Logo Coopservice Soc.Coop.p.A.
Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. - Bologna, Emilia-Romagna

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 216 recensioni

Buon ambiente

Mi trovo bene con i colleghi e anche con il personale della struttura in cui lavoro al momento il mio contratto è ancora sotto l'agenzia interinale ma spero il proroghe e indeterminato

Aspetti positivi

Pausa caffè

Ambiente lavorativo stressante, continui spostamenti, stipendio insufficiente per mantenersi

L'ambiente lavorativo é stressante in quanto le ore lavorate sono tante. Nonostante il contratto sia per 40 ore a settimana, se ne lavorano anche piu' di 50 con una paga base di poco piu' di 5 euro lordi l'ora. Si cambia postazione di lavoro molto spesso, con pochissimo preavviso. Lo stipendio (800 euro al mese per 40 ore) è assolutamente insufficiente per poter vivere a Bologna, e in generale in tutta Italia. Non ci sono rimborsi né per le distanze coperte in auto o in bus né per la mancata pausa pranzo. La pausa pranzo infatti non esiste, si mangia mentre si lavora, o non si mangia affatto. Non esistono buoni pasto compensativi, perlomeno per gli addetti alla sicurezza non armata. Non c'è sicurezza lavorativa, in quanto si lavora con parecchi contratti a tempo determinato, interinali compresi, prima di venire assunti (se si viene assunti).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non esiste nessun tipo di pausa, lo stipendio é ridicolo, i contratti sono a tempo determinato per anni, non esiste possibilità di avanzamento di carriera

Slealtà, incompetenza, menzogne, delazioni.

Superiori falsi, sleali e voltagabbana.Se non hai parenti o paesani dentro vali zero.Sei solo un numero, nessuna valorizzazione delle proprie qualità, colleghi doppia faccia disonesti e delatori.Se vi impegnate potrebbe essere pure controproducente.Contratto qualitativamente inferiore alle prestazioni richieste.Dispositivi di sicurezza individuali spesso assenti e nessuna precauzione anti Covid impostata dai responsabili.Lavorazioni spesso rischiose a livello chimico biologico con nessuna precauzione.Sconsiglio davvero il lavoro presso Coopservice.

Aspetti positivi

Ottima per una vertenza.

Aspetti negativi

Lasciate ogni speranza o Voi che entrate.

Eccellente

Ricordatevi che dal momento che vi licenziati non vi verra data nessun altra possibilità anche se site stai Elite sia nel comportamento che nel lavoro quindi pensarci bene prima di fare lo sbaglio che ho fatto io se tornassi in ditro non mollerei mai questa azienda

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuno se fai il tuo lavoro non devi avere paura di niente

Eccellente rapporto con dirigenti e colleghi

Ero il responsabile del settore Lavanolo dell'ospedale Rizzoli di Bologna e sono stato costretto a lasciare per motivi personali, altrimenti sarei ancora lì. I miei capi a Reggio Emilia, TUTTI, li reputo tra i migliori con cui io abbia mai avuto a che fare. Gente preparata che sa quello che fa. I colleghi di Bologna diventati amici anche fuori dal lavoro. Eccellente azienda. 10+

Aspetti positivi

Il rapporto umano tra superiori e colleghi

Aspetti negativi

È un lavoro, altrimenti si chiamerebbe gioco

Lavoro monotono

Lavoro in molti casi semplice ma reso difficile a causa di male organizzazione.

Aspetti positivi

stipendio pagato regolarmente

Aspetti negativi

troppi

Ambiente di lavoro tranquillo

Lavoro tranquillo completa gestione del lavoro, colleghi molto simpatici e disponibili

Aspetti positivi

Pausa caffè

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

ambiente di lavoro politicizzato

ambiente di lavoro stimolante e ben organizzato. alta disponibilita' alla soluzioni dei problemi collegati agli appalti di lavoro , ma scarsa attenzione all'ascolto di innovazioni per le problematiche recidive. buona la formazione del personale e attuata con attenzione. buono il supporto informatico e tecnologico. Assistenza adeguata per attrezzature di lavoro e propositiva per i dpi obbligatori.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

stipendi non adeguati alle responsabilita'

Ottimo lavoro, ma stipendio basso

Sono una guardia senza pistola, e che vuol dire in termini economici che guadagno di meno rispetto a chi ha l'arma. Però I lati positivi è che hai più tempo libero e meno problemi. Lo stipendio è davvero l'unico punto debole perché una guardia armata va bene che magari guadagna 1.300 dopo 4 anni diventando livello 4 ma comunque ci saranno sempre da fare notturni e festivi. Infine il livello 4 ti rimarrà per per tutta la vita quindi quello sarà lo stipendio. Il discorso è o si aumenta più livelli quindi anzichè 6 arriviamo a 8 dando la possibilità a tutti ad arrivare su, sennò mantenendo questi ogni livello il guadagno dovrebbe essere più alto. Per dare 2 numeri, io all'ora mi ricordo che ero di livello F e facendo 80 ore di straordinario sono andato a prendere 990 euro. Ora facendo 30 ore li vado a prendere stando di livello D. La paga è sempre regolare.

Aspetti positivi

Paga regolare, non faticoso

Aspetti negativi

Stipendio e tempo libero a volte poco

il lavoro non faticoso

sarebbe un lavoro ottimo ma la scelta del personale e' scarsissima affidata il piu' delle volte a persone altamente incompetenti....ambiente molto brutto se non sei uno che dice sempre si, come i somari con i paraocchi...

Aspetti positivi

solo nei servizi solitari

Aspetti negativi

incompetenza generale

Offerte di lavoro Coopservice Soc.Coop.p.A.

Bologna, Emilia-Romagna
Visualizza altre offerte

Azienda seria e competitiva stipendio regolare

Azienda seria e competitiva lavoro su turni compreso sabato e domenica per una donna diventa un po pesante col passare degli anni

Aspetti positivi

Regolarita' nello stipendio

Aspetti negativi

Poca vita sociale

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Non posso dire che bene dell'azienda che mi ha valorizzato e trasformato da semplice Guardia Particolare Giurata a responsabile di sito ed addetto all'Ufficio Organizzativo della filiale di Bologna, con forti responsabilità lavorative. Ho trovato formazione, professionalità e motivazione.

Aspetti positivi

Buoni pasto - Suddivisione delle quote societarie - cellulare Aziendale

Aspetti negativi

Troppo sindacalizzata

complimenti

Ottima azienda costituita da personale formato e professionalmente preparato

Aspetti positivi

Buoni PAsto

Aspetti negativi

Postazione lavorativa stimolante e piacevole

La mia giornata lavorativa si svolge all'usl di Casalecchio in portineria. Tra i miei obblighi lavorativi vi sono la consegna di informazioni e di indicazioni all'utenza, che quotidianamente accede alla struttura, consegna di esami, gestione delle chiavi, comunicazione con l'ufficio tecnico per interventi di manutenzione, gestione del centralino e controllo accessi. In questo ambiente ho imparato a stare a contatto con il pubblico, a gestire la mia timidezza e lo stress lavorativo. Credo di essere maturato molto e di aver appreso il vero significato di "avere delle responsabilità".Tuttavia credo anche di essere veramente sprecato e sottovalutato, non penso che coopservice meriti una persona operativa e intelligente come me. Per quanto la mia postazione principale all'usl sia davvero gradevole, l'organizzazione dei turni e tutto il complesso di coopservice lascia molto a desiderare.

Aspetti negativi

nessun buono pasto, nessuna pausa, retribuzione inaccettabile rispetto alle ore lavorative (paga oraria di 4 euro l'ora), poco rispetto verso i dipendenti, sfruttamento generale.

Discreta

Nel complesso lavoro tranquillo, sicuro e con doti di responsabilita quindi buono anche per quanto riguarda la gestione e ambiente del azienda e del lavoro

Aspetti positivi

Gestione del lavoro abbastanza autonoma

ambiente lavorativo sereno e flessibile

giornata di lavoro abbastanza stimolante, interazione con colleghi serena, ho imparato cose di cui non avevo minima conoscenza prima di intraprendere questa attività. il lavoro era molto metodico e richiedeva discrete attenzioni,inframmezzato però da pause con colleghi, per scambio di idee e novità da apportare all'assetto lavorativo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,4

• Coopservice Soc.Coop.p.A.