Coopservice Soc.Coop.p.A.

Coopservice Soc.Coop.p.A. recensioni

217 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 221 recensioni

Ambiente neutro

Lavorare è sicuramente un motivo di indipendenza ma non si può lavorare anche 10/12 ore senza avere una pausa come si deve.Gli orari erano spesso gestiti con superficialità e comodità a favore di chi li gestisce.

Stimolante

Coopservice numero uno esperienza lavorativa stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

Presa in giro

Mai vista una presa in giro cosi' dicono che preparano contratto poi passano i mesi, io ho avuto rispetto di loro temporeggiando con altre offerte, ma loro non si sono degnati di rispettare me, anzi anno voluto tutti i miei dati e patenti, per poi finire tutto nel nulla, diffidate da tale agenzia, che risulta solo una perditempo.Tutelatevi coprendo in parte i dati che inviate.

Ambiente lavorativo ottimo.....

Sono da 12 anni in coopservice e non posso lamentarmi sia per lo stipendio sia per i colleghi di lavoro e sia per le mansioni lavorative

Aspetti positivi

Lavoro su turni e flessibilità di orario

Aspetti negativi

Non ci sono parcheggi

Ottimo ambiente lavorativo

Ho lavorato circa 3 anni nella coopservice e mi sono trovato bene, sono seri nel loro lavoro.

azienda pessima

Ho lavorato con questa azienda per due anni e poi non potendo più prorogare con agenzia non mi hanno assunta, anche se la ex responsabile a marzo 2020 mi aveva chiesto alcuni documenti per fare l assunzione, che poi non è avvenuta.Colleghi che cercano di sminuirti sempre.Mi hanno detto che loro non assumono nessuno, quando non è così perché io ho notato che alcuni miei colleghi Hanno Meno anzianità di me, eppure timbrano l orario di lavoro tramite App aziendale, quindi sono assunti dall'azienda.Sbagliano anche il conteggio degli straordinari.

Aspetti negativi

stipendio non adeguato

Evitate

State lontani, cercate altrove, vi sfruttano senza ritegno, vi fanno fare mediamente 400 ore mensili per una paga misera. EVITATE

Aspetti positivi

Zero

Aspetti negativi

più di 60 ore di lavoro settimanali, scarse probabilità di crescita, nessun buono pasto, nessun rimborso chilometrico, nessuna supervisione, colleghi poco collaborativi

Ambiente pessimo

Non consiglio questa azienda, pessimi capocantiere sia ospedale di pisa che aeroporto zero organizzazione, non ce pissdi essere assunto fisso ma ti portano al massimo dei contratti tramite agenzia e poi prendono altri e cosi via... Capo regiine pessima, mancano i prodotti tipi sapone mani ecc spesso.... Ripeto pessimi in tutto

Aspetti positivi

Zrro

Aspetti negativi

Capi cantieri e capi zona

Gestione Sarda deludente ed inadeguata

Dei diversi istituti di vigilanza per cui ho avuto l'onore ed il piacere di lavorare negli anni, questa ha espresso su tutti i fronti, gestionale, professionale, e operativa il peggio del peggio che mai si sia visto in terra Sarda. Da rsa ho visto accadere cose Caligoliane .. Da evitare assolutamente, ho visto ferie negate , permessi retribuiti negati , pressione costante su straordinario, o lo fai o vieni punito, assoluta assenza per le problematiche dei lavoratori, zero meritocrazia, vanno avanti solo i fedelissimi. Se avete bisogno di lavorare cercate altri istituti o meglio altro tipo di lavoro, sono certo che presto seguiranno altre recensioni con il segno meno

Aspetti positivi

le uniformi sono carine

Aspetti negativi

veramente troppi

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Slealtà, incompetenza, menzogne, delazioni.

Superiori falsi, sleali e voltagabbana.Se non hai parenti o paesani dentro vali zero.Sei solo un numero, nessuna valorizzazione delle proprie qualità, colleghi doppia faccia disonesti e delatori.Se vi impegnate potrebbe essere pure controproducente.Contratto qualitativamente inferiore alle prestazioni richieste.Dispositivi di sicurezza individuali spesso assenti e nessuna precauzione anti Covid impostata dai responsabili.Lavorazioni spesso rischiose a livello chimico biologico con nessuna precauzione.Sconsiglio davvero il lavoro presso Coopservice.

Aspetti positivi

Ottima per una vertenza.

Aspetti negativi

Lasciate ogni speranza o Voi che entrate.

Sconsigliatissimo

Responsabili arroganti e dittatori, se non le vai a genio non ti rinnovano il contratto. Colleghi dispettosi e ruffiani. La paga oraria è uguale per tutti, cercano l'esperienza ma ti pagano come un apprendista. Che dire... lasciate perdere.

Aspetti positivi

L'azienda cliente dove operavo

Nessuno usava dpi

Un posto da imboscati che cercano di evitare il lavoro e soprattutto in piena pandemia nessuno dei colleghi usava la mascherina e nessun responsabile diceva nulla anzi mi deridevano perché la portavo.

Aspetti positivi

Si lavora poco

Aspetti negativi

Se lavori troppo ti criticano e dicono di rallentare

Ambiente pessimo , colleghi vanno avanti a paraculate , maleducazione che fa Da capofamiglia, l’azienda è assente nei problemi e inconvenienti che succedono

Ambiente lavorativo scarso

Troppe cattiverie tra colleghe, se sei sempre disponibile e fai la bella faccia al capocantiere ,ricevi più straordinari si ha privilegio, se ti fai le tue ragioni da lavoratore devi abbassare la coda e stare zitta ti portano in condizioni di licenziarti da sola per lo sfinimento psicologico.

Aspetti positivi

Pagamento puntualissimo

Aspetti negativi

Troppo potere il capocantiere nei confronti dell'operaio

Eccellente

Ricordatevi che dal momento che vi licenziati non vi verra data nessun altra possibilità anche se site stai Elite sia nel comportamento che nel lavoro quindi pensarci bene prima di fare lo sbaglio che ho fatto io se tornassi in ditro non mollerei mai questa azienda

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno se fai il tuo lavoro non devi avere paura di niente

Buon ambiente

Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato

Aspetti positivi

Pausa caffè

Bisogna piacere al "capo"

Ho lavorato per coopservice in una casa di riposo: ambiente bello, belle persone. Il problema è stata la caposervizio, se sei ruffiano ti tiene e va tutto bene, se cominci a tirar fuori un po di carattere ti sega le gambe.Avevo imparati un lavoro nuovo, svolto sempre bene, senza ricevere mai contestazioni, ma purtoppo non ero più simpatica a lei e son stata lasviata a casa. Persona da eliminare!!

Aspetti negativi

Guai parlare con qualcuno, colleghi o meno che siano

Esperienza di lavoro

L'esperienza di lavoro che ho avuto con tale cooperativa e stata entusiasmante e molto formativa nel settore come addetto alle pulizie cantieri di lavoro gestiti complessivamente in modo cordiale e corretto

Aspetti positivi

Pausa permessa

Aspetti negativi

Divieto momentaneo di assembramenti tra personale durante la pausa

Ambiente competitivo e falso

Sono stata assunta con la promessa che mi avrebbero fatto il contratto a tempo indeterminato. HO DOVUTO CHIAMARE PER SAPERE CHE NON ERA STATO RINNOVATO IL CONTRATTO.Arrivato alle 200 ore mensili (ogni tanto) per un salario di neanche 1200€Iniziavo alle 4:30 di mattina e avevo si 3 no 2/3 ore di stacco prima di iniziare un altro turno, ho fatto anche più di due turni al giorno.I giorni di riposo era un optional.Finché fai tutto per tutti allora sei la migliore che come te non ce n’è , come molli un attimo la presa (passando da 3/4 turni a 2 per stanchezza ) diventavi la peggiore. colleghe che fanno la bella faccia davanti e ti sparlano dietro.MAI PIÙ MAI

Aspetti positivi

Non riesco a trovarli in questo momento

Aspetti negativi

Quasi tutto

Dignità dei lavoratori sotto i piedi

Mi hanno assunto a luglio ad oggi (metà gennaio) ho lavorato 18 giorni. Nelle poche giornate lavorative fatte, le pause erano molto scarse e ne facevamo una ogni 3ore, la pausa pranzo di 20 minuti anche se ti tolgono mezz'ora. non ho mai fatto una giornata meno di 9 ore. Non lavoro da 50 giorni consecutivi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa pranzo 15 minuti ma te ne tolgono 30, niente buoni pasto, salario da fame

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.