Coopservice Soc.Coop.p.A.
Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

ambiente di lavoro tranquillo

12 gennaio 2018
Mi piace fare gruppo e squadra lavorativa .mi sono trovato bene con i colleghi .gestione buona
8 giugno 2021
GPG Guardia Particolare Giurata (Ex dipendente) - Sardegna
Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno
Aspetti positivi
le uniformi sono carine
Aspetti negativi
veramente troppi
12 dicembre 2020
guardia particolare giurata (Ex dipendente) - Rimini, Emilia-Romagna
Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela
Aspetti positivi
Buoni pasto da5€
Aspetti negativi
Niente
31 ottobre 2020
guardia particolare giurata (Ex dipendente) - Chieti, Abruzzo
Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente.Diritti e doveri.iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te.Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni.Zero professionisti.. gente improvvisata..Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò..Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti..AUGURI..
Aspetti positivi
si buoni pasto
Aspetti negativi
meglio soprasssedere...