Logo Coopservice Soc.Coop.p.A.
Coopservice Soc.Coop.p.A.
Visualizza tutte le recensioni su Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensione di Coopservice Soc.Coop.p.A.

Pessimi e ridicoli

Azienda che sfrutta lavoratori...si può sintetizzare il tutto in schiavismo a tutti gli effetti. Cambio di turno a piacere loro,se tu gli chiedi quello che.ti spetta da contratto (ferie o permessi ) ti prendono di mira,devi dire si signore e sottostare,è tutto un butta li,perché durante il periodo estivo hanno bisogno di tappare i buchi,poi non servi più. Parliamo poi della sede di Forlì? Valutazioni dei dipendenti,nelle mani di incompetenti,messi li non so con quali criteri. Non parliamo poi degli stipendi. Esperienza negativa ( in più) da portare nel bagaglio della vita.

Visualizza tutte le recensioni su 213

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Molto dinamico in alcuni cantieri

Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela

Aspetti positivi

Buoni pasto da5€

Aspetti negativi

Niente

Sfruttamento totale,cambi continui di turni,mai una domenica libera,paghe indegne

#Sfruttamento del #lavoro , anche un umile laureato viene privato della propria #dignita', ti fanno fare I doppi turni ti pregano di sostituire qualcuno ti cambiano gli orari anche 2 ore prima,ti fanno fare tutti I weekend senza turni di riposo ti mettono un contratto da rinnovare ogni santo mese e alla fine te la prendi in quel posto Le #cooperative #rosse si arrichiscono ai vertici e si impoveriscono di umanita' , spero veramente che con questo nuovo governo inizino a cadere nel baratro

Aspetti positivi

LA DIREZIONE DEI LUOGHI DI LAVORO TI STIMA

Aspetti negativi

SFRUTTAMENTO INDEGNO PER UN ONESTO, DISPONIBILE (E LAUREATO) ITALIANO

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.