Recensione di COOPI Cooperazione Internazionale

Visualizza tutte le recensioni di COOPI Cooperazione Internazionale

Lavoro flessibile, divertente
Promoter face-to-face (Ex dipendente) –  Padova, VEN20 ottobre 2014
I turni erano stabiliti dal nostro team leader, che li disponeva in base alle nostre necessità e impegni extralavorativi. Il lavoro non è dei migliori: quello del promoter è infatti un lavoro snervante, che ti costringe a rimanere a lungo a contatto con persone spesso sgarbate e che vivono la tua professione come un'intrusione nelle loro vite. Molti promoter diventano quindi a loro volta sgarbati e riversano a loro volta sui clienti le frustrazioni di un'intera giornata in piedi e a ricevere dinieghi. Con COOPI però le giornate erano piacevoli: avevo la fortuna di lavorare con un team e un team leader estremamente simpatici, collaborativi, giovani e disponibili. Questo alleggeriva di molto le giornate; non solo, questo ci dava modo di fare al meglio il nostro lavoro, facendoci raggiungere risultati decisamente soddisfacenti. Alla fine, stare con la gente mi piace ed ho imparato a gestire al meglio persone sgarbate, poco piacevoli e situazioni imbarazzanti al meglio, col classico sorriso che è sempre richiesto ai promoter. Questo aiuta molto, anche nella vita.
Aspetti positivi
Colleghi, team leader, buoni pasto, pause caffé e trasferte rimborsate
Aspetti negativi
Moltissime ore in piedi

Altre recensioni di COOPI Cooperazione Internazionale

Lavoro di beneficienza
Coordinatore volontari onlus COOPI (Ex dipendente) –  20151 Milano4 luglio 2018
Mi sono trovato molto bene sia col mio volontario che con i miei colleghi di lavoro e responsabili con cui ho collaborato. Molte soddisfazioni nella raccolta fondi per i più bisognosi.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro e colleghi
Aspetti negativi
poca assistenza
ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Coordinatore/Responsabile di attività (Ex dipendente) –  Modena, EMI30 novembre 2015
Il lavoro ha necessitato pazienza e costanza. La giornata lavorativa è stata sempre impegnativa e stancante ma insieme alla collaborazione dei volontari si è riusciti a vivere il lavoro con più allegria.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso COOPI Cooperazione Internazionale. La nostra comunità è pronta a rispondere.

COOPI Cooperazione Internazionale - Recensioni per posizione

COOPI Cooperazione Internazionale - Recensioni per località