Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. - Ferrara, Emilia-Romagna

Ferrara, Emilia-Romagna7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 249 recensioni

Non fidarsi di nessuno è fondamentale

Se svolgi il tuo lavoro senza proferire parola e facendo l'antipatico la probabilità che vada tutto bene è molto alta(in sostanza non fare quello che fanno,ma quello che ti dicono).I servizi non sono male, la paga nella media, precisa e puntuale. I turni possono variare anche durante la giornata stessa, ma sono sempre organizzati molto bene e in modo da agevolati sempre negli spostamenti tra i vari luoghi.

Una presa in giro

Turni ai limiti della legalità (spesso non passavano nemmeno 10 ore tra un turno e l'altro), salario bassissimo, ci si ritrovava spesso a fare anche oltre 300 km alla settimana, mansioni e trattamento che variano da collega a collega, ore che a volte non coincidono sulla busta paga. L'unica nota positiva sono le postazioni di lavoro, se per in alcune manchi il tempo di andare in bagno. Il tutto condito dal fatto che se sei una persona seria vieni fatto passare per un rompiscatole

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Nessun buono pasto, nessun rimborso spese, turni ai limiti della legalità, salario

stimolante faticoso mentalmente

per certi periodi stressante ma piacevole dopo tutto

Ambiente rilassante

Lavoro monotono senza possibilità di fare carriera

ambiente lavorativo stimolante

Era un bel contesto stimolante e costruttivo.gli orari erano molto flessibili e si lavorava in squadra.

Aspetti positivi

sicurezza del salario

Aspetti negativi

dieci minuti di pausa anche se il turno era di 10 ore

ambiente lavorativo chiuso e stressante ma intenso.

La giornata lavorativa iniziava alle 9 e finiva circa alle 18. Sul posto di lavoro oltre alle varie mansione già descritte ho imparato a farmi rispettare e a impegnarmi in quello che faccio. I miei colleghi di lavoro erano molto cordiali e subito pronti a aiutarmi nel caso ce ne fosse bisogno. La parte più difficile del lavoro non c'era dato che è un lavoro ad altissimo tasso di concentrazione e tutto quello che si faceva era abbastanza complicato e richedeva un attenzione particolare. La parte più piacevole era l'inserimento dei dati al pc, anche perchè era una cosa che mi usciva piuttosto bene.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa pranzo di 15 minuti

molto rigidi

i miei colleghi di lavoro non erono molto comprensivi, ognuno di loro avevono le loro problematiche e spesso mi venivono cambiati i turni di lavoro. L'azienda sotto l'aspetto economico non vi erono problemi molto puntuali nel corrispondere il bonifico. La gestione dei responsabili di cantiere lasciava desiderare in quanto chi non aveva maturato esperienze nell'ambito lavorativo delle stazioni non poteva capire le esigenze degli operai e del lavoro stesso, infatti vi era sempre contrasto tra operaio e responsabile. Sul posto di lavoro non ho imparato nulla d'importante anche perchè sei solo un numero di matricola, devi solo ubbidire a ciò che ti viene detto e basta; se non ti stà bene puoi anche lasciare e andar via. La parte piacevole del mio lavoro era solo quando eri solo nel fare determinati lavori, come si dice: meglio soli che male accompagnati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nel vestiario erono un pò scarsi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

Scopri di più su Coopservice Soc.Coop.p.A. - Ferrara, Emilia-Romagna