Coopservice Soc.Coop.p.A.
Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

Mancanza di organizzazione

1 gennaio 2020
Lavoro molto faticoso,i responsabili non sono in grado di organizzare i turni dei loro dipendenti e pretendono e basta.
25 settembre 2020
pulizie industriali (Ex dipendente) - Pavia, Lombardia
È un’azienda molto valida, disposta a farti fare delle ore di straordinario, rapidi e validi.Ottimo stipendioL’unica pecca dovrebbero organizzarsi e fare il giro dei negozi dove fanno andare i loro operai, perché quando stabiliscono un rapporto di amicizia e famigliarità si adagiano con la conseguenza che il loro rendimento lavorativo va in calo, avendo fatto sostituzioni ferie di più negozi.....Consiglio di far girare gli operai di negozio in negozio
Aspetti positivi
Semplici nella loro gestione
Aspetti negativi
Un attimo di controllo in più
9 febbraio 2020
Operaia addetta pulizie civili industriali (Ex dipendente) - S Benedetto Scorze ve
Quando arrivi in una nuova azienda non puoi avere da subito la voglia di fare le scarpe agli altri! Non preoccupandosi di chi ci rimette!
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
I responsabili di zona
15 marzo 2020
operaia (Ex dipendente) - Verona, Veneto
Purtroppo ho lavorato in questa "azienda" per un mese ed è stato un delirio. Nessun tipo di organizzazione o standard. Zero comunicazione con i responsabili. Completamente allo sbaraglio. Colleghe da TSO, per fortuna non tutte, anzi alcune di loro sono state fondamentali per lo svolgimento del lavoro. Allucinante.