Coopservice Soc.Coop.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta.Colleghi che cercano di sminuirti sempre.Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda.Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Poca disponibilità nei weekend e nei lavori extra di pulizia approfondita

I responsabili sono spesso sotto stress perché si trovano in continuo disaccordo con i loro sottoposti.Questi ultimi sono persone poco attende al lavoro ed alle loro mansioni.Sono veramente pochi quelli che hanno a cuore ciò che fanno

Aspetti positivi

Possibilità di parcheggiare gratuitamente

Aspetti negativi

Troppe ore di lavoro

Avere disponibilità per cambi orari

Posto discreto, ci vuole attenzione e non scoraggiarsi

Un disastro su tutti i fronti

Purtroppo ho lavorato in questa "azienda" per un mese ed è stato un delirio. Nessun tipo di organizzazione o standard. Zero comunicazione con i responsabili. Completamente allo sbaraglio. Colleghe da TSO, per fortuna non tutte, anzi alcune di loro sono state fondamentali per lo svolgimento del lavoro. Allucinante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con