Coop

Recensioni su Coop

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 76 recensioni

Si lavora,sabato e i festivi. Pero essendoci un supermarket e comprensibile. Lavorandoci in un negozio di paese Le colleghe (le più anziane) si raccomandano di iniziare il lavoro con mezzora ora di anticipo, e al giusto orario di timbrare. .Le pause solo quando avevi strettamente necessità. dopo i 6 rinnovi, ti lasciano a casa. Ti avvisano con un SMS ultimo giorno di contratto.

Aspetti positivi

Non essendo dipendente Coop. Ma tramite agenzia interinale. Nessuno pasto

Aspetti negativi

Nessuno pausa caffè

Ho lavorato un anno per coop e mi sono trovata molto bene.Tutti i miei colleghi sono stati disposti a insegnarmi le diverse mansioni.Paga buona.

Aspetti positivi

Stipendio, orari, colleghi

Aspetti negativi

Buon rapporto di lavoro tempo e fatica

Ambiente lavorativo dinamico socievole e appagante.

Ambiente lavorativo ottimo.

Ottimo ambiente lavorativo, ottima organizzazione.

Esperienza deludente

Sono entrato in novacoop come pasticcere, mi hanno spostato in gastronomia (reparto che non mi è mai piaciuto) siccome ho detto che mi sarebbe piaciuto tornare nell'altro reparto mi hanno lasciato lì. Perchè in Novacoop più chiedi di spostarti di reparto più loro faranno l'opposto.Mi sono impegnato molto, ma non è servito a niente, per loro sei solamente un numero (una persona che deve fare il compitino) dev'essere sempre disponibile. I colleghi bravissimi a sparlare dietro alle persone. Non c'è possibilità di crescita, non credono e non puntano con i giovani, non ci tornerò mai più

Aspetti positivi

stipendio era giusto per le ore..

Aspetti negativi

tutto il resto

Lavoro stimolante, un po’ stressante, retribuzione buona

Ambiente di lavoro tranquillo e sicuro

Buon ambiente di lavoro,molta attenzione verso i dipendenti ed i clienti.Norme igieniche e qualità dei prodotti al primo posto.

Aspetti positivi

Benefit annuale.

Aspetti negativi

Pause un po’ cortine.

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente stimolante e flessibile. Buon rapporto con i colleghi e con il pubblico. Non ci si annoia, perchè ogni giorno non è uguale all'altro

Meh

Ho lavorato in ortofrutta, anche se facevo orari abbastanza pesanti, mi sono trovata bene coi miei colleghi e nel posto di lavoro.Sono stata contenta per questa esperienza perché ho avuto più sicurezza in me stessa e ho imparato nuove cose.Tuttavia non trovo corretto che inizialmente dicono che c'é la possibilità di proroga, poi due giorni prima della scadenza del contratto, ti dicono che non te lo rinnovano.Non a caso cercano sempre nuovi dipendenti, ti fai un mazzo per nulla visto il ringraziamento.

Aspetti positivi

Buona paga, colleghi solari

Aspetti negativi

Nessun benefit, non rinnovano il contratto

Lavoro buono e colleghi gentili e disponibili

La mia esperienza alla Coop di Cervia è stata molto positiva, superato il momento iniziale di timore, tutto è andato per il meglio grazie anche alla disponibilita' dei colleghi di lavoro e dei superiori. Vorrei continuare con loro per crescere professionalmente.

Ambiente lavorativo stimolante,nota negativa chi ti fa il contratto nemmeno ti guarda!

Esperienza molto positiva,colleghi molto disponibili. Dopo aver lavorato un anno, dopo che 3 capi negozio hanno fatto il mio nome per un possibile contratto, chi nemmeno ti guarda come lavori mi ha lasciato a casa.

Aspetti positivi

Colleghi, lavoro molto stimolante.

Aspetti negativi

Prospettive contrattuali future 0.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coop. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coop con

• Coop