Coopselios s.c.

Recensioni su Coopselios s.c.

Ambiente tranquillo, stipendi bassi

Ottimo rapporto con i colleghi e la direzione, da aumentare la retribuzione

Ottimo ambiente. Colleghi un po' pesanti da sopportare con osservazioni a volte senza senso.

Tutto sommato si lavora molto bene in Struttura. Ben organizzata. Grande attenzione alla contaminazione e alle ICA.. Troppo lontana a livello stradale. Ottima l'offerta di un alloggio.

Aspetti positivi

Pause

Aspetti negativi

Non si pasteggia a meno che non te lo porti da casa o lo ordini in mensa a un modico prezzo.

Colleghe di lavoro giovani

È un lavoro adeguato per chi si sente portato per lavorare con bambini.

Aspetti positivi

L'utenza

Aspetti negativi

Rapporti tra colleghi non sempre idilliaci

Ambiente cordiale, buona sintonia con tutto Il personale

Ottimo ambiente di lavoro, cordialità, quale prima esperienza lavorativa fatta mi sono trovata benissimo

Aspetti positivi

Buona comunicazione; tanta professionalità

Aspetti negativi

mancanza servizio cucina per il personale operante

Agréable travail avec le respect

Ça été pour moi une belle expérience car j ai appris beaucoup avec eux car j ai côtoyé des personnes sympas travailleurs

Aspetti positivi

Une bonne équipe de travail

Aspetti negativi

Pas grande chose

Ambiente lavorativo abbastanza tranquillo

Ho lavorato in questa Coop come domiciliare ho cambiato solo ed esclusivamente perché ho trovato un’altra possibilità di lavorare in una struttura perché i domiciliari nn mi piaceva . Comunque Coopselios è una cooperativa valida e di fiducia sono precisi con i pagamenti degli stipendi e l’ambiente lavorativo tra colleghe dei domiciliari è collaborativo e tranquillo lo consiglio per chi vuole notizie su questa cooperativa 👍👍

Ambiente deplorevole

L’azienda cerca Capri espiatori su cui riversare le proprie carenze gestionali.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio indecoroso

ambiente lavorativo e stimolante

La parte piu difficile della giornata e l'alzata mattutina dei pazienti e noi operatori siamo sempre in meno.

Una bella esperienza OSS

La parte più piacevole della mia esperienza come OSS e stata la relazione d'aiuto con i miei assistiti e lavorare in una grande equipe assistenziale.

Ottima azienda seria e responsabile

Buona occasione per fare esperienza come operatore socio sanitario trovi persone competenti e lavori senza alcuna pressione

Non mantenute le parole date

Prima ti fanno lavorare oltre quello che ti spetta e anche quando non tocca a te o durante i riposi e dicono che ti assumeranno a tempo indeterminato,poi ti lasciano a casa

Cooperativa in espansione

Cooperativa che guarda molto al futuro e che cerca sempre di migliorarsi.

Puntuali e precisi nei pagamenti

Ex dipendente villa stefania ambiente lavorativo ottimo brave lo staff bravi i RAA sempre disponibili

Ambiente di lavoro stimolante e professionale

Ambiente ricco di professionisti, dove poter pensare di sviluppare le proprie caratteristiche e propensione

Ambiente informale, datore di lavoro corretto

Ambiente di lavoro informale ma strutturato con discrete possibilità di crescita professionale, a seconda dell'ufficio dove lavori. Orario non tanto flessibile ma si applica davvero il contratto CCNL.

Aspetti positivi

Rapporti con i colleghi, stipendio fisso

Aspetti negativi

Stipendio medio /basso

Ottima cooperativa, accogliente, seria e competente

Disponibilità, comprensione, serietà e competenza sono le parole che più definiscono l'ambito lavorativo della Coopselios a mio parere. È stata un'ottima opportunità e una bellissima esperienza lavorare con le persone di questa cooperativa.

lavoro svolto

cooperativa sociale disponibile sia con le famiglie che con i dipendenti.

Ambiente lavorativo molto pulito

Ambiente molto accogliente e igienizzato molto pulito

discreto

Discreto ambiente di lavoro, necesario il lavoro in team

non chiamano nessuno

E' un delusione.Queste società/cooperatice /associazioni pubblicano di continua annunci,non chiamano nessuno e se assumono qualcuno evidentemente scappa via dopo un mese.Non ci sono altre spiegazioni nel trovare tutte queste offerte.Deve finire questo schifo.Non dovete inviare curriculum,questi sanno già chi prendere,,le pubblicazioni sono solo un obbligo di legge,infatti molte di loro lo pubblicano l'offerta sui loro siti ma tramite agenzie o siti spesso poco conosciuti.Aprite gli occhi colleghi oss.Se non spezziamo noi questa catena loro continueranno a sfruttarci.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

ambiente di lavoro stimolante

La mia esperienza con Coopselios in ambiente psichiatrico è stata positiva perchè mi ha arricchito di una nuova conoscenza professionale,avendo perlopiù lavorato in ambiente geriatrico

Aspetti positivi

possibilità di pranzare o cenare/ pausa caffè

Aspetti negativi

grande responsabilità per la tipologia degli ospiti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopselios s.c.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopselios s.c. con

• Coopselios s.c.