Consorzio Blu

Consorzio Blu recensioni

Azienda impegnata nel sociale, seria e attenta alle dinamiche lavorative e al benessere aziendale e dell'utenza, che offre l'opportunità di crescere personalmente e professionalmente!
Ottimo ambiente lavorativo, colleghi molto professionali e disponibili.
Ambiente giovane, collaborativo e stimolante, connotato da prospettive di stabilità, miglioramento professionale ed elevata preparazione tecnica del personale.
La realtà è molto grande e strutturata. conta oltre 6000 dipendenti ossia è per numeri la seconda più grande d'italia. é dinamica e attraverso il comitato di ricerca interno, è sempre alla ricerca di nuove soluzioni. a differenza delle altre realtà nazionali che ho avuto modo di conoscere, è realmente interessate al benessere dei lavoratori e degli utenti
Ambiente di lavoro per nulla meritocratico!! Regna la falsità e l'ipocrisia. Si lavora e si fa carriera tramite simpatie e conoscenze. Si tende a perseguire il proprio interesse e Zero Attenzione al lavoratore e al suo benessere. Grande turnover! Peccato perché lavorare per una cooperativa dovrebbe avere in sé un altro senso e valore!! Il lavoro in sé è bello...(personalmente amavo quello che facevo) e vi è molta gente che ci lavora brava e competente ma il tutto viene rovinato da chi si definisce e si reputa manager. Un cambio di "responsabile" gioverebbe l'intera "comunità"
  1. Recensioni dei dipendenti