Coop recensioni

37 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 332 recensioni
Non assumono
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna20 agosto 2019
Ho avuto esperienza in coop alleanza 3 di baragalla a Reggio Emilia dopo la quinta proroga e pronta per essere assunta con coop mi hanno lasciato a casa anche un altra mia collega dopo un anno e mezzo e scaduta la quinta proroga è stata lasciata a casa il problema è ke la coop assume solo se appartieni ai piani alti il ma io tutto ciò lo trovo disgustoso, questa è l Italia o meglio dire questo è l ambiente coop
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nonnismo
Sfruttamento tempo determinato
Uff.fatturazione passiva attiva (Ex dipendente) –  Villanova di castenaso13 agosto 2019
Non si può assumere a tempo determinato,rinnovare finché si può sfruttare e poi quando i rinnovi finiscono invece che trasformare a tempo indeterminato ,interrompere il rapporto di lavoro.
Questa è stata la mia esperienza in coop per 2 anni e 3 mesi
Disorganizzata
Addetta cassa (Ex dipendente) –  Galleria san federico, Torino8 agosto 2019
Turni improponibili, ero un 20 ore, lavoravo 5gg su 7gg, andavo x 3 ore, il sabato e la domenica doppio turno con 2 o 3 ore di pausa, da trascorrere all interno del punto vendita, perché io abito fuori Torino e lavoravo a Torino centro.
Ogni 6 domeniche una di riposo, lavoravo tutte le festività, alla scadenza dell anno contrattuale, sono stata lasciata a casa senza una valida motivazione
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
La direzione
Ambiente lavorativo stimolante anche se faticoso
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna7 agosto 2019
Ambiente stimolante, ma faticoso.
Bellissimo team di lavoro.
Peccato che non danno la possibilità di rimanere in azienda.
Aspetti positivi
Buon team
Aspetti negativi
Carriera breve
In Decadenza
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna2 agosto 2019
Ho lavorato in Coop allestendo scaffali per 2 anni e oltre , l'ambiente lavorativo non è propriamente stimolante , ma si hanno dei ritmi sostenibilissimi e si ha una grande libertà di azione.
Come in ogni posto di lavoro si ha a che fare con persone sgradevoli ma anche con persone stupende.
Info
Responsabile Ortofrutta (Dipendente attuale) –  Pomezia, Lazio30 luglio 2019
Molto impegnativo come lavoro e come clientela. In cerca di nuove esperienze e decisamente anche altre categorie di lavoro.
Sfruttamento allo stato puro
Addetta alla cassa (Ex dipendente) –  Perugia, Umbria26 luglio 2019
Nota positiva la puntualità dello stipendio. Per il resto lascia a desiderare. Una volta era una cooperativa che pensava ai propri dipendenti, ora si è allineata al resto delle aziende.
Ottime proposte
Responsabile Reparti freschi (Ex dipendente) –  Napoli, Campania25 luglio 2019
trovo interessante le proposte di lavoro in base al mio profilo semplice l'iscrizione e l'inserimento dei dati personali .
Grazie
Ottimo lavoro per studenti
cassiera (Ex dipendente) –  San Donà di Piave, Veneto21 luglio 2019
Ho lavorato in Coop per 3 mesi, solamente la domenica. L'ambiente è ottimo, anche l'ultimo arrivato viene trattato come si deve ed aiutato da colleghi e dirigenti nel raggiungimento dei vari obiettivi. Nota di merito lo stipendio: in quanto studentessa questo lavoro mi ha permesso di poter continuare a studiare e guadagnare mooolto bene anche se lavoravo solo 8 ore a settimana.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, stipendio, formazione
Aspetti negativi
Orari
Ambiente lavorativo deludente
impiegata (Dipendente attuale) –  Modena, Emilia-Romagna16 luglio 2019
Non si lavora bene, nessuna soddisfazione. Demansionamento, siamo delle pedine
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
No
Ambiente lavorativo discutibile, capitale umano pessimo
cassiera scaffalista (Ex dipendente) –  Genova, Liguria10 luglio 2019
Per la mia personale esperienza, breve purtroppo, ho avuto a che fare con un capitale umano assente, non ho mai avuto l'armadietto (ad esempio) perché nessuno voleva condividere con me lo spazio deputato a cappetta e scarpe anti-infortunistiche.
Colleghi, principalmente il sesso femminile, che dovrebbe formarti ineducato e incapace a dare una formazione reale.
piccoli dispetti, come quello di buttarmi nella doccia dello spogliatoio gli indumenti lavorativi o battute infelici sulla mia provenienza ( sei toscana, io ci tornerei fossi in te in Toscana) ;ad ogni modo piccoli bassi atteggiamenti di persone frustrate che non giovano al benessere aziendale stesso.
molte cassiere sclerate, tante si passavano la spesa e poi timbravano , insomma non ho un bel ricordo complessivamente.
il lavoro mi piaceva, puntuali i pagamenti, un ottimo part time e giorni di riposo, a volte, anche di sabato o domenica-ed è una fortuna enorme questo.
ma tutto il resto lascia molto molto a desiderare.
Aspetti positivi
stipendio, orari
Aspetti negativi
colleghe - pausa ogni 2 ore inesistente- maleducazione
Coop Liguria
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Genova, Liguria29 giugno 2019
La mia breve esperienza all'interno del supermercato Coop è andata oltre le mie aspettative.
Azienda organizzata in ogni mansione e reparto.
Peccato che la sua politica sia di assumerti con tre massimo sei mesi,troppo poco per cercare stabilità.
Non equilibrato
gastronomo (Ex dipendente) –  Roma, Lazio23 giugno 2019
Ambiente lavorativo ostile,dispersivo.non viene svolto nessun training,i turni vengono fatti in base ai gradi di amicizia del responsabile,le mansioni da svolgere dipende con chi si lavora. I contratti indeterminati fanno un pò a chi lavora di meno,con pause anche di 50 minuti invece di 15. Inoltre sono molto svogliati.
Chi invece entra con le agenzie svolge la maggior parte del lavoro e non c'è modo per ottenere contratti indeterminati a detta del personale fisso. Infatti anche io al termine del contratto neanche sono stata avvisata che sarebbe terminato per quella data ma hanno messo i turni per la settimana successiva dove io non ero presente.Da non ripetere di sicuro con quelle tipologie di contratto
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa, solo dopo 5 ore e non retribuita
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Addetta cassa e allestimento scaffali Gdo (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna20 giugno 2019
Lavorare alla coop è stata una bellissima esperienza,sono cresciuta professionalmente,ho conosciuto persone fantastiche, colleghi che sono diventati amici. Per me era diventata una seconda famiglia.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Non fanno contratti indeterminati
Ambiente lavorativo molto stimolante
Addetta alle vendite, cassiera (Dipendente attuale) –  Ravarino, Emilia-Romagna17 giugno 2019
Parlo per la Coop dove lavoro e dico che le colleghe sono state molto gentili con me nel insegnarmi il lavoro( parto da zero, ho lavorato 10 anni in magazzino quindi per me è tutto nuovo) ora sono sia in cassa e alcune mattine faccio allestimento scaffali. Gli orari all’ Inizio erano incasinati e piano piano sto avendo degli orari decenti tutti uguali durante la settimana. È un ottimo posto di lavoro e non trovo note negative. Il capo è molto cordiale con tutti e tutti i giorni ci chiede come va e se c’è qualcosa da segnalare o qualche problema al lavoro. Giuro nessun capo me lo ha mai chiesto anzi...sono una persona abbastanza timida, però i colleghi rispettano la mia privacy non sono invadenti. Non pensavo di trovare un bel posto di lavoro tranquillo e senza dover litigare tutti i giorni coi colleghi.
Aspetti positivi
Stipendio, pause, colleghi cordiali e con pazienza nell’ insegnarti un lavoro nuovo.
Aspetti negativi
Non ci sono aspetti negativi
ottimo ambiente di lavoro
ausiliare vendite (Ex dipendente) –  Roma Nord, Lazio11 giugno 2019
positivo in tutte le sue fasi lavoro veramente stimolante buona retribuzione
Aspetti positivi
ambiente ottimo
Aspetti negativi
Ottima soluzione se per brevi periodi
Addetto allestimento scaffali (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna11 giugno 2019
Ottima soluzione se per brevi periodi si lavora di notte
Aspetti positivi
Buon stipendio
Aspetti negativi
Nessuna vita sociale
Buona retribuzione.Ambiente Discreto
Addetto Vendita (Dipendente attuale) –  Peschiera Borromeo, Lombardia4 giugno 2019
Buona retribuzione.Ambiente Discreto.lavoro faticoso e orari molto flessibili data la posizione part time.
Aspetti positivi
Buona retribuzione
Aspetti negativi
Organico e ambiente lavorativo
Buon ambiente
Magazziniere addetto al ricevimento (Ex dipendente) –  Conegliano, Veneto20 maggio 2019
Buon ambiente di lavoro, nota negativa sono gli orari
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile collaborazione con i colleghi ottima. Rapporto con i Responsabili del Punto Vendita Ottimo
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Genova, Liguria15 maggio 2019
Ambiente molto accogliente dal punto di vista lavorativo e nel rapporto sia con i Responsabili che con i colleghi. Ciò rende piacevole lavorare.
Aspetti positivi
Stimola la volontà per raggiungere un buon risultato nelle mansioni richieste, Buono lo stipendio mensile.
Aspetti negativi
La parte più difficile da affrontare è lo scarico della merce pesante.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Coop. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7