ConTe.it recensioni

Ambiente positivo, moderno e giovanile
Operatore Customer Service (Ex dipendente) –  Roma, Lazio9 febbraio 2019
Ho lavorato per due anni nel customer service, l’azienda è modernamente strutturata, il traning iniziale è di alto livello (nessun’azienda mi ha formato così bene), l’attenzione alla qualità del servizio era molto alta e l’ufficio molto bello internamente con tante sale break e spazi per svagarsi.
Di contro c’è solo la pressione che viene fatta per il raggiungimento degli obiettivi che alle volte può portare a lavorare in maniera frettolosa o puo far scaturire malumori.
Ma facendo i conti comunque è un ambiente molto positivo.
Aspetti positivi
Bell’ufficio, azienda giovanile, tanti spazi per svagarsi
Aspetti negativi
Obbiettivi di difficile raggiungimento spesso
Stipendi bassi, inquadramento non commisurato all'esperienza, poca trasparenza
Operatore Customer Care (Ex dipendente) –  Roma, Lazio18 gennaio 2019
Ho lavorato qualche mese in quest'azienda, nel customer service, e già dal colloquio mi ero messo in testa di rimanerci solo finchè non avessi trovato di meglio. Preciso che avevo già maturato circa 10 anni di esperienza nel settore, e che il mio inquadramento non era Mai stato sotto il 4°livello CCNL commercio, neanche alla prima esperienza.
Quello proposto per il Customer Service, in 'sto posto (mi vien da ridere a chiamarlo in altro modo) è il 6°. Sappiatelo.
L'ambiente è scolastico. Ci sono lavagne in giro con gli obbiettivi, i supervisori (che spesso sono pure i trainers, e vi assicuro che la qualità dei training è bassa) pongono spesso l'accento sull'Incertezza del superamento del periodo di prova / del rinnovo etc. e, vi assicuro, se un giorno doveste chiudere la giornata con ottimi risultati nessuno sembrerà averlo notato.

Il lavoro è quello del Customer Service, su quello non ho niente di particolare da dire.
Ma è l'ambiente tossico che sento il bisogno di descrivervi.
Gli stipendi bassi. La considerazione nulla.

Una ragazza cui era scaduto l'apprendistato (forma di contratto che propongono) è stata mandata via due giorni prima dell'effettiva scadenza del contratto, circa 30 minuti dopo aver attaccato il turno di quel giorno.
Le è stato detto che poteva andar via subito e che un supervisore l'avrebbe accompagnata.
Ragazzi, non le volevan far finire la giornata e gliel'hanno fatta passare per comprensione ("capiamo che non sia facile tornare alla scrivania dopo averlo saputo. Non dovrai venire neanche domani, ma ti pagheremo comunque" - che gentili).

altro...
Scusatemi, forse non sono riuscito a scrivere una Recensione, ma spero che le informazioni siano passate.
Questi cercano di Continuo a quanto pare, e, sempre a quanto pare, le cose non vanno benissimo nell'area rinnovi; vi voglio dire di fare un tentativo solo se avete bisogno mentre cercate di meglio.

Perchè vi giuro che troverete di meglio.
Al momento prendo tre volte quello che prendevo lì (sono stato particolarmente fortunato, ma è vero).

Non vi lasciate incantare dal fatto che abbiano vinto il Best Place to Work non ricordo quando.
American Express l'ha vinto l'anno scorso, io ci ho lavorato, ed è un altro Mondo,

C'è assolutamente di meglio e sicuramente meritate di meglio!
Aspetti positivi
Sinceramente, nessuno.
Aspetti negativi
Ambiente scolastico, inquadramenti ridicoli
ottimo ambiente
Assistenza telefonica (Ex dipendente) –  roma14 dicembre 2017
ottimo ambiente ma selezioni senza senso con forte scrematura e pubblicità quasi ingannevole in fase di selezione
Aspetti positivi
ambiente e stipendio
azienda seria
Operatore front line e back office (Ex dipendente) –  Lamezia Terme, Calabria4 dicembre 2017
gestione e azienda seria -ambiente giovane - flessibilità orario
Aspetti positivi
vicinanza
Addetta ai contatti telefonici (Ex dipendente) –  roma13 settembre 2017
L'esperienza lavorativa presso ConTe è stata sicuramente ricca come lo sono tutte le esperienze lavorative.
Ambiente lavorativo allegro e dinamico
Hr Specialist - Formazione (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ29 dicembre 2014
è un'azienda dove vengono date opportunità di crescita ai giovani e dove si cercano di coniugare alternano momenti di attività molto intensa a momenti fun
un ottimo posto
impiegato call center (Ex dipendente) –  Roma, LAZ2 ottobre 2014
ho lavoro li molto tempo, ottime persone e poche mele marce, ma del resto sono ovunque.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ConTe.it. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4

ConTe.it - Recensioni per località