Logo Coopservice Soc.Coop.p.A.
Coopservice Soc.Coop.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

ambiente pessimo

lavoratori senza alcuna formazione. Il lavoro era su turni ma quelli diurni erano poche guardie fortunate a svolgerli. Nell'ambiente lavorativo il malcontento regnava sovrano.

Aspetti positivi

lavoro a tempo indeterminato

Aspetti negativi

i continui turni notturni poi in orari sempre diversi, stipendio non equiparato ai rischi

Visualizza tutte le recensioni su 213

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Molto dinamico in alcuni cantieri

Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela

Aspetti positivi

Buoni pasto da5€

Aspetti negativi

Niente

Ambiente lavorativo flessibile ottimo

Mi piace moltissimo lavorare per coopservice mi trovo bene senpre disponibili qualora ho bisognio .Afidabilissimmi nella retribuzione vorrei solo fare qualche ora in piu la dove sia possibile mantenendo comunque il mio attuale inpegnio. La mia giornata tipo si svolge in due luoghi di lavoro .La parte piu dificile se cosi la vogliamo chiamare sono le pulizzia dei dei vetri perche devo utilizzare la scaletta e sono sola piu che difficile ho solo paura di cadere sicome non c'e nessuno per il resto e piacevole tutto Ho fatto pure due corsi di aggiornamento molto utili direi, e la prima azienda che mi fa fare corsi ottimo direi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.