Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

238 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 242 recensioni

Poca disponibilità nei weekend e nei lavori extra di pulizia approfondita

I responsabili sono spesso sotto stress perché si trovano in continuo disaccordo con i loro sottoposti.Questi ultimi sono persone poco attende al lavoro ed alle loro mansioni.Sono veramente pochi quelli che hanno a cuore ciò che fanno

Aspetti positivi

Possibilità di parcheggiare gratuitamente

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro

Ottimo ambiente e stipendio adeguato alla figura svolta

A typical day work

Now is very easy with much simple and easier Experience and Reay to work at every whereI'm ready to work with longtime Experience to work here, thanks for considering me this job

Ambiente lavorativo stimolante e collettivo

Ottima azienda puntuali e precisi sui cambiamenti dei turni possibilita di entrare fisso molto cordiali e precisi sul lavo un po troppo caricano do ore ma alla fine si sta bene

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No

Mi piace. Il lavoro come vigilante di sicurezza.

Con la coopservis mi sono trovato. Molto bene. E mi piace comò lavoro. Ringrazio a tutti della coopservis. Una ditta seria in tutto. Un ottima sperienza. Che o avuto.

Nella grande maggioranza di istituti questa e sicuramnete una della migliori

Se lavori bene puoi vivere comunque bene ,rispettando il tuo lavoro tutto ti torna Almeno questa e la mia esperienza diretta

Aspetti positivi

PAGA.DIRITT.E TUTELA

Aspetti negativi

QUALE LAVORO ARMATO NON LO HA!!!!!!!!!

Buon ambiente si richiede maggiore equilibrio vita lavoro

Coopservice e una buona azienda seria a livello manageriale, tutti molto cortesi in azienda, con le colleghe non ho un rapporto poiché ognuna ha il suo cantiere e difficilmente ci si incrocia ,bisognerebbe aver una migliore organizzazione per riuscire a tornare ferie e malattie.

Fortunatamente ho lavorato e ho imparato molto

No comment io le dico una seria ezenda .Paga in tempo reale .Brave persone

Aspetti positivi

Una ezenda puntuale e corretta

Aspetti negativi

Nessuna

Avere disponibilità per cambi orari

Posto discreto, ci vuole attenzione e non scoraggiarsi

Schifoso ed è solo un complimento per non dire altro

Non andateci titolari pessimi comportamenti ridicoli da parte loro.

Ambiente di lavoro dinamico orari flessibili

Sono stato assunto presso Coopservice soc coop p a, ambiente di lavoro stimolante

Lavoro facile ma poco retribuito

Se vuoi racimolare qualcosa in più ti devi muovere sul territorio

Pulizie

Faccio pulizie Coopservice 1 anni già sono molto bravi

Aspetti positivi

Sono puntali

Aspetti negativi

No

Lavoro tranquillo ma noioso

Un lavoro molto tranquillo e con i colleghi tranquilli. Anche se non lo consiglio perché è molto noioso (specialmente se si è da soli a lavorare) e ripetitivo.

Responsabile inesistente e irresponsabile.

Lavoro stressante,la responsabile nn mantiene la privacy del personale,nn le interessa in che reparto lavori e se potresti aver avuto contatti con persone malate oltre al covid,senza avere le giuste protezioni,anche su un infortunio,il medico del lavoro non copre la ditta, ma si fa riferimento a Reggio Emilia. Non ha rispetto delle malattie,sei solo un numero,ti sfruttano x 850€ mensili,nonostante le maggiorazioni del week end. Spesso non pagano le ore extra. Si lavora male e i vice, sono impresentabili,si drogano sul posto di lavoro e bevono,ma la responsabile copre anche le molestie sessuali.

Aspetti positivi

La comprensione dei dottori, oss, infermieri

Aspetti negativi

Consiglio di lavorare con la coop service affidabilità e disponibilità

Non ho mai avuto nessun tipo di problema lavorativo o personale sempre precisi puntuali e disponibilità da parte della responsabile e consiglio di lavorare per loro

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

No grazie

Terribile esperienza! Orari e retribuzione non adeguati. Nessuna vita sociale! Terribile

Ambiente dinamico e stimolante

È una realtà solida ed in crescita dove si può fare molto e crescere ma alle volte non ciò è riconosciuto il giusto valore alle persone che cercano di dare il massimo della disponibilità

Aspetti positivi

Bonus

Pessimo

Sono stato GPG con Coopservice per 6 anni, ti rendono la vita impossibile, minacce per svolgere i turni extra, turni infiniti, ti chiamano a tutte le ore per delle variazioni e se hai impegni e non puoi devi aspettare i dispetti, lo stipendio da fame, fanno di tutto per rovinare la vita alle guardie, e se hai un problema non aspettare che ti vengano incontro.. devono farsene la vergogna . Pessimo

Aspetti positivi

Puntuali nel pagamento dello stipendio

Colleghi molto gentili

Una cooperativa efficiente e nel personale, come essere in una grande famiglia

Perfetto

Coopservice non solo una cooperativa, e un azienda in gamba e migliore nel campo lavorativo trattamento dei soci eccellenti darò 5 stelle difronte mille cooperative

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

• Coopservice Soc.Coop.p.A.