Coopservice Soc.Coop.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

Ottimo lavoro, ma stipendio basso

Sono una guardia senza pistola, e che vuol dire in termini economici che guadagno di meno rispetto a chi ha l'arma. Però I lati positivi è che hai più tempo libero e meno problemi. Lo stipendio è davvero l'unico punto debole perché una guardia armata va bene che magari guadagna 1.300 dopo 4 anni diventando livello 4 ma comunque ci saranno sempre da fare notturni e festivi. Infine il livello 4 ti rimarrà per per tutta la vita quindi quello sarà lo stipendio. Il discorso è o si aumenta più livelli quindi anzichè 6 arriviamo a 8 dando la possibilità a tutti ad arrivare su, sennò mantenendo questi ogni livello il guadagno dovrebbe essere più alto. Per dare 2 numeri, io all'ora mi ricordo che ero di livello F e facendo 80 ore di straordinario sono andato a prendere 990 euro. Ora facendo 30 ore li vado a prendere stando di livello D. La paga è sempre regolare.

Aspetti positivi

Paga regolare, non faticoso

Aspetti negativi

Stipendio e tempo libero a volte poco

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Ambiente neutro

Lavorare è sicuramente un motivo di indipendenza ma non si può lavorare anche 10/12 ore senza avere una pausa come si deve.Gli orari erano spesso gestiti con superficialità e comodità a favore di chi li gestisce.

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.
  • Ottimo lavoro, ma stipendio basso