Coopservice Soc.Coop.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

Ambiente neutro

Lavorare è sicuramente un motivo di indipendenza ma non si può lavorare anche 10/12 ore senza avere una pausa come si deve.Gli orari erano spesso gestiti con superficialità e comodità a favore di chi li gestisce.

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Ottimo lavoro, ma stipendio basso

Sono una guardia senza pistola, e che vuol dire in termini economici che guadagno di meno rispetto a chi ha l'arma. Però I lati positivi è che hai più tempo libero e meno problemi. Lo stipendio è davvero l'unico punto debole perché una guardia armata va bene che magari guadagna 1.300 dopo 4 anni diventando livello 4 ma comunque ci saranno sempre da fare notturni e festivi. Infine il livello 4 ti rimarrà per per tutta la vita quindi quello sarà lo stipendio. Il discorso è o si aumenta più livelli quindi anzichè 6 arriviamo a 8 dando la possibilità a tutti ad arrivare su, sennò mantenendo questi ogni livello il guadagno dovrebbe essere più alto. Per dare 2 numeri, io all'ora mi ricordo che ero di livello F e facendo 80 ore di straordinario sono andato a prendere 990 euro. Ora facendo 30 ore li vado a prendere stando di livello D. La paga è sempre regolare.

Aspetti positivi

Paga regolare, non faticoso

Aspetti negativi

Stipendio e tempo libero a volte poco

Pessimi e ridicoli

Azienda che sfrutta lavoratori...si può sintetizzare il tutto in schiavismo a tutti gli effetti. Cambio di turno a piacere loro,se tu gli chiedi quello che.ti spetta da contratto (ferie o permessi ) ti prendono di mira,devi dire si signore e sottostare,è tutto un butta li,perché durante il periodo estivo hanno bisogno di tappare i buchi,poi non servi più. Parliamo poi della sede di Forlì? Valutazioni dei dipendenti,nelle mani di incompetenti,messi li non so con quali criteri. Non parliamo poi degli stipendi. Esperienza negativa ( in più) da portare nel bagaglio della vita.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.