Coopservice Soc.Coop.p.A.

Recensioni dei dipendenti Coopservice Soc.Coop.p.A. - Modena, Emilia-Romagna

Modena, Emilia-Romagna16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 249 recensioni

Stressante

Dipende da cosa fai, comunque non è un lavoro per tutti...

Mi piace. Il lavoro come vigilante di sicurezza.

Con la coopservis mi sono trovato. Molto bene. E mi piace comò lavoro. Ringrazio a tutti della coopservis. Una ditta seria in tutto. Un ottima sperienza. Che o avuto.

Lavoro facile ma poco retribuito

Se vuoi racimolare qualcosa in più ti devi muovere sul territorio

Ambiente flessibile e dinamico

Ambiente dinamico dove ho potuto affinare le mie capacita sia lavorative che di gestione del lavoro in gruppo.

Grande azienda, molto organizzata, personale serio e molto qualificato disponibili a qualsiasi esigenza del lavoratore.

Ex dipendente guardia giurata Coop Service di Modena, ho lavorato dal 2016 per questa azienda per 18 mesi, complessivamente ottima azienda, peccato per le tante anomalie del settore di cui la paga base e dei buoni pasto il resto una buona esperienza.

ambiente di lavoro stimolante e imprevedibile

Dalle mie esperienze lavorative ho imparato molto sia a livello organizzativo che di complicità nel lavorare in team e nel rispettare i tempi richiesti.

Aspetti positivi

Ottimo team lavorativo e collaborativo

Ambiente lavorativo tutto sommato piacevole.

Si svolgeva il tipico lavoro da Guardia Giurata senza avere particolari problemi.

Aspetti positivi

Tutto quanto previsto dai vigenti contratti di lavoro del settore.

Aspetti negativi

Abuso dei contratti a tempo determinato.

ambiente di lavoro sereno

questa occupazione mi ha formata tantissimo professionalmente, mi ha permesso di entrare a conoscenza di aziende di diverso settore, di conoscere e socializzare con diversi profili professionali

Ambiente lavorativo per niente stimolante

Giornate piatte e monotone, prive di stimoli. Cattiva organizzazione degli orari di lavoro con conseguente mancanza di tempo per la vita privata. Paga bassa.

Work

I work both as a forklift driver and a KanBan order preparer for a sole company called COMER INDUSTRIES S.P.A I enjoy the work much because it makes me to know the different types of production line the company has and got to meet and interact with people about the work. Where i realy feel bad most times is when managements go behind to talk about errors being made without getting and decide on another method without tacking the real issue.

Aspetti positivi

good work

Aspetti negativi

less salary

ambiente ottimo

ottima retribuzione ottimi colleghi ottimo orario di lavoro ottima gestione aziendale

buona

facvo servizi in banca, in supermercati in cantieri e rischiavo ogni giorno, ma era questo il lavoro

Aspetti positivi

buon trattamento economico

Aspetti negativi

tanti turni e mai domeniche a casa

Dinamico

Giornata di lavoro molto variabile con orario molto variabile,lavoro a rischio molto sottopagato e non tutelato,la maggior parte dei colleghi menefreghisti

Aspetti positivi

Alcune mansioni

Aspetti negativi

Orari e ambiente di lavoro

positivo in alcuni aspetti

lavoro di antitaccheggio negli ipermercati .Ho imparato a gestire l 'autocontrollo .L' azienda non e' organizzata al massimo .I colleghi di lavoro sono stati molto efficienti dandomi delle dritte sull'operato .la parte piu' difficile e' stata , affrontare soggetti che occultavano merce , rischiando anche una denunzia .Quella piacevole e 'stat , non portare la divisa ...

Aspetti positivi

buoni pasto -

Aspetti negativi

innefficenza lavorativa e organizzativa di resp. dell' azienda.

stimolante

la mia giornata era di 4 ore ,la velocità,scarsa ,simpatici,pulire l acciaio,lavorare in sala al self sevice

Aspetti positivi

mi son trovata bene

Aspetti negativi

nessuna pausa

amiente lavorativo molto stimolante ma poco flessibile

la mia giornata lavorativa variava in base ai servizi che mi trovavo assegnati.la mia nota positiva va su gran parte dei colleghi con i quali mi sono trovato a lavorare in determinate strutture.Cio che ho imparato di nuovo è che se il lavoro piace inizi ad amarlo quasi in maniera morbosa dando il massimo impegno su ogni mansione svolta onorando nel migliore dei modi la propria divisa.

Aspetti positivi

buoni pasto-rimborso km.

Aspetti negativi

la quasi totale assenza di dialogo dalla dirigenza verso i propri dipendenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Coopservice Soc.Coop.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Coopservice Soc.Coop.p.A. con

Scopri di più su Coopservice Soc.Coop.p.A. - Modena, Emilia-Romagna