Cooperativa Sociale Onlus

Recensioni su Cooperativa Sociale Onlus

ambiente di lavoro stimolante

ottimi ambienti per inserirsi a livello professionale

Ottima esperienza.

Il lavoro nel sociale è vario e lontano dagli stereotipi che in genere si hanno verso questo tipo di professioni. I gradi di difficoltà vanno da quello più semplice , che richiede un minimo sforzo da parte dell'operatore , fino però ad arrivare a casi di difficoltà molto alta , per il tipo di patologia e ambiente familiare in cui l'utente si trova .

Aspetti positivi

Flessibilità negli orari e autonomia gestionale.

Aspetti negativi

Rischio di stress psico-fisico (burn out ).

Ambiente sano e stimolante

Ho lavorato presso la cooperativa come assistente all'infanzia. Una bellissima esperienza

Ottima azienda

La cooperativa organizza corsi di formazione gratuiti

Ambiente di lavoro interessante e specifico ma molto stressante

Si apprendono normative in materia d'immigrazione e si interagisce con un'utenza variegata.

Esperienza Positiva

L’occupazione non prevedeva una retribuzione essendo legata ad un’attività scolastica (stage). Tuttavia, è stata una piacevole esperienza che mi ha dato la possibilità di entrare in contatto con una realtà precedentemente studiata solo teoricamente.

Ambiente lavorativo rilassato

Esperienza di lavoro che mi ha permesso di acquisire importanti conoscenze per ciò che riguarda l'organizzazione di eventi culturali in relazione al territorio. La grande autonomia che mi è stata data, in un primo momento difficile da gestire, si è rivelata essere uno spazio interessante entro cui organizzare eventi che coinvolgessero le persone più presenti e attive attorno al museo.

Aspetti positivi

Molta libertà

Aspetti negativi

Pessima comunicazione tra i dipendenti

ambiente lavorativo con cresita professionale

Una esperienza di crescita professionale, gestione con successo di differenti compiti organizzativi.Ottimo rapporto con la clientela.

Aspetti positivi

nuova esperienza

Ambiente creativo e dinamico

Smulazione di casi clinici durante il corso di anamnesi.

Gestione pessima

L'unica cosa buona sono gli orari, il resto è pessimo. Sia lo stipendio che l'essere trattato semplicemente come "numero" e non come persona. Gestione turni scarsa e ore contrattuali non attinenti a quelle che poi vengono fatte svolgere.

Ambiente di lavoro stupendo

Ho imparato molto su come trattare le persone indifese e vuote nell'essere che ormai non hanno più nulla da dare ma solo da ricevere.

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Cooperativa Sociale Onlus. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Cooperativa Sociale Onlus con

• Cooperativa Sociale Onlus