Consorzio Crl Italia

Recensioni su Consorzio Crl Italia

A gestire la mia rabbia

Ottimo lavoro solo se coordinato bene dal Consorzio di Roma altrimenti diventa un casino

Aspetti positivi

Facile come lavorazione

Aspetti negativi

Che è mal gestita

Ambiente di lavoro tranquillo, buona esperienza

L'azienda si occupa di contratti di servizi nin terziario. Formazione accurata, retribuzione nella norma dato il settore dei Call center. Lavorato presso sede di Roma e mi sono trovato bene anche se per poco.

Aspetti positivi

altra realtà, buoni colleghi

Lavoro eccellente.

Lavoro presso l'ufficio fatture in questa azienda. Sono grato a questa azienda che mi ha formato dalla A alla Z con dedizione e supporto costanti.

Ambiente competitivo e stimolante.

La mia esperienza è iniziata nell'anno 2017, ho collaborato con l'azienda per diversi anni. Ho dovuto lasciarle il lavoro per motivi familiari altrimenti avrei continuato la collaborazione con loro.La mia esperienza è stata costruttiva e stimolante, circondata da persone gentili e competenti.

Altamente sconsigliato. Formazione inesistente come lo stipendio quasi

Ho fatto questa indimenticabile esperienza quando tale società era in via di Torrenova.L'ho fatta dopo aver perso un lavoro nel 2017, ovviamente è stata indimenticabile per i seguenti aspetti.-Contratti e retribuzione poco chiari.-Assenza di serietà sia tra i tl che gli operatori.-Formazione assente.-Organizzazione del lavoro randomica , quando lavoravo io si prendevano i numeri delle aziende dalle pagine bianche per vendere loro il servizio di adesione in Coop.Management inesistente /conduzione familiare.Il problema era che anche se tu riuscivi ad interessare il cliente a prendere l'appuntamento col nostro rappresentante che avrebbe dovuto chiudere il contratto, alla fine, non ti veniva mai dato per buono un contratto e non ti veniva mai indicato lo stato dell'arte della pratica, alla fine quindi prendevi i 4 spicci di fisso che favvero ci facevi nulla.Altamente sconsigliato.

Aspetti positivi

Nessuno che io ricordi se consideri che lo stipendio molto basso (400 euro circa), veniva dato non sempre secondo i tempi, anch'essi poco chiari

Aspetti negativi

Stipendio, modalità di retribuzione, management, ambiente stressante, formazione assente anche dei tl.

Schifo

Per il comportamento che hanno nei confronti degli ex dipendenti dico solo che I bambini dell'asilo nido hanno più cervello....

Aspetti positivi

Collegji

Bella azienda

La consiglio a tutti....ottimo team, belle persone, lavora stimolante, mi trovo benissimo!

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Salario

Da evitare assolutamente, cercate altrove

Azienda che non rispetta i termini contrattuali, sia per quanto riguarda la paga oraria che per tutto il resto (tfr, cassa integrazione, bonus vari, provvigioni), pessima organizzazione del lavoro, nessuna possibilità di interloquire con la sede centrale, buste paga erogate giorni e giorni dopo lo stipendio (misero), insomma se piuttosto è meglio che niente, qui niente è meglio che piuttosto. State lontani da questa azienda e cercate altrove.

Aspetti positivi

L'ambiente di lavoro e i colleghi

Aspetti negativi

Tutto quello che non riguarda la sfera personale, i rapporti con i colleghi

Inaffidabili

La direzione dell'azienda è affidata a personale inesperto che non riesce a gestire i clienti e i dipendenti.

Lavoro precario poco retribuito

Ciò che viene raccontato al colloquio non rispecchia la realtà. Paga da fame, contratti pessimi a rinnovo, ambiente per nulla professionale.

Inqualificabile

La peggior esperienza lavorativa fin ora. Ambiente non professionale e non competente. Gestione dirigenziale pessima a livello familiare.

Pessima

Contratti precari con rinnovi mensili. Anche a Roma ambiente non professionale e personale (compresi i dirigenti che sono una famiglia) non qualificato e non competente. Esperienza negativa!!! State alla larga assolutamente.

Non andate a lavorare nella filiale di rho!

Ho lavorato nel 2019 presso questa cooperativa nella filiale di Rho. Ho trovato una grande disorganizzazione da parte della sede di Roma nel gestire il lavoro. Una mancanza totale di formazione dall'inizio alla fine. Per quanto riguarda l'ambiente posso affermare che è ipocrita e falso. Non andare a lavorare in questa filiale!

pessima formazione, contratto non chiaro, stipendio basso

L'azienda non si preoccupa di formare in modo rigoroso i propri dipendenti per cui risulta difficile portare a termine gli obiettivi individuali. Si tratta di un lavoro che richiede conoscenze di base in ambito di gestione del personale e contratti di lavoro che non vengono fornite nella formazione; quest'ultima, infatti si basa esclusivamente sull'imparare 'a memoria' un ipotetico dialogo preimpostato tra un responsabile delle risorse umane di azienda e l'impiegato del Consorzio. Nel momento in cui il potenziale cliente pone una domanda inattesa si entra inevitabilmente in difficoltà perdendo la possibilità di stipulare un contratto. Unica nota positiva l'ambiente di lavoro: giovane, dinamico e divertente.

Lavoro poco retribuito

Ambiente di lavoro giovane e solare, poco remunerativo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Consorzio Crl Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Consorzio Crl Italia con

Scopri le sedi di Consorzio Crl Italia più richieste