Coopservice Soc.Coop.p.A.
Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

Lavoro a contatto con il publico

14 settembre 2014
Azzienda di servizi a terzi, a seconda del servizio svolto cambiano orari di lavoro (anche notturno). Colleghi non sempre propensi al lavoro in gruppo. Lavoro a volte stressante per gli orari o i servizi svolti, che richiedono molta attenzione e concentrazione.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
A volte nessuna pausa caffé
8 giugno 2021
GPG Guardia Particolare Giurata (Ex dipendente) - Sardegna
Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno
Aspetti positivi
le uniformi sono carine
Aspetti negativi
veramente troppi
12 dicembre 2020
guardia particolare giurata (Ex dipendente) - Rimini, Emilia-Romagna
Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela
Aspetti positivi
Buoni pasto da5€
Aspetti negativi
Niente
18 settembre 2018
Stesso ruoloStessa località
Ex GPG (Ex dipendente) - Forlì, Emilia-Romagna
Azienda che sfrutta lavoratori...si può sintetizzare il tutto in schiavismo a tutti gli effetti. Cambio di turno a piacere loro,se tu gli chiedi quello che.ti spetta da contratto (ferie o permessi ) ti prendono di mira,devi dire si signore e sottostare,è tutto un butta li,perché durante il periodo estivo hanno bisogno di tappare i buchi,poi non servi più. Parliamo poi della sede di Forlì? Valutazioni dei dipendenti,nelle mani di incompetenti,messi li non so con quali criteri. Non parliamo poi degli stipendi. Esperienza negativa ( in più) da portare nel bagaglio della vita.