CONFINDUSTRIA

CONFINDUSTRIA: recensioni su Retribuzione/Benefit

3.6Retribuzione/Benefit

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 43 recensioni

Contesto lavorativo prestigioso.

Ambiente di lavoro prestigioso e gratificante: contatti giornalieri con le grandi realtà dell'industria siderurgica italiana ed internazionale.

Aspetti positivi

Buoni pasto e sicurezza sul lavoro

Aspetti negativi

Lavoro ripetitivo; nessuna trasferta

Ottimo ambiente di lavoro, grande libertà di manovra, progetti interessanti, soci coinvolti, staff di qualità media

Associazione partita piccola e cresciuta tanto nel tempo (20 anni) Base associativa solida in un settore innovativo Gruppi di lavoro e progetti di qualità Staff interno di medio valore, con ottimi consulenti esterni Retribuzione medio-alta Ottimo rapporto qualità del lavoro, qualità di vita Governance (consiglio direttivo) non sempre all'altezza

Aspetti positivi

Clima interno, retribuzione, tempi di lavoro, qualità dei progetti

Aspetti negativi

Staff medio-basso come seniority, così come la governance associativa

Ci sono rimasto troppo poco, ma il progetto era di valore e il settore rappresentato molto solido

Nuovo progetto associativo in ambito ICT Staff di qualità Progetti di valore Vincoli dettati da avere come soci le associazioni e non le imprese Ottima retribuzione Rimasto troppo poco per poterne vedere l'evoluzione

Aspetti positivi

Retribuzione, staff

Aspetti negativi

Governance, progetto incompiuto

Un tirocinio fine a se stesso

Come molti tirocini previsti dalle Università italiane, la mia esperienza non ha avuto alcun seguito e non ha contribuito in alcun modo alla mia formazione.

Aspetti positivi

La mia responsabile si è dimostrata gentile e comprensiva

ambiente stimolante

Molto positiva sempre entusiasmante accompagnando il presidente ai vari incontri nelle associazioni industriali

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente stimolante e libertà di azione

Giornata lavorativa full time anche sabato e domenica, rapporto di fiducia con il presidente e possibilità di crescita. Gestione di lavoro ottima anche in team e assunzione di leadership. La parte più difficile consisteva nel saper unire economia con politica mentre la più piacevole è stato il riconoscimento del buon lavoro svolto.

Aspetti positivi

buoni pasto e auto e pc e telefono aziendale

una bella vetrina

Confindustira padova mi ha permesso di osservare il modo dell'industria facendomi sviluppare le competenze hr in tutte le sue declinzaioni. una tipica giornata di lavoro si svolge dando consulenza alle aziende associate in materia giuslavoristica e poattivando tutti servizi di supporto alla funzione hr, quindi gestione della crisi (attivazine della procedura di mobilità o cassa integrazione straordinaria) oppure sviluppando piani di welfare aziendale. La parte più delicata ma da me preferita è la negoziazio.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ho in corso un contenzioso, ma non per questo mi sento di denigrare ambiente e colleghi di lavoro. Anzi. Non ho condiviso la gestione della crisi vissuta dall'Associazione, che poteva essere affrontata utilizzando tutti gli strumenti forniti dalla legislazione in materia. Le critiche tuttavia riguardano soltanto il vertice, che peraltro nel frattempo è cambiato.

Aspetti positivi

Buoni pasto, bonus extra

Aspetti negativi

nn

Essendo stata la mia prima esperienza di lavoro, ho imparato molte cose: dall'impostazione di una lettera all'elaborazione (di contenuti e grafica) della newsletter mensile della Federazione.

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Ambiente lavorativo misto: alti e bassi

Non parlerò della giornata tipica al lavoro ma posso dire che é stata la seconda esperienza lavorativa che mi ha dato tanto a livello di apprendimento e conoscenze. Ha tirato fuori il meglio di me insegnandomi tante cose sopratutto l'utilizzo dei sistemi informatici. Ho avuto la possibilità di viaggiare e conoscere persone di tutti i livelli e in particolar modo, ultimamente, i miei colleghi perché stiamo affrontando insieme la stessa difficoltà: la perdita del lavoro.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffè

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso CONFINDUSTRIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.2

4.3