Logo Coopservice Soc.Coop.p.A.
Coopservice Soc.Coop.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

Ambiente lavorativo flessibile ottimo

Mi piace moltissimo lavorare per coopservice mi trovo bene senpre disponibili qualora ho bisognio .Afidabilissimmi nella retribuzione vorrei solo fare qualche ora in piu la dove sia possibile mantenendo comunque il mio attuale inpegnio. La mia giornata tipo si svolge in due luoghi di lavoro .La parte piu dificile se cosi la vogliamo chiamare sono le pulizzia dei dei vetri perche devo utilizzare la scaletta e sono sola piu che difficile ho solo paura di cadere sicome non c'e nessuno per il resto e piacevole tutto Ho fatto pure due corsi di aggiornamento molto utili direi, e la prima azienda che mi fa fare corsi ottimo direi

Visualizza tutte le recensioni su 215

ambiente pessimo

lavoratori senza alcuna formazione. Il lavoro era su turni ma quelli diurni erano poche guardie fortunate a svolgerli. Nell'ambiente lavorativo il malcontento regnava sovrano.

Aspetti positivi

lavoro a tempo indeterminato

Aspetti negativi

i continui turni notturni poi in orari sempre diversi, stipendio non equiparato ai rischi

Ambiente neutro

Lavorare è sicuramente un motivo di indipendenza ma non si può lavorare anche 10/12 ore senza avere una pausa come si deve.Gli orari erano spesso gestiti con superficialità e comodità a favore di chi li gestisce.

Ambiente pessimo

Non consiglio questa azienda, pessimi capocantiere sia ospedale di pisa che aeroporto zero organizzazione, non ce pissdi essere assunto fisso ma ti portano al massimo dei contratti tramite agenzia e poi prendono altri e cosi via... Capo regiine pessima, mancano i prodotti tipi sapone mani ecc spesso.... Ripeto pessimi in tutto

Aspetti positivi

Zrro

Aspetti negativi

Capi cantieri e capi zona

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.