ConTe.it

ConTe.it recensioni

Ho lavorato qualche mese in quest'azienda, nel customer service, e già dal colloquio mi ero messo in testa di rimanerci solo finchè non avessi trovato di meglio. Preciso che avevo già maturato circa 10 anni di esperienza nel settore, e che il mio inquadramento non era Mai stato sotto il 4°livello CCNL commercio, neanche alla prima esperienza.
Quello proposto per il Customer Service, in 'sto posto (mi vien da ridere a chiamarlo in altro modo) è il 6°. Sappiatelo.

L'ambiente è scolastico. Ci sono lavagne in giro con gli obbiettivi, i supervisori (che spesso sono pure i trainers, e vi assicuro che la qualità dei training è bassa) pongono spesso l'accento sull'Incertezza del superamento del periodo di prova / del rinnovo etc. e, vi assicuro, se un giorno doveste chiudere la giornata con ottimi risultati nessuno sembrerà averlo notato.

Il lavoro è quello del Customer Service, su quello non ho niente di particolare da dire.

Ma è l'ambiente tossico che sento il bisogno di descrivervi.

Gli stipendi bassi. La considerazione nulla.

Una ragazza cui era scaduto l'apprendistato (forma di contratto che propongono) è stata mandata via due giorni prima dell'effettiva scadenza del contratto, circa 30 minuti dopo aver attaccato il turno di quel giorno.

Le è stato detto che poteva andar via subito e che un supervisore l'avrebbe accompagnata.

Ragazzi, non le volevan far finire la giornata e gliel'hanno fatta passare per comprensione ("capiamo che non sia facile tornare alla scrivania dopo averlo saputo. Non dovrai venire neanche domani, ma ti pagheremo comunque" - che gentili).

- altro...
Aspetti positivi
Sinceramente, nessuno.
Aspetti negativi
Ambiente scolastico, inquadramenti ridicoli
Amici e parenti sono i benvenuti, soprattutto per i ruoli più ambiti.
Se potete evitate di fare colloqui con questa azienda... Poco seri e poco professionali
Azienda in crescita e in espansione,ambiente giovane
Ho lavorato per due anni nel customer service, l’azienda è modernamente strutturata, il traning iniziale è di alto livello (nessun’azienda mi ha formato così bene), l’attenzione alla qualità del servizio era molto alta e l’ufficio molto bello internamente con tante sale break e spazi per svagarsi.
Di contro c’è solo la pressione che viene fatta per il raggiungimento degli obiettivi che alle volte può portare a lavorare in maniera frettolosa o puo far scaturire malumori.

Ma facendo i conti comunque è un ambiente molto positivo.
Aspetti positivi
Bell’ufficio, azienda giovanile, tanti spazi per svagarsi
Aspetti negativi
Obbiettivi di difficile raggiungimento spesso
ottimo ambiente ma selezioni senza senso con forte scrematura e pubblicità quasi ingannevole in fase di selezione
Aspetti positivi
ambiente e stipendio
gestione e azienda seria -ambiente giovane - flessibilità orario
Aspetti positivi
vicinanza
Aspetti negativi
L'esperienza lavorativa presso ConTe è stata sicuramente ricca come lo sono tutte le esperienze lavorative.
è un'azienda dove vengono date opportunità di crescita ai giovani e dove si cercano di coniugare alternano momenti di attività molto intensa a momenti fun
ho lavoro li molto tempo, ottime persone e poche mele marce, ma del resto sono ovunque.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ConTe.it. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
3,8