere una carriera appagante anche se ci vuole molto impegno e concentrazione per svolgere il servizio al meglio.

Altre recensioni per: Operatore call center

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Concentrix. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Concentrix con