Logo Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A. recensioni

3,2
Equilibrio lavoro-vita privata

Ambiente lavorativo scarso

Troppe cattiverie tra colleghe, se sei sempre disponibile e fai la bella faccia al capocantiere ,ricevi più straordinari si ha privilegio, se ti fai le tue ragioni da lavoratore devi abbassare la coda e stare zitta ti portano in condizioni di licenziarti da sola per lo sfinimento psicologico.

Aspetti positivi

Pagamento puntualissimo

Aspetti negativi

Troppo potere il capocantiere nei confronti dell'operaio

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Slealtà, incompetenza, menzogne, delazioni.

Superiori falsi, sleali e voltagabbana.Se non hai parenti o paesani dentro vali zero.Sei solo un numero, nessuna valorizzazione delle proprie qualità, colleghi doppia faccia disonesti e delatori.Se vi impegnate potrebbe essere pure controproducente.Contratto qualitativamente inferiore alle prestazioni richieste.Dispositivi di sicurezza individuali spesso assenti e nessuna precauzione anti Covid impostata dai responsabili.Lavorazioni spesso rischiose a livello chimico biologico con nessuna precauzione.Sconsiglio davvero il lavoro presso Coopservice.

Aspetti positivi

Ottima per una vertenza.

Aspetti negativi

Lasciate ogni speranza o Voi che entrate.

Sconsigliatissimo

Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.

Aspetti positivi

L'azienda cliente dove operavo

Nessuno usava dpi

Un posto da imboscati che cercano di evitare il lavoro e soprattutto in piena pandemia nessuno dei colleghi usava la mascherina e nessun responsabile diceva nulla anzi mi deridevano perché la portavo.

Aspetti positivi

Si lavora poco

Aspetti negativi

Se lavori troppo ti criticano e dicono di rallentare

Ambiente pessimo , colleghi vanno avanti a paraculate , maleducazione che fa Da capofamiglia, l’azienda è assente nei problemi e inconvenienti che succedono

Eccellente

Ricordatevi che dal momento che vi licenziati non vi verra data nessun altra possibilità anche se site stai Elite sia nel comportamento che nel lavoro quindi pensarci bene prima di fare lo sbaglio che ho fatto io se tornassi in ditro non mollerei mai questa azienda

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno se fai il tuo lavoro non devi avere paura di niente

Buon ambiente

Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato

Aspetti positivi

Pausa caffè

Bisogna piacere al "capo"

Ho lavorato per coopservice in una casa di riposo: ambiente bello, belle persone. Il problema è stata la caposervizio, se sei ruffiano ti tiene e va tutto bene, se cominci a tirar fuori un po di carattere ti sega le gambe.Avevo imparati un lavoro nuovo, svolto sempre bene, senza ricevere mai contestazioni, ma purtoppo non ero più simpatica a lei e son stata lasviata a casa. Persona da eliminare!!

Aspetti negativi

Guai parlare con qualcuno, colleghi o meno che siano

Offerte di lavoro Coopservice Soc.Coop.p.A.

Visualizza altre offerte

Esperienza di lavoro

L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto

Aspetti positivi

Pausa permessa

Aspetti negativi

Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa

Ambiente competitivo e falso

Sono stata assunta con la promessa che mi avrebbero fatto il contratto a tempo indeterminato. HO DOVUTO CHIAMARE PER SAPERE CHE NON ERA STATO RINNOVATO IL CONTRATTO.Arrivato alle 200 ore mensili (ogni tanto) per un salario di neanche 1200€Iniziavo alle 4:30 di mattina e avevo si 3 no 2/3 ore di stacco prima di iniziare un altro turno, ho fatto anche più di due turni al giorno.I giorni di riposo era un optional.Finché fai tutto per tutti allora sei la migliore che come te non ce n’è , come molli un attimo la presa (passando da 3/4 turni a 2 per stanchezza ) diventavi la peggiore. colleghe che fanno la bella faccia davanti e ti sparlano dietro.MAI PIÙ MAI

Aspetti positivi

Non riesco a trovarli in questo momento

Aspetti negativi

Quasi tutto

Dignità dei lavoratori sotto i piedi

Mi hanno assunto a luglio ad oggi (metà gennaio) ho lavorato 18 giorni. Nelle poche giornate lavorative fatte, le pause erano molto scarse e ne facevamo una ogni 3ore, la pausa pranzo di 20 minuti anche se ti tolgono mezz'ora. non ho mai fatto una giornata meno di 9 ore. Non lavoro da 50 giorni consecutivi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa pranzo 15 minuti ma te ne tolgono 30, niente buoni pasto, salario da fame

Azienda nn seria

Nn competenti nel dirigere questo tipo di lavoro...... dipendenti maleducati Nn lo consiglio

Una presa in giro

Turni ai limiti della legalità (spesso non passavano nemmeno 10 ore tra un turno e l'altro), salario bassissimo, ci si ritrovava spesso a fare anche oltre 300 km alla settimana, mansioni e trattamento che variano da collega a collega, ore che a volte non coincidono sulla busta paga. L'unica nota positiva sono le postazioni di lavoro, se per in alcune manchi il tempo di andare in bagno. Il tutto condito dal fatto che se sei una persona seria vieni fatto passare per un rompiscatole

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Nessun buono pasto, nessun rimborso spese, turni ai limiti della legalità, salario

Molto dinamico in alcuni cantieri

Ambiente lavorativo molto stimolante piacevole e dinamico in alcuni cantieri, molto a contatto con la clientela

Aspetti positivi

Buoni pasto da5€

Aspetti negativi

Niente

ambiente lavorativo dirigenziale ottimo

Finalmente a 65 anni dopo aver avuto esperienza con 5 società di vigilanza e prossimo alla pensione ho trovato una società seria che tutela il personale puntuale con gli stipendi e disponibile a qualsiasi problema che si presenta alle g.p.g. grazie

Aspetti positivi

impeccabile sulle retribuzioni

Incompetenti ma saccenti ed arroganti.

Prodotti diluiti con acqua...materiale insufficiente ...responsabili maleducate ed irrispettose del prossimo ...sicuramente il peggior staff con cui abbia mai lavorato .

Aspetti negativi

Disorganizzati e poco attenti al risultato delle mansioni assegnate

ambiente di lavoro pari allo zero

Ho lavorato quasi 4 anni c/o la Coopeservice come dipendente.Diritti e doveri.iI colleghi se così li si può chiamare, sono tutte persone che erano soci dipendenti, quindi si ritengono superiori a te.Persone che nella società non gli daresti manco un posto come raccatta cartoni.Zero professionisti.. gente improvvisata..Ahh dimenticavo! se ti devono cacciare non guardano in faccia a nessuno.. io ci sono capitato.. mi hanno lasciato per tanti mesi con una sospensione per poi licenziarmi.. se fossi stato socio dipendente nn avrebbero fatto ciò..Ok buono lo stipendio.. i turni anche.. i colleghi per l'amor di dio.. se ti possono accoltellare subito lì ptonti..AUGURI..

Aspetti positivi

si buoni pasto

Aspetti negativi

meglio soprasssedere...

Ambiente di lavoro

Sempre col sorriso anche nei momenti difficili ma

Aspetti positivi

Dinamismo

Aspetti negativi

Tempi ristretti per operare

Pessima

Gestito malissimo turni, devi essere sempre disponibile con spezzati assurdi e scattare, sempre a loro disposizione, non c'è armonia tra colleghe anzi si insultano dietro e davanti.......Non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.

Aspetti negativi

Dà dimenticare questo lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.