COOP Lombardia

Recensioni su COOP Lombardia

Luogo di lavoro

Azienda seria,attenta alle problematiche sociali e propensa al miglioranento.Buon luogo dove lavorare.Attenzione discreta al proprio personale e alle loro problematiche, nei limiti del possibile.

Aspetti positivi

Ottimi colleghi

Aspetti negativi

Cooperativa, che diventando sempre piu azienda, perdendo a volte, il vero essere di cooperativa.

Ambiente stressante e management incapace

Ambiente politico dove si è considerati solo dei numeri. Si predica bene divulgando opere di bene/sociale, ma in verità è solo la dirigenza a cercare di fare la bella faccia.Nessuna possibilità di carriera se non sei un “amico” della dirigenza.Azienda bigotta dove un ufficio HR non si sa imporre, ma è soltanto un esecutore delle scelte di un prescindente. Un presidente che fa solo i suoi interessi ( dovrebbe essere una cooperativa, quindi il capitale sociale è di tutti i soci).

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Troppi. Management costituito da incompetenti

Osservazioni su COOP Lombardia

In base a 17 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Supporto da parte del responsabile
  • Soddisfazione complessiva
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Lavoro presso coop lombardia da un po' di anni e l'ambiente sembra quasi familiare, con colleghi collaborativi e responsabili pronti ad aiutarti.

ottima azienda

stipendio in linea con la gdo, ambiente tranquillo. Il lavoro purtroppo è quella della gdo, quindi spesso diventa monotono e poco stimolante

Bello come ambiente ma disorganizzato

É un lavoro abbastanza semplice ma noioso. Non c' é una grande possibilità di crescita. Colleghi fantastici e comprensivi e paga molto buona ma bisogna essere disponibili a qualsiasi richiesta (mezz ora prima che finisci il turno ti "chiedono" di stare lì di piu, ti chiamano durante il giorno libero per poter lavorare, ecc..) inoltre, per i primi mesi devi fare tutte le festività obbligatoriamente e la domenica é libera a turno ma non per quelli nuovi.

Consugliato solo per chi è giovane e studia o è gia sposato con figli e nonvuole lavorare troppo

Ambiente molto familiare. No stress. No mobing. Ma molto frenetico. Le soddisfazioni ci sono ma non aspettarti crescite immediate di carriera. Devi avere molta fortuna. Se non ce l hai cambia lavoro

Buon ambiente lavorativo

Lavoro da circa 3 anni mi teovo benissimo paga in media giusto única pecca poca formazione del personale

ambiente di lavoro flessibile e ben pagato per i part time

nei miei anni di lavoro ho dato piena disponibilità agli spostamenti e quindi ho imparato diversi mestieri, mi è dispiaciuto andare via ma purtroppo per l'organizzazione familiare mi era ormai diventato impossibile gestirmi dati i vari e flessibili orari da rispettare.

Poco stimolante

Lavorare ed essere considerati solo dei numeri, è frustrante... Non capiscono che così facendo il lavoratore non ha più stimoli e questo si ripercuote sulla clientela ovviamente... Gestione del tutto assente

Ottimo stipendio e cura del benessere del dipendente

Ho lavorato per sei mesi in Coop e posso dire che, a distanza di cinque anni, è ancora la mia miglior esperienza lavorativa di sempre. Ho lavorato con cassiera e mi sono subito trovata bene. Ogni quarto d'ora in più rispetto al tuo orario di lavoro veniva timbrato e regolarmente pagato (cosa, ahimè, non scontata). Se avevi la pausa pranzo ti davano un buono pasto di 8euro da poter utilizzare all'intero del punto vendita per prenderti il pasto e quasi sempre riuscivo a prendermi qualcosa in più da portare a casa. Non dovevi nemmeno ricordarti quanto finivi il turno perchè 10/15 minuti prima ti chiamavano dalla cassa centrale per dirti di iniziare a chiudere. Mi avevano richiamata dopo sei mesi ma ero già occupata, avergli detto di no è uno dei miei più grossi rimpianti. Rapporto coi colleghi normale.

Aspetti positivi

Buoni pasto, rispetto dei turni, straordinari pagati

Aspetti negativi

E' difficile avere un contratto di lungo periodo

un'esperienza che rifarei anche subito

Ho lavorato come data entry, l'ambiente è stato accogliente e la mia responsabile gentile e attenta. Per la mansione che mi è stata data, lo stipendio è stato più che adeguato

Aspetti positivi

stipendio, ambiente di lavoro

Ambiente molto stressante

Alcuni colleghi poco collaborativi stipendio basso e ambiente stressante

Aspetti positivi

Benefit

Stimolante e appagante

Ambiente di lavoro stimolante, hai la reale possibilità di crescita, sei davvero una persona per l'azienda. Colleghi e superiori professionali e gentili, ambiente sereno.

Ottimo

Mi sono trovata sempre molto bene in coop, ambiente bello e stipendio ottimo

Ambiente tranquillo e collaborativo

Nel clima milanese è sicuramente un'isola felice dove lavori senza grandi ritmi e hai uno stipendio adeguato.

Con i colleghi del pv il lavoro è decisamente tranquillo

L azienda considera i propri dipendenti come numeri non capendo il malessere generale e non capendo che grazie a noi che siamo in prima linea tutti i giorni gli stipendi della regia vengono pagati

Attenzione

Dite addio alla vita privata o voi che entrate... chiamate a qualunque ora e turni MAI rispettati, sempre straordinari, pagati ovviamente, ma la vita privata va a farsi benedire.Non cercate stabilità in quanto vi tengono in scacco con promesse di carriera e allo scadere dei rinnovi previsti per legge.... ciao ciao ti lasciano a casa

Aspetti positivi

Soldi, tanti

Aspetti negativi

Niente vita privata

Reparto creativo,duro,molto bello.

Concezione del lavoro totalmente sbagliata.decidere di assumere solo part time tutti i dipendenti è inconcepibile .io ho una figlia di quasi tre anni e mantenere una famiglia con la loro mentalità è praticamente impossibile.

Aspetti positivi

Contatto con i clienti, spirito di gruppo

Aspetti negativi

Il part time è l'aspetto più negativo, poi il contratto vecchissimo fa si che le paghe siano molto basse

Ambiente srimolante

Ambiente stimolante, responsabili cordiali e pronti ad aiutarti in qualsiasi circostanza. Salario ottimo

Aspetti positivi

Salario

Ambito lavorativo stimolante

Io mi sono trovata benissimo in questi 6 mesi che sono stati abbastanza difficili per covid spero di ritornare presto a lavorare li

In Coop si sta benissimo

Consiglio a tutti di provare non solo.la vita della Cooperativa ma anche di verificare ciò che viene detto attraverso i negozi e gli spazi Coop.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COOP Lombardia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta COOP Lombardia con

• COOP Lombardia