Coop

Recensioni su Coop

411 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 415 recensioni

Sono stata bene i primi anni. Dopo con il cambio di alcuni colleghi e di problemi di salute miei le cose sono cambiate.

Più dai e meno ricevi. Preferiscono chi non lavora a chi lavora sodo e con costanza senza mai lamentarsi nemmeno degli straordinari dell’ultimo minuto la sera prima.Poca serietà, tuttavia era un buon lavoro ma pagato poco se non venivano svolti gli straordinari

Come in tutte le catene quel che conta è la giusta collaborazione

Durante i miei tre anni di esperienza mi sono resa conto che in una grande azienda come questa di può lavorare senza stress solo se c’è fiducia e collaborazione reciproca perché io credo che ognuno è capo di se stesso! Ambiente di lavoro dinamico, colleghe disponibili, magari cambierei qualcosa nella gestione delle pause! Tutto sommato io mio è un Feedback positivo

Esperienza negativa

In 17 anni ho avuto la possibilità di poter svolgere varie mansioni ma senza aver avuto mai nessuna riconoscenza nonostante abbia espletato il mio lavoro in maniera ottimale. Purtroppo dal 2010 la politica Cooo è cambiata; prima si cresceva per meritocrazia, oggi invece, si cresce solo se sei simpatico o accondiscendente al direttore o caporeparto.

Ottima eccezionale esaustiva

Ottima eccezionale esaustiva completamente nuova.

Ambiente stimolante ma anche stressante

Posto stressante ma se hai pazienza ti può portare risultati

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo stimolante peccato che gestito dalle agenzie

Bel ambiente lavorativo, ma quasi sicuramente a termine entro i 24 mesi anche se la risorsa è potenzialmente valida.

buon biglietto da visita per futuri colloqui con altre aziende

ho lavorato per Coop Alleanza per quasi due anni tramite agenzia interinale cambiando più punti vendita di diversa dimensione e rendendomi disponibile sempre per trasferte convinta che questo mi avrebbe aiutato per ottenere un contratto diretto con l'azienda e invece non è stato così. formazione poca e frettolosa, colleghe assunte direttamente da Coop che si lamentano in continuazione dei turni degli orari degli stipendi. quello che ho imparato è grazie soprattutto alla mia voglia di fare ,di imparare,e di mettermi in gioco. lavorare per Coop costituisce comunque un buon biglietto da visita spendibile in colloqui con altre aziende del commercio

Ambiente di lavoro dinamico

Ambiente lavorativo dinamico, molto straordinari da fare. Non si sta mai fermi

Aspetti positivi

Pagamenti puntuli

Aspetti negativi

Molti straordinari

Ti senti a casa

In coop mi sono sentita in famiglia! Esperienza da rifare!

Un lavoro stimolante ma con alcune lacune

Ho lavorato alla Coop alleanza 3.0 come gastronoma. Con annesso rosticceria, banco freddo-caldo, pasticceria, banco formaggi, torte ecc.Il negozio era sempre pieno di gente Ambiente dinamico ma a volte stressante e ritmi frenetici dovendo occuparmi di tante cose.Se avessero aggiunto una persona in più sarebbe stato ideale

Aspetti positivi

La pausa, part-time pagato il giusto

Aspetti negativi

Lavoro frenetico, colleghe ostili, critiche per piccolezze, favoritismi per alcune colleghe a discapito delle altre, orario spezzato anche due volte a settimana

Ambiente di lavoro pessimo

quando inizi il turno non vedi l'ora di uscire,Cooperativa ?????La Coop sei tu non esiste più

Dipende dai punti vendita

Ho lavorato da agosto a maggio in un punto vendita considerato come il “fiore all’occhiello della città”, effettivamente i colleghi erano molto gentili e disponibili, nessuno aveva voglia di litigare o giudicarti. Ora che ho cambiato punto vendita mi trovo molto male, senza contare gli orari estenuanti, privi di un senso logico (un giorno lavori 3 ore, quello dopo 9, senza mai essere fissi) i turni ti vengono assegnati di due settimane alla volta, la paga è bassa, nonostante tutti gli straordinari che ti fanno fare. Sconsigliato per giovani che hanno voglia di mettersi in gioco e soprattutto con la speranza di una crescita lavorativa e personale.

Ambiente di lavoro piacevole

Colleghi giusti,disponibili e collaborativi,in coop c'è il rispetto del lavoratore,giuste pause a tutti gli stessi diritti e doveri, pulizia estrema che ti dà la tranquillità che vorresti una volta che sei nella veste di cliente.dal primo giorno facile apprendere le mansioni perché ognuno le fa allo stesso modo,tutti fanno tutto nessuno escluso .

Molto stimolante

Esperienza stupenda, ottimo lavoro e ben retribuito

Ambiente lavorativo nella norma

Lavoro piacevole e variegato.Colleghi simpatici e collaborativi.Stipendio nella norma.

Colleghi simpatici e buffi. (Lavorato poco tempo per esprimermi)

Aspetti positivi

Comodo

Buona esperienza

Contratti brevi e dopo qualche rinnovo ahimè ti lasciano a casa. Ma il lavoro è piacevole, non troppo stancante e ben retribuito.

ambiente tossico

Ambiente di lavoro tossico, alimentato dal management e direzione inadeguati del tutto non curanti delle persone.

Ambiente lavorativo rilassante e colleghi gentili

Ambiente lavorativo rilassante, i colleghi sono gentili e ti aiutano per ogni problema. Unica pecca la stabilità del contratto, perché dopo un anno ti lasciano a casa a meno che non abbiamo effettivamente bisogno.

poco seri e scarsa comunicazione

il tipo di lavoro è stimolante e dal mio punto di vista non complicato, peccato per le colleghe poco serie e la scarsissima comunicazione, io mi sono trovata a essere lasciata a casa da un giorno all'altro senza nessun preavviso solamente perchè non erano stati pubblicati i miei turni. delusione non consiglio a nessuno

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coop . I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coop  con

• Coop