COOPI Cooperazione Internazionale

COOPI Cooperazione Internazionale recensioni

la parte più difficile nel mio lavoro è stata convincere i clienti che le offerte solidali erano sicuramente indirizzate a giuste cause.
Working with Coopi is good because I learned a lot of experience and training and we always work as a team to achieve the desired goals and objectives.
Mi dispiace dovermi esprimere negativamente, perché COOPI fa cose belle nel mondo. Ma la campagna raccolta fondi a Natale è organizzata malissimo, con conseguente ricaduta sui responsabili di banchetto. La paga è misera per il lavoro che viene richiesto: turni da full time con uno stipendio irrisorio, nessuna collaborazione nella ricerca dei volontari, obbligo di rimanere sempre al banchetto, comunicazione scarsa con i punti vendita, banchetto mal equipaggiato. Tutto da rivedere.
Dopo il mese di lavoro sono stata poco bene, troppa la responsabilità, i turni erano massacranti. Sembra paradossale, ma si era sfruttati. Insomma, COOPI faceva a noi quello che combatteva non venisse fatto nel mondo.
Cooperazione Internazionale is a organisation which they treat every human equally and do their Humanitarian work appropriately.
Coopi is the one of the best organisation.
se trabaja en equipo, todos aportamos ideas y soluciones a los posibles problemas. Existe mucho compañerismo y se fomenta. puntuales con los pagos y responsables con los trabajadores.
le travail au sein de coopi est bon, mais coopi doit chercher à former ses agents terrain à chaque occasion
Les agents de santé on un environnement de travail acceptable
Avis favorable pour l'humanitaire et socioculturel
Aspetti positivi
Rire éclatant
Aspetti negativi
Émotive
Mi sono trovato molto bene sia col mio volontario che con i miei colleghi di lavoro e responsabili con cui ho collaborato. Molte soddisfazioni nella raccolta fondi per i più bisognosi.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro e colleghi
Aspetti negativi
poca assistenza
La mia giornata di lavoro comprende.
- lavori burocratici (verifica budget del progetto, verifica delle spese effettuate, supporto alla logistica per la gestione degli acquisti, gestione magazzino).

- Gestione del personale

-Verifica dell'avanzamento delle attività di progetto.
Aspetti positivi
autonomia, possibilità di crescita umana e professionale.
C'est une équipe formidable qui oeuvre pour le bien être des populations.
Excelente experiencia adquirida muy buen trato con el publico.
Aspetti positivi
OBRA SOCIAL BENEFICIOS AMPLIOS PARA LOS EMPLEADOS
Aspetti negativi
ME CAMBIARON A UN AREA, TURNO NOCHE, TUVE QUE RENUNCIAR LLEGAMOS A UN ACUERRDO POR MI RETIRO
It was a very exciting job with Overall Key Responsibilities:

Supervised survey activities and finalize the selection of well point and latrines;

Maintained close coordination with communities, Shura and village water committee;

Supervision and monitoring of installation , commissioning, construction and developing activities of well points by the contractors and latrines;

Followed up MRRD design standards for well and latrines;

Coordinated training programs and technical assistance assignments in the field;
por ser otro país la cultura en diferente, el ambiente de trabajo es muy tranquilo, de mi jefa aprendí mucho es una persona que siempre tiene tiempo para todo, es organizada, lo que mas gusto es que asignan las actividades o funciones y confían en el trabajador en que en el tiempo indicado vas a responder, digamos que es mas de autoresponsabilidad.
Il lavoro ha necessitato pazienza e costanza. La giornata lavorativa è stata sempre impegnativa e stancante ma insieme alla collaborazione dei volontari si è riusciti a vivere il lavoro con più allegria.
I had the opportunity to work with great people. Definitely a good experience
je souhaite travailler dans mes deux domaines de formation: économie et éducation dans n'importe quelle organisation
Aspetti positivi
assudité flexible, la discretion
Aspetti negativi
beaucoup de rigueur, pose beaucoup de questions
I turni erano stabiliti dal nostro team leader, che li disponeva in base alle nostre necessità e impegni extralavorativi. Il lavoro non è dei migliori: quello del promoter è infatti un lavoro snervante, che ti costringe a rimanere a lungo a contatto con persone spesso sgarbate e che vivono la tua professione come un'intrusione nelle loro vite. Molti promoter diventano quindi a loro volta sgarbati e riversano a loro volta sui clienti le frustrazioni di un'intera giornata in piedi e a ricevere dinieghi. Con COOPI però le giornate erano piacevoli: avevo la fortuna di lavorare con un team e un team leader estremamente simpatici, collaborativi, giovani e disponibili. Questo alleggeriva di molto le giornate; non solo, questo ci dava modo di fare al meglio il nostro lavoro, facendoci raggiungere risultati decisamente soddisfacenti. Alla fine, stare con la gente mi piace ed ho imparato a gestire al meglio persone sgarbate, poco piacevoli e situazioni imbarazzanti al meglio, col classico sorriso che è sempre richiesto ai promoter. Questo aiuta molto, anche nella vita.
Aspetti positivi
Colleghi, team leader, buoni pasto, pause caffé e trasferte rimborsate
Aspetti negativi
Moltissime ore in piedi
buena para la coperacion internacional
el dia tipco es ir en el sitio de costruccion y trabajar con los haitianos aprender tambien el idioma local,

trabajava solito come gerente de obras y los collega en la officina eran un buen equipo.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso COOPI Cooperazione Internazionale. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,5