CONFINDUSTRIA

Recensioni dei dipendenti CONFINDUSTRIA per Direttore

credo che Confindustria Firenze sia un'eccelenza del Sistema Confindustria in Italia. Reputazione aziendale autorevolezza e ambiente di lavoro sono ai massimi livelli del settore . Il clima interno è ottimo e l'ambiente di lavoro è aperto e flessibile. Per esigenze ovvie di rappresentanza e attività di lobby le regole e il dress code sono abbastanza rigidi.
Aspetti positivi
reputazione, ambiente di lavoro, retribuzioni
Aspetti negativi
carriera lenta
Associazione partita piccola e cresciuta tanto nel tempo (20 anni) Base associativa solida in un settore innovativo Gruppi di lavoro e progetti di qualità Staff interno di medio valore, con ottimi consulenti esterni Retribuzione medio-alta Ottimo rapporto qualità del lavoro, qualità di vita Governance (consiglio direttivo) non sempre all'altezza
Aspetti positivi
Clima interno, retribuzione, tempi di lavoro, qualità dei progetti
Aspetti negativi
Staff medio-basso come seniority, così come la governance associativa
Nuovo progetto associativo in ambito ICT Staff di qualità Progetti di valore Vincoli dettati da avere come soci le associazioni e non le imprese Ottima retribuzione Rimasto troppo poco per poterne vedere l'evoluzione
Aspetti positivi
Retribuzione, staff
Aspetti negativi
Governance, progetto incompiuto
Unione degli Industriali della Provincia di Padova, circa 1.700 associati, 21 aree di consulenza, cinque delegazioni territoriali, circa centoventi dipendenti e circa 18 mln€ di giro d’affari con le controllate.
gestire un'azienda come questa è molto stimolante e spinge ogni giorno a cercare soluzioni nuove. Il continuo contatto con i clienti sottopone il proprio operato ad una valutazione permanente e incentiva il miglioramento continuo. A volte l'interazione con il mondo politico porta ad un allungamento dei tempi di esecuzione dei progetti avviati.