COOPI Cooperazione Internazionale
Recensione di COOPI Cooperazione Internazionale

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

30 novembre 2015
Il lavoro ha necessitato pazienza e costanza. La giornata lavorativa è stata sempre impegnativa e stancante ma insieme alla collaborazione dei volontari si è riusciti a vivere il lavoro con più allegria.
30 giugno 2020
Coordinatore (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Mi dispiace dovermi esprimere negativamente, perché COOPI fa cose belle nel mondo. Ma la campagna raccolta fondi a Natale è organizzata malissimo, con conseguente ricaduta sui responsabili di banchetto. La paga è misera per il lavoro che viene richiesto: turni da full time con uno stipendio irrisorio, nessuna collaborazione nella ricerca dei volontari, obbligo di rimanere sempre al banchetto, comunicazione scarsa con i punti vendita, banchetto mal equipaggiato. Tutto da rivedere.
Dopo il mese di lavoro sono stata poco bene, troppa la responsabilità, i turni erano massacranti. Sembra paradossale, ma si era sfruttati. Insomma, COOPI faceva a noi quello che combatteva non venisse fatto nel mondo.
8 maggio 2020
promoter (Ex dipendente) - Monza, Lombardia
la parte più difficile nel mio lavoro è stata convincere i clienti che le offerte solidali erano sicuramente indirizzate a giuste cause.
4 luglio 2018
Coordinatore volontari onlus COOPI (Ex dipendente) - 20151 Milano
Mi sono trovato molto bene sia col mio volontario che con i miei colleghi di lavoro e responsabili con cui ho collaborato. Molte soddisfazioni nella raccolta fondi per i più bisognosi.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro e colleghi
Aspetti negativi
poca assistenza