Coopservice Soc.Coop.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

ambiente lavorativo sereno e flessibile

giornata di lavoro abbastanza stimolante, interazione con colleghi serena, ho imparato cose di cui non avevo minima conoscenza prima di intraprendere questa attività. il lavoro era molto metodico e richiedeva discrete attenzioni,inframmezzato però da pause con colleghi, per scambio di idee e novità da apportare all'assetto lavorativo.

Dignità dei lavoratori sotto i piedi

Mi hanno assunto a luglio ad oggi (metà gennaio) ho lavorato 18 giorni. Nelle poche giornate lavorative fatte, le pause erano molto scarse e ne facevamo una ogni 3ore, la pausa pranzo di 20 minuti anche se ti tolgono mezz'ora. non ho mai fatto una giornata meno di 9 ore. Non lavoro da 50 giorni consecutivi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa pranzo 15 minuti ma te ne tolgono 30, niente buoni pasto, salario da fame

Affidabili

Personale preparato e collaboratovo. Peccato soltanto per il salario troppo basso

Aspetti positivi

Buona coesione tra colleghi

Aspetti negativi

Capita di lavorare fino a tarda serata

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.
  • ambiente lavorativo sereno e flessibile