CONFINDUSTRIA

Recensioni su CONFINDUSTRIA

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 43 recensioni

stimolante flessibile

ottimo ambiente di lavoro con possibilità di progressione in carriera interessante anche l'area internazionalizzazione

pessima esperiena

ho avuto una pessima esperienza a partire dal rapporto col presidente indisponibile

Aspetti positivi

niente

Aspetti negativi

tutto

ambiente serio, rispettoso e stimolante

Esperienza ottima, grande serietà e attenzione per i dipendenti

Aspetti positivi

elasticità

Contesto lavorativo prestigioso.

Ambiente di lavoro prestigioso e gratificante: contatti giornalieri con le grandi realtà dell'industria siderurgica italiana ed internazionale.

Aspetti positivi

Buoni pasto e sicurezza sul lavoro

Aspetti negativi

Lavoro ripetitivo; nessuna trasferta

Ambiente formale e professionale

Ambiente formale con un buon livello di professionalistà espresso dai vari componenti del team. Necessità di impostare il crapporto con gli interlocutori in ottica di servizio. Ottima palestra data la necessità di passare rapidamente da un contesto aziendale a un altro, dalla grande azienda alla piccola fabbrica con necessità di supporto sindacale o normativo.

ai massimi livelli per attivita di lobby e rappresentanza

credo che Confindustria Firenze sia un'eccelenza del Sistema Confindustria in Italia. Reputazione aziendale autorevolezza e ambiente di lavoro sono ai massimi livelli del settore . Il clima interno è ottimo e l'ambiente di lavoro è aperto e flessibile. Per esigenze ovvie di rappresentanza e attività di lobby le regole e il dress code sono abbastanza rigidi.

Aspetti positivi

reputazione, ambiente di lavoro, retribuzioni

Aspetti negativi

carriera lenta

Ambiente lavorativo stimolante e formativo

Servizi confindustria è un ottima società di payroll.

Aspetti positivi

ticket, colleghi, sede

Ottimo ambiente di lavoro, grande libertà di manovra, progetti interessanti, soci coinvolti, staff di qualità media

Associazione partita piccola e cresciuta tanto nel tempo (20 anni) Base associativa solida in un settore innovativo Gruppi di lavoro e progetti di qualità Staff interno di medio valore, con ottimi consulenti esterni Retribuzione medio-alta Ottimo rapporto qualità del lavoro, qualità di vita Governance (consiglio direttivo) non sempre all'altezza

Aspetti positivi

Clima interno, retribuzione, tempi di lavoro, qualità dei progetti

Aspetti negativi

Staff medio-basso come seniority, così come la governance associativa

Ci sono rimasto troppo poco, ma il progetto era di valore e il settore rappresentato molto solido

Nuovo progetto associativo in ambito ICT Staff di qualità Progetti di valore Vincoli dettati da avere come soci le associazioni e non le imprese Ottima retribuzione Rimasto troppo poco per poterne vedere l'evoluzione

Aspetti positivi

Retribuzione, staff

Aspetti negativi

Governance, progetto incompiuto

Super esperienza

Grazie a questa esperienza ho imparato quante cose

Aspetti positivi

OTTIMA ESPERIENZA

Aspetti negativi

NESSUNA

Un tirocinio fine a se stesso

Come molti tirocini previsti dalle Università italiane, la mia esperienza non ha avuto alcun seguito e non ha contribuito in alcun modo alla mia formazione.

Aspetti positivi

La mia responsabile si è dimostrata gentile e comprensiva

Ambiente stimolante e coinvolgente

Ho lavorato come stagista tramite il percorso scuola-lavoro

Aspetti positivi

colazioni a buffet, ambiente profezzionale

-mattina: marketing associativo -pomeriggio: relazioni con enti pubblici e privati per sostegno soci

Ambiente tranquillo

Ambiente lavorativo tranquillo e colleghi gentili nel mostrarmi tutto ciò che c'era da imparare.

Esperienza formativa

Opportunità di crescita professionale e umana. L'esperienza si è interrotta a causa dell'inserimento di parenti e amiche del Presidente al mio posto.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

La corruzione all'interno del sistema

Stimolante

Organizzazione molto buona e controllata nei minimi particolari e dettagli

ambiente stimolante

Molto positiva sempre entusiasmante accompagnando il presidente ai vari incontri nelle associazioni industriali

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Ho imparato come segretaria di Direzione moltissime cose, inviare mail alle Aziende, preparare convegni ecc, sopratutto e' stato stimolante essere a contatto con il direttore.

Ambiente stimolante e libertà di azione

Giornata lavorativa full time anche sabato e domenica, rapporto di fiducia con il presidente e possibilità di crescita. Gestione di lavoro ottima anche in team e assunzione di leadership. La parte più difficile consisteva nel saper unire economia con politica mentre la più piacevole è stato il riconoscimento del buon lavoro svolto.

Aspetti positivi

buoni pasto e auto e pc e telefono aziendale

Fantastica esperienza

Ambiente molto positivo; mi ha permesso di capire quali sono le mie attitudini future.

Aspetti positivi

Flessibilità.

Aspetti negativi

limitata in quanto mission consulenziale

incaricato di supervisionare aspetto ufficio amministrativo in previsione di assunzione nuova risorsa

Aspetti positivi

ambiente altamente stimolante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CONFINDUSTRIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

4.3